per chi è amante del genere consiglio di farsi un giro in via del tuscolano,verso corticella,dopo le 18.30. si possono trovare ragazze nigeriane di media bellezza. preciso che non sono amante del genere,ma vi racconto cosa ho visto qualche giorno fà . sono nella suddetta via e in mezzo alla strada vi sono 3 ragazze di colore che appena passi si piantano in mezzo alla strada col rischio di investirle. bè una di queste mi si piazza davanti,cosi per farla breve scambio due parole. si chiama maris ,carnagione chiara per essere nera,robusta,parrucca con capello riccio. la saluto dopo avergli fatto capire che la cosa non mi interessava. fatto stà che mentre mi stò allontanando, vedo una macchina con a bordo un ragazzotto sbarbato,biondo ossigenato,sui 18 anni che la carica. colto da curiosità li seguo e poche centinaia di metri piu avanti vi è una strada laterale dove le ragazze vanno a consumare,infatti vi erano altre 2 macchine,. faccio un giro e ripasso lentamente la strada. vedo nella macchina del ragazzo maris a culo in su in bella vista che lo stà spompinando in maniera talmente forte da far muovere la macchina,con lui che dimena la testa girandola talmenta forte e contorcendo il corpo,facendo smorfie pazzesche. vi dico che ho iniziato a ridere come non mai. rifaccio un altro giro e dopo 5m torno li e trovo lui sopra lei,i finestrni della macchina tirati giu,lei con una gamba fuori dal finestrino e con l altra sul suo collo,lui mentre la trombava selvaggiamente prese a leccargli i piedi con lei che si dimenava e godeva talmente tanto che sembrava che la sgozzassero tanto da prendere la cintura di sicurezza e morderla. vi giuro che non mi sono mai divertito tanto. per cui consiglio per chi è amante del genere di passare perchè almeno quella ragazza era sessualmente notevole,per chi non ama il genere si faccia un giro magari gli capita di vedere scene simili che garantisco sono veramente divertenti