otr nere in via del tuscolano

• Creatore Discussione Creatore Discussione sop
  • Data di inizio Data di inizio
grazie sop!! ah non c'è problema a farle entrare, mi possono rubare soltanto i muri!! :biggrin: (se intendevi quello)

adrio ha scritto:
grazie sop!! ah non c'è problema a farle entrare, mi possono rubare soltanto i muri!! :biggrin: (se intendevi quello)
intendevo quello perchè le black girl bisogna saperle trattare nel senso che se vedono che stai bene o giri con una bella macchina tendono ad approfittarsene. comunque entro mercoledi ti faccio sapere

sop sei un grande!! l'ho sempre detto...muoviti con sharon!!! :biggrin: :party:

per mtrix. oggi sono passato per la via verso le 20,ma facevano tutte schifo e non mi è venuta la vogli di caricarne una. appena ne trovo una come sharon,la carico

sop ha scritto:
per mtrix. oggi sono passato per la via verso le 20,ma facevano tutte schifo e non mi è venuta la vogli di caricarne una. appena ne trovo una come sharon,la carico
C'è stato un degrado... la settimana scorsa ne ho viste di veramente carine, adesso ci sono 3-4 quarti di manzo

setosd000 ha scritto:
Con il caldo e l'estate quelle carine che siano emigrate in riviera ? :sorry:
Mah, può essere. Mi sembra strano, però, erano appena arrivate. Forse erano lì perché ancora non si vedeva quel cz di anticiclone delle Azzorre e appena arrivato il caldo sono andate al mare?
Puo essere. Se vedo novità vi avviso, ci passo quasi ogni sera davanti.

matrix 88 ha scritto:
si saranno mimetizzate nell'oscurità.... :biggrin:
:lol:
comunque, già alle 18.30 spuntano le prime le vedo tornando da lavoro quando sono in sede e non sto a lavorare fino a notte fonda :smile:
...
non sempre almeno
:smile:

adrio ha scritto:
ma ragazzi, illuminatemi! secondo voi, ovviamente dietro adeguato compenso, qualcuna di queste ragazzotte fa anche servizio a domicilio??
caro amico,mi sono informato sulla questione da te posta. sono disposte a venire a casa,naturalmente il rate cambia e da 30 puo arrivare anche a 100. dipende sempre quanto lontano dal posto loro di lavoro sei ,quanto vuoi stare e soprattutto cosa vuoi fare. naturalmente non tutte son disposte a questo poichè non conoscendoti possono aver paura. però penso che con i dovuti argomenti possono convincersi. se ti serve altro puoi chiedere,anzi mi scuso con te se non ho potuto risponderti subito

spompina...facendo ballare l'auto???? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :crazy: :crazy:

sop, nun t'intaccazzà, ma come sceneggiatore di gonzos e'cc'hai un avvenire....

SEMBRA UN INVENZIONE,MA TI ASSICURO CHE ERA COSI. STAVA IN GINOCCHIO A CULO PER ARIA E TI GIURO CHE MENTRE SPOMPINAVA LA MACCHINA SI MUOVEVA. E SE CONTINUI A NON CREDERMI ,MI INCAZZO E ROMPO TUTTO. NATURALMENTE STò SCHERZANDO ,MA TI GIURO CHE ERA COSI

A FOLCO ,MICA Sò UN CAZZARO E NUN ME Fà PIU INCAZZà CHE STò GIRATO

sop ha scritto:
adrio ha scritto:
ma ragazzi, illuminatemi! secondo voi, ovviamente dietro adeguato compenso, qualcuna di queste ragazzotte fa anche servizio a domicilio??
caro amico,mi sono informato sulla questione da te posta. sono disposte a venire a casa,naturalmente il rate cambia e da 30 puo arrivare anche a 100. dipende sempre quanto lontano dal posto loro di lavoro sei ,quanto vuoi stare e soprattutto cosa vuoi fare. naturalmente non tutte son disposte a questo poichè non conoscendoti possono aver paura. però penso che con i dovuti argomenti possono convincersi. se ti serve altro puoi chiedere,anzi mi scuso con te se non ho potuto risponderti subito

Confermo che normalmente vengono a casa o in albergo... non c'è regola fissa, dipende da come gli butta la serata e che confidenza ti danno... l'anno scorso mi sono portato in hotel una puledra del tuscolano per quasi due ore: 70 lei + 40 albergo e gli anni prima a casa per 70-80... quest'anno non mi è capitata l'occasione ma ritento.... l'approccio con le black è sempre un po' violento e animalesco ... io inchiodo solo se a colpo d'occhio mi attizzano... Questo è ovvio e penso valga sempre per tutti ma nel caso specifico beccare la nera giusta al buio in mezzo a vari cessi urlanti che ti voglioni saltare in macchina... bhè

cacchio soppe, sei un mito :sarcastic_hand: :tease:

guarda, se dicevi era un apecar ti potrei anche credere, ma un'auto non ci credo manco se la vedo :rofl: :rofl: :rofl:

folco ha scritto:
cacchio soppe, sei un mito :sarcastic_hand: :tease:

guarda, se dicevi era un apecar ti potrei anche credere, ma un'auto non ci credo manco se la vedo :rofl: :rofl: :rofl:
A ROTOLO DE COPPA,NONVOI STà CAPITO. MICA SO UN SOLA,SE TE DICO COSI VOL DIRE CHE è COSI,LI MORTACCI TUA. SEI PROPRIO COME SAN TOMMASO

soppe MITICOOO
non ti bastani i gonzi,
t'allarghi puro a monnezza

gonzo + commediaccia trucidona, manco peroni e frittatona :good: :i-m_so_happy:

Indietro
Alto