Nuova presenza all'ufficio della bella e particolare Iana; una discreta presenza, elegante, capelli rosso mogano lunghi... Espressione un pochino da burbera...
Vedremo chi le darà il benvenuto

Ma credo che non sia nuova del marciapiede...
Nell'ultima settimana ho fatto un paio di giri in zona in cerca di Nicole di Carugate che non ho trovato, immagino sarà in pausa.
Come Alternativa ho "conosciuto" ( due volte ormai) la ragazza di cui parli con fare un po' burbero al benzinaio buio di Concorezzo. Tale
Maria, sembrerebbe sulla trentina, tette piuttosto grosse e culo buono, rates classici e possibilità di BBJ, da un mese a lavoro li. Non mi pare ci siano thread su di lei. È abbastanza interessante per un rece in caso. Anche a me non è sembrata nuova del mestiere.
Già che c'ero ho fatto conoscenza anche di
Yana che ora si è spostata al distributore grande dato che Olga e Svetlana sono via. Mi ha ricordato per molte cose l'attitudine di Natasciona di Cermenate.
Praticamente in quel tratto sono rimaste solo Yana, questa Maria "nuova"e una milf bionda non particolarmente attraente che sta davanti la Peugeot che non conosco.
In più qualche giorno fa c'era pure una ragazza strana al semaforo tra i due distributori, sembrava una lavoratrice improvvisata, ma cercavo Maria e non c'ho fatto molto caso, solo vista aspettare clienti e poi essere intervistata e caricata da un collega.