Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrebbe non essere lei, è passato tempo e non torna perfettamente la descrizione (era più fine anche di viso)
Esimii colleghi... del terzetto novità monzesi, della magrolina biondina ..
è da tanto che non passo da Cinisello vorrei chiedervi se c'è un percorso da seguire per visionare le esercenti disponibili in modo da non girare a vuoto e avere più scelta possibile.
Da quel che ho letto mi sembra di capire che le donzelle sono in calo anche qui.
Mi son sempre fermato alla rotonda primarotonda Rovagnati
Questa è una parte della mappa che non ho ancora sbloccato, chissà forse un giorno o forse no ne ho già fin troppe da girareTerzaghi/Diomede
Presente un 'altra black all'ingresso di via Lipari , "attirato" dai suoi sorrisi mi sono fermato con l'intento di scambiare quattro chiacchiere sulla strada a notte inoltrata...
Lei di statura media e corpuratura non troppo in carne ha sparato
il trentello.
Osservate lunghe sopracilie mi é tornata nella mente una "missilata" subita qualche anno fa'... da Rigamonti
Ricordandomi del nome Love identico a questa Girl in questione ci sono dei sospetti che possa ""forse "" essere la stessa persona che gira e cambia postazione su quel viale Campania ..
@Mex2005 lo inserisci cliccando sulla saetta a sx dove ci sono anche grassetto, corsivo, sottolineato e via dicendo, ti compare un menù a tendina, selezioni "Scheda O.T.R. ed è fatta.ma non riesco a fare recensione non trovo il modulo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.