intendevo quello perchè le black girl bisogna saperle trattare nel senso che se vedono che stai bene o giri con una bella macchina tendono ad approfittarsene. comunque entro mercoledi ti faccio sapereadrio ha scritto:grazie sop!! ah non c'è problema a farle entrare, mi possono rubare soltanto i muri!! (se intendevi quello)
C'è stato un degrado... la settimana scorsa ne ho viste di veramente carine, adesso ci sono 3-4 quarti di manzosop ha scritto:per mtrix. oggi sono passato per la via verso le 20,ma facevano tutte schifo e non mi è venuta la vogli di caricarne una. appena ne trovo una come sharon,la carico
Mah, può essere. Mi sembra strano, però, erano appena arrivate. Forse erano lì perché ancora non si vedeva quel cz di anticiclone delle Azzorre e appena arrivato il caldo sono andate al mare?setosd000 ha scritto:Con il caldo e l'estate quelle carine che siano emigrate in riviera ?
matrix 88 ha scritto:si saranno mimetizzate nell'oscurità ....
caro amico,mi sono informato sulla questione da te posta. sono disposte a venire a casa,naturalmente il rate cambia e da 30 puo arrivare anche a 100. dipende sempre quanto lontano dal posto loro di lavoro sei ,quanto vuoi stare e soprattutto cosa vuoi fare. naturalmente non tutte son disposte a questo poichè non conoscendoti possono aver paura. però penso che con i dovuti argomenti possono convincersi. se ti serve altro puoi chiedere,anzi mi scuso con te se non ho potuto risponderti subitoadrio ha scritto:ma ragazzi, illuminatemi! secondo voi, ovviamente dietro adeguato compenso, qualcuna di queste ragazzotte fa anche servizio a domicilio??
sop ha scritto:caro amico,mi sono informato sulla questione da te posta. sono disposte a venire a casa,naturalmente il rate cambia e da 30 puo arrivare anche a 100. dipende sempre quanto lontano dal posto loro di lavoro sei ,quanto vuoi stare e soprattutto cosa vuoi fare. naturalmente non tutte son disposte a questo poichè non conoscendoti possono aver paura. però penso che con i dovuti argomenti possono convincersi. se ti serve altro puoi chiedere,anzi mi scuso con te se non ho potuto risponderti subitoadrio ha scritto:ma ragazzi, illuminatemi! secondo voi, ovviamente dietro adeguato compenso, qualcuna di queste ragazzotte fa anche servizio a domicilio??
A ROTOLO DE COPPA,NONVOI STà CAPITO. MICA SO UN SOLA,SE TE DICO COSI VOL DIRE CHE è COSI,LI MORTACCI TUA. SEI PROPRIO COME SAN TOMMASOfolco ha scritto:cacchio soppe, sei un mito :sarcastic_hand:
guarda, se dicevi era un apecar ti potrei anche credere, ma un'auto non ci credo manco se la vedo