Discussione OTR - Monza e Brianza

non dirmi che ti sei perso la Anja alla Arcelor , che stá sfoggiando vestitini degni di nota.. è davvero bellina!
Ieri sera veniva giù un'acqua...era lí sotto il suo ombrellino tutta carina col vestitino Beige chiaro e stivali Rossi in vellutino...l'ho invitata in auto, ha apprezzato molto oltre al regalo.

Azz ... ho visto solo adesso il tuo messaggio!

La sera che sono passato io, all'Arcelor non c'erano segni di vita 😥 e l'unica buona notizia era il ricomporsi del duo pompeiano, sull'altro lato.

Per Anja intendi la solita Ana Florovivaista, ossia la mentrice di Mirona, oppure una new entry?

A sommare 12 mesi dalla data della sua dipartita, i tempi potrebbero essere quasi maturi per il rientro della giovane allieva, che nel frattempo avrà eroso quasi tutti i risparmi ...

Esatto Oscar, intendo proprio lei...stá sfoggiando outfit davvero bellini, come quella con il Mercedes in via Pompei;
Sarà che sono un po' fissato su ste cose...ma quando gli dico che stá davvero bene vestita così...mi risp con:
Magari fossero un po' tutti come tè...

Diversamente da altre colleghe sempre in jeans o similari e giubbottone...: capelli raccolti...☹️

A proposito: avete notato le 2 nuove, nel tratto Rotondone Esselunga rettilineo dir Sesto, zona autolavaggio?

Anche 1 altra Milf carina sempre in zona Esselunga, ma alla fermata del Bus...
È conosciuta mi pare..anche se la si vede non tanto spesso.

come quella con il Mercedes in via Pompei

Quella col Mercedes targato DJ è la solita Maria Pompei, la comare di Roxana 😉

A proposito: avete notato le 2 nuove, nel tratto Rotondone Esselunga rettilineo dir Sesto, zona autolavaggio?

Intendi via Stucchi, il rettilineo fra la rotonda dell'Esselunga/Rovagnati e quella dello stadio?

Pure lì, nessun segno di vita quando sono passato io 😥 ... se non la presenza al Q8 della stessa Maria paciarottina bionda già operativa almeno dallo scorso autunno, ex comare di Alina Piercing. Non mi pare ci siano sue rece in questo forum.

Se ci sono altre presenze, a sensazione ti direi che siano le stesse dell'anno scorso, ma approfondirò ...

Ho parlato troppo presto Oscar...😂
Poco fá, passo in zona e vedo Anja seduta sul blocco Giallo...in jeans e sneakers bianche 😄; ma mi son fermato solo per salutarla, giurin giuretta..

In compenso ho trovato la Carolina sulla Toyotina, sul sedile posteriore, 🫤 da sola...;, convintissimo e preparato a prendere l'ennesimo No, non salgo...
Rimango piacevolmente stupito quando mi risp con: 1 Min e scendo...😎

Domani diluvia...😄

Appena ho letto la segnalazione di Anja e Carolina mi sono messo a cercarle ma dalle 21.45 alle 24.00 nessuna traccia all’Arcelor di Anja ed al Tamoil di Concorezzo della Toyota di Carolina a meno che Carolina tu non l’abbia vista in altro luogo.

A meno che non mi dici che Carolina è tornata con Yana a Carugate ma ieri nella Toyotina alk’IP c’era solo Yana tra l’altro veramente figa! Non e’ molto tempo che bazzico la zona per cui ho dei dubbi.

Maurizio, l'ho anche scritto:
"Ho beccato la Carolina sulla Toyota, seduta sul sedile posteriore..."
Più chiaro di così...lo sá anche il prete di Carugate che Yana e Carol stanno adesso al chiosco IP di Carugate dai...lo diciamo da 4 mesi...
Erano circa le 21:00.

Anja, l'ho vista e salutata 10 Min prima...poi sè sparisce e va in albergo, che ne sò...cosa molto probabile...

Grazie ma ero a salutare Yana
un paio di volte e non ho mai visto Carolina ieri nemmeno in altri passaggi successivi. Tra l’altro Carolina era via da mesi e Uana non era nemmeno sicura tornasse fino alla settimana scorsa (parole sue). Che tu sappia restava sempre in macchina in passato quando c’era? Ciao

Ultima modifica:
Colleghi, la coppia yana e Carol si é rivista credo a Dicembre 2025, ( le due si sono trasferite nel Luna Park di Carimate convinte di fare faville, per poi tornare con la coda tra le gambe e la chioma tinta 😀 per avere uan sorta di nuova identità).
E le si vedono sempre lì al chiosco IP di fianco alla Caterpillar a Carugate.

Le altre sono solo chiacchiere.

Rimbalzano molti, questo é verissimo, sono molto lunatiche...però sono anche abbastanza regolari nelle presenze serali.

@ marietto...sé sei passato intorno alle 21, era con mé...😜 però stranamente era seduta sul sedile posteriore...prob erano appena arrivate e si stava cambiando. La jana non c'era...
Ma credo che molte volte la Carolina, esca solo per farle compagnia. Ho perso il conto delle volte che lho affiancata sola in auto e che mi ha detto di no...e mi chiedevo come mai...con yana lo só il xchê, ma con Carol, non ho mai avuto da dire.

la coppia yana e Carol si é rivista credo a Dicembre 2025, ( le due si sono trasferite nel Luna Park di Carimate convinte di fare faville, per poi tornare con la coda tra le gambe e la chioma tinta 😀 per avere uan sorta di nuova identità).

Tutto sommato, Yana lavorava anche bene al Porto di Cermenate, mentre Caro era quasi sempre sigillata in macchina e quindi molto meno affaccendata, ma ritengo per scelta sua.

Magari i vari "salutatori" di Yana potrebbero anche accodare i loro racconti degli incontri con lei, giusto per rinfrescare un thread la cui corposità è inversamente proporzionale alla lunghezza delle code di attesa 😂

Abbastanza prevedibile che la pausa sabbatica di Carolina non potesse durare all'infinito, salvo che nel frattempo avesse trovato un'altra fonte di sostentamento (lavoro regolare, sponsorizzazione da parte di un ex cliente, etc ...).

Ultima modifica:
Rimbalzano molti, questo é verissimo, sono molto lunatiche...però sono anche abbastanza regolari nelle presenze serali.
@Fica&Roses regolari ma lunatiche = occupano il posto inutilmente. Via via, c'è bisogno di operatrici volenterose qui. 😝
Ma credo che molte volte la Carolina, esca solo per farle compagnia
E che è? Oltre che borghesizzate hanno pure la damigella di compagnia (che occupa ulteriormente ed inutilmente il posto) ora??? :ROFLMAO:
Ho perso il conto delle volte che lho affiancata sola in auto e che mi ha detto di no
Io anticiperei quelli dietro di me che mettono la freccia per poi tirare dritto e farle "ciao ciao 👋👋"ogni volta che passo facendole perdere un bel po' di clienti, come insegna la Sacra Bibbia con la frase "rendi settanta volte sette quello che ti viene dato".
Caro era quasi sempre sigillata in macchina e quindi molto meno affaccendata, ma ritengo per scelta sua.
@oscartr e quindi ripeto, via via... Serve aria fresca! 😮‍💨

Ultima modifica:
Esatto. Yana mi ha confermato che Carolina esce solo per farle compagnia. Anche ieri sera era in macchina con lei e pure quando Yana operava non accettava inviti da nessuno. Peccato, speriamo con il caldo cambi idea o magari abbia qualche problemino da superare.

Meno male che c'è qualche collega che mi avalla, Grazie Maurizio!
Ma guardate che qlcn, qlc volta lo accetta tra le sue cosce.

Caio, sono d'accordo Con té, però é carina...e io son passato di là come ripiego. E poi scomodare la Bibbia
Per quelle 2, non mi pare proprio il caso.

E poi non stanno li tutta la notte...assolutamente...; sé poi si fanno un paio di "motellate" giá alla mezza non
Vedi più l'auto al chiosco...calcola che arrivano intorno alle 21, mai prima.

Indietro
Alto