Discussione OTR - Monza e Brianza

Avete visto/notato l'ultima novità sulla
ville Lumiere Monzese 😀?

Nel frattempo ho visto Anja alla Arcelor sugli scalini, ma solo una sera..

.. è un pò che nn giro quindi di nn so se è un spostamento temporaneo di piazzola, gli abituali posso eventualmente confermare, ho notato tizie presso appunto pickup point deserti da tempo e attivi con clima meno rigido. prima del sotopasso stadio, biondina 165cm circa, normotipo, autolavaggio. 170cm circa, slim, moretta al subitaneo gazoline, 1bionda al gazoline dopo rotonda cimitero. solita al trexsemaforico via pompei, poi deserto alle altre note fermate libidobus..

@forteegoista, vedo che hai solo 4 messaggi all'attivo, e chiedi...però la qualità non è male dei tuoi post..
Perciò ti rispondo:
A volte nei pressi del Malcantone, sosta una Smart nera con a bordo 2 ragazze.Una è conosciuta....laltra è la novità

Una sera ero in pattuglia in viale Valtellina e via borgazzi... (Potete trovare la mia Rece di layla nelle rece appunto)

Proprio appena passato il sottopasso della tange, c'è una "casa dell'acqua" dove sostano Layla e un'altra Signorina...
Una bella Morettina, minuta, sotto i pantaloni in pelle c'era un bel lato B...
Sapete x caso chi sia ?

Ed io che giá mi stavo pregustando un discreto banchetto con due novizie...;

La figura della più piccolina, che solitamente sta sul passeggero mi aveva richiamato la figura di Carolina
Ma Yana Bionda per riqualificarsi dopo la trasferta a Lentate, quello no...
MavádeviaelCûuu váaa🫤😄

Lasciatele li ad attendere almeno 2 mesi, chissàmai che spariscano, e ne arrivino due nuove!

Avvistato le sorelline Yana e Carolina all' IP di Agrate vicino a Caterpillar.

Solo una piccola precisazione, perchè mi è giunta notizia di vascelli salpati da Cermenate, alla ricerca delle due Piratesse, e che incrociavano invano davanti all'IP di Agrate, quello in zona Colleoni: l'IP vicino alla Caterpillar è quello di Carugate 😉

Oscar, ma infatti il buon Iron ha scritto" vicino alla Caterpillar " é un pó difficile da non vedere quella fabbrica 😄
Anche sé a dir la verità, la segnalazione non é proprio farina del suo sacco...ma non importa.

MarioPower...leyla si mette proprio davanti a questa casa dell'acqua...mentre la collega si mette poco più avanti.
E poi lei é più tracagnotta, ma cmq piacevole, mentre l'altra è più minuta e magra.

Scusate, mea culpa, non so perché su Maps vedevo Agrate.
Confermo che Yana e Carolina sono al distributore IP vicino alla Caterpillar di Carugate
45.5597332,9.3369315

@Fica&Roses diciamo che mi è arrivato il sacco e io ho messo la farina :rolleyes:

Ultima modifica:
Oscar, ma infatti il buon Iron ha scritto" vicino alla Caterpillar " é un pó difficile da non vedere quella fabbrica 😄

Ahahah, ma devi immaginare che novelli Cristofori Colombo sono salpati dal Porto di Cermenate alla volta delle Indie, senza mappe e con la sola guida della bussola e della stella polare.

Appena hanno visto il cartello "Agrate" e poi un IP sulla sinistra, hanno pensato di essere arrivati nelle Indie e invece erano solo nelle Americhe, tanto è vero che lì non vi era traccia alcuna delle Piratesse 😂

MarioPower...leyla si mette proprio davanti a questa casa dell'acqua...mentre la collega si mette poco più avanti.

È un po' che non passo da Monza e da Ciny: ricordo che a fine novembre c'erano due ragazze nel park fra il cavalcavia dell'A4 e il distributore dell'acqua, ma credo che nessuna fosse la tua Leyla. Ricordo di avere intervistato l'unica delle due in minigonna e stivali, aveva una dentatura non proprio impeccabile e si chiamava Daniela. L'altra era forse la solita che si metteva davanti al magazzino.

Ripasserò a buttare un occhio una di queste sere, ora che fa meno freddo.

Fausto...; sin dai tempi...;
Lí ci è arrivata dopo, la Yana ha esordito proprio al chiosco piccolo IP nel Maggio 2020. Mi ricordo che mi ha svezzato dopo il lockdown,,non l'avevo mai vista prima in giro.

Poi, se non ricordo male, è arrivata Carolina mesi dopo...tipo Novembre..ma lei o non c'era,Oppure stava in altri uffici, tipo davanti al parcheggio della Citroen, 100 m avanti...
Ma pensa te che Stronzette che sono...se ne sono andate, convinte di fare carriera al Luna Park e invece...
Ma che andare a supplicare di venire con tè, ma lasciatele li almeno due mesi...così imparano.

Torno a ripetere Oscar...ha specificato:
Vicino alla Caterpillar...sè non vedi i mezzi nel cortile, con la scritta sullo sfondo, uno deve avere qlc problema di vista...😄

Io non passo quasi mai, in quel punto..un po' xchè una volta presi un pacco colossale...ma di questi tempi mi sono spinto un po' fuori dai confini x l'assenza di poca fauna...un po' come i lupi che vanno a rovistare nei cassonetti 😁 e...la prima sera ho visto una rossa, capelli mossi...più rivista..forse era questa Daniela...🫤 La sera dopo, cera Leyla...poi mentre la riportavo ho visto la moretta più in là...

A Cermenate poco prima di natale yana mi disse ci vediamo quando torniamo. Gli chiesi sempre qui? Si mi rispose. A quanto pare ha cambiato idea, proverò a passare a vedere se mi rimbalza o se si comporta come ha sempre fatto.

Sempre in diretta! Finalmente qualcuno ha caricato Yana (stasera al posto di guida), le luci della toyotina sono spente ma mi fermo a intervistare Carolina… la trovo in lacrime…mi aspettavo un atteggiamento negativo invece mi dice che non vuole più fare questo lavoro e che non vede l’ora di tornarsene a casa! Sarà vero? Boh… di sicuro non mi fa né pena né tenerezza, ognuno di noi ha già i propri “demoni” con cui combattere! Per me il punteraggio è un momento di svago, distrazione e divertimento per cui spendo soldi e tempo!

Anche io ero in Buoni rapporti, con la Yana..ma quando si sono spostate allAgip dietro i vikinghi..c'era anche un altro pezzo di gnocca che faceva di nome Nina.e sovente la preferivo a lei..

Poi purtroppo Nina è sparita, e loro non vedevano l'ora di dirmi di No, facendomi un cenno con la testa senza preferire parola...e così facevano ..dapprima Yana, poi in successivo la sorella.

A mê frega poco, che siano cuginette o sorelle...ma una sera una loro collega; che ha lufficio li vicino..mi ha detto [EDIT] rimosse info sulla vita privata

Ultima modifica di un moderatore:
Io non passo quasi mai, in quel punto..un po' xchè una volta presi un pacco colossale...ma di questi tempi mi sono spinto un po' fuori dai confini x l'assenza di poca fauna...un po' come i lupi che vanno a rovistare nei cassonetti 😁 e...la prima sera ho visto una rossa, capelli mossi...più rivista..forse era questa Daniela...🫤 La sera dopo, cera Leyla...poi mentre la riportavo ho visto la moretta più in là...

Ho provato a passare ieri sera, essendo quasi di strada per andare in Terzaghi, ma nessuna traccia della tua nuova amichetta Leyla! A dirla tutta, non c'era una sola presenza, in quel km fra lo svincolo della Nord e la rotonda del Vulcano 😥

Non credo che questa rossa fosse Daniela, che ricordo sempre castana o mora e in varie posizioni: alla saletta slot vicino alla rotonda del Vulcano, lì alla macchinetta dell'acqua o addirittura al C Hotel, quando c'erano lavori notturni al ponte dell'A4.

I paraggi del ponte sono però un porto di mare, dove ho visto apparire e sparire ragazze nel giro di 10-15 gg e può essere che ci sia stata pure una rossa.

la Yana ha esordito proprio al chiosco piccolo IP nel Maggio 2020. Mi ricordo che mi ha svezzato dopo il lockdown,,non l'avevo mai vista prima in giro.

Qui in PF, il thread di Yana venne aperto abbastanza tardi, a inizio settembre 2020, peraltro dal sottoscritto, che era frequentatore molto sporadico di quelle lande. La mora stava al Tamoil buio e credo di averla vista lì per un bel po'.

[EDIT] rimossi contenuti tratti da altra Community.

Ultima modifica di un moderatore:
Non lavorerà il Lunedì o martedì come fanno molte...capita.
E penso che arrivi in macchina propria xche la prima sera che laddochiai...é sparita dopo 40 min che l'avevo vista...insieme all'auto che parcheggia di fronte al parcheggio.

Sono sicurissimo che la yana mi ha x così dire svezzato, ( ricordo addirittura l'abbigliamento e sopratutto l'intimo...molto particolare che aveva..)interrotto il lockdown ai primi di Maggio del 2020...
Poi stava sempre lì, o al massimo, al parcheggio della peugeot...qlc settimana era nei pressi del Ponte...ma sempre su quella banda della strada.
Poi si sono spostate con Nina all agip zona ikea...purtroppo...

Appena passato davanti all'ufficio di Leyla...: è presente, anche in grande stile, con una bella minigonna rosso carminio e un paio di occhiali da segretaria sexy.
Okkio che li davanti ce ne un'altra..che le assomiglia molto, di fisico, ma di viso no...ha una gonna sbrelluccicosa.
Non l'ho mai vista cmq li...
Ma veramente è un porto di mare quell'angolo...😏

Appena passato davanti all'ufficio di Leyla...: è presente, anche in grande stile, con una bella minigonna rosso carminio e un paio di occhiali da segretaria sexy.

Vista! Secondo me è la stessa morettona occhialuta che avevo notato qualche volta la scorsa primavera, sotto al ponte dell'A4.

Okkio che li davanti ce ne un'altra..che le assomiglia molto, di fisico, ma di viso no...ha una gonna sbrelluccicosa.

Al 99%, è la Alina Piercing che stava in via Stucchi, al Q8 prima dello stadio di Monza. Durante questa pausa invernale, a occhio ha messo su altri 5-6 kg e fisicamente è quasi irriconoscibile rispetto a due autunni fa! Però il viso da furbetta, col piercing, mi pare proprio il suo!

Appena più avanti, lungo il caseggiato, la solita moretta carina in liquid leggings, di cui il Principe dovrebbe sapere il nome.

Qualche timido segno di vita anche a Monza:

- Vista una perticona nell'Esso lato sud prima della rotonda a 8, che potrebbe essere la Alexandra Cavallona del team florovivaistico.
- Un sacchetto appeso al palo di via Pompei, forse di Roxana o Maria
- Tornando indietro dal Malcantone, due presenze alla palazzina dopo il vivaio, che però mi sono sembrati tx
- La solita Milf bionda che stava prima di Alina Piercing, una 50ina di metri prima del Q8 di viale Stucchi
- Una mora nulla di che all'Esso lato nord, dopo la rotonda a 8

Luci dello stadio accese e diverse Bianche Verdi nei paraggi ...

Sono sicurissimo che la yana mi ha x così dire svezzato, ( ricordo addirittura l'abbigliamento e sopratutto l'intimo...molto particolare che aveva..)interrotto il lockdown ai primi di Maggio del 2020...

Ho visto che una parte del mio post è stata rimossa, quindi se ne è perso un po' il senso complessivo (c'era una seconda parte che linkava anche la prima rece di Carolina da parte del mitico Max Mosley, di agosto 2020).

In estrema sintesi, Yana venne recensita per la prima volta a inizio agosto 2020 e lì si diceva che lei e la bionda (Caro) erano al Tamoil buio già da un po'.

Quindi ci sta che tu abbia festeggiato la fine del lockdown con Yana 😄, ma Carolina deve essere apparsa poco dopo, al massimo all'inizio dell'estate del 2020.

Rileggendo i post di quel periodo, è probabile che la vidi assieme a Yana, nei miei blitz settembrini, ma venni distratto dalla presenza di Nina sotto al ponte Colleoni e quindi ne feci la conoscenza solo l'estate successiva!

A quei tempi, mi pare che davanti alla Peugeot ci fosse un'altra perticona fintarussa con gli occhiali, dal carattere abbastanza spigoloso, che forse si chiamava Katya.

Indietro
Alto