Discussione OTR - Monza e Brianza

Di passaggio dal viale dei Concessionari, stasera c'è Ida d'Oltrona, al suo solito posto monzese.

Non vorrei sbagliarmi, ma la mora all'inizio di via Stucchi, anche oggi in liquid leggings, potrebbe essere stata a Ciny sino a qualche settimana fa, opposta ad Alina Piercing. Non sarebbe così strano, perchè il team sembra avere in uso entrambi i settori.

Come è loro consuetudine nei prefestivi, ci sono le due Smartine con targa albanese al primo Ip della Circonvalla, arrivando da Sesto. Purtroppo sigillate in macchina.

A Ciny, vista la moretta albanese Sara, come al solito in pantaloni di pelle, e la brunetta rumena Daniela, in abitino, scendere dalla stessa auto: avranno preso parte a un trittico!

potrebbe non essere lei, è passato tempo e non torna perfettamente la descrizione (era più fine anche di viso)

Questa Alexandra del team florovivaistico c'è sicuramente da un bel po' di tempo. Credo che fosse l'inverno del 2023 (o forse addirittura quello del 2022), quando andai a prendere un caffè con Mirona e scroccarono un passaggio al caldo sino al bar più vicino sia la capitAna del team, sia questa ragazza che stava all'Esso, che non avevo mai visto e che si presentò appunto come Alexandra.

È però una presenza a macchia di leopardo, tanto che ne feci la conoscenza solo la scorsa primavera (vedi thread che ti avevo linkato).

Stasera, non ho visto alcuna all'Esso, nè lei, nè Cindy.

Preso fregatura stasera con la paciarotta Maria in zona stadio :/ poi con calma faccio rece/resoconto
Non ho capito chi sia esattamente la biondina magrolina che sembra valere così tanto...
Per il resto solito viale Lombardia (Rox e Anna, non Vale che sabato non ho mai visto), verso Cinisello Narcisa Sara Alina e (credo) Daniela più una tipa vestita in borghese tutta di nero che comunque sembrava in attesa di cliente, quasi sotto al ponte A4 (mai notata prima).
Andando verso lo stadio, le due smartine con pilotesse perenemmente nascoste (come diavolo fai a decidere di fermarti a caricarle???) non pervenute Cindy e Alexandra, le pompeiane presenti e vista credo Emanuela su macchina diversa dal solito, ma già sfanculata dopo il suo ritorno avendo alzato il rate e ridotto i servizi (150 in motel, non vuole più fare RAI2, già non faceva BBJ, CIAONE mangiasoldi!!!!)
forse dimentico qualcuna ma Morfeo chiama...
alla prossima

Indietro
Alto