otr nere in via del tuscolano

Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
grazie sop!! ah non c'è problema a farle entrare, mi possono rubare soltanto i muri!! :biggrin: (se intendevi quello)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
adrio ha scritto:
grazie sop!! ah non c'è problema a farle entrare, mi possono rubare soltanto i muri!! :biggrin: (se intendevi quello)
intendevo quello perchè le black girl bisogna saperle trattare nel senso che se vedono che stai bene o giri con una bella macchina tendono ad approfittarsene. comunque entro mercoledi ti faccio sapere
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
sop sei un grande!! l'ho sempre detto...muoviti con sharon!!! :biggrin: :party:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
per mtrix. oggi sono passato per la via verso le 20,ma facevano tutte schifo e non mi è venuta la vogli di caricarne una. appena ne trovo una come sharon,la carico
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
sop ha scritto:
per mtrix. oggi sono passato per la via verso le 20,ma facevano tutte schifo e non mi è venuta la vogli di caricarne una. appena ne trovo una come sharon,la carico
C'è stato un degrado... la settimana scorsa ne ho viste di veramente carine, adesso ci sono 3-4 quarti di manzo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
setosd000 ha scritto:
Con il caldo e l'estate quelle carine che siano emigrate in riviera ? :sorry:
Mah, può essere. Mi sembra strano, però, erano appena arrivate. Forse erano lì perché ancora non si vedeva quel cz di anticiclone delle Azzorre e appena arrivato il caldo sono andate al mare?
Puo essere. Se vedo novità vi avviso, ci passo quasi ogni sera davanti.
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
si saranno mimetizzate nell'oscurità.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
matrix 88 ha scritto:
si saranno mimetizzate nell'oscurità.... :biggrin:
:lol:
comunque, già alle 18.30 spuntano le prime le vedo tornando da lavoro quando sono in sede e non sto a lavorare fino a notte fonda :smile:
...
non sempre almeno
:smile:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
adrio ha scritto:
ma ragazzi, illuminatemi! secondo voi, ovviamente dietro adeguato compenso, qualcuna di queste ragazzotte fa anche servizio a domicilio??
caro amico,mi sono informato sulla questione da te posta. sono disposte a venire a casa,naturalmente il rate cambia e da 30 puo arrivare anche a 100. dipende sempre quanto lontano dal posto loro di lavoro sei ,quanto vuoi stare e soprattutto cosa vuoi fare. naturalmente non tutte son disposte a questo poichè non conoscendoti possono aver paura. però penso che con i dovuti argomenti possono convincersi. se ti serve altro puoi chiedere,anzi mi scuso con te se non ho potuto risponderti subito
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
spompina...facendo ballare l'auto???? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :crazy: :crazy:

sop, nun t'intaccazzà, ma come sceneggiatore di gonzos e'cc'hai un avvenire....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
SEMBRA UN INVENZIONE,MA TI ASSICURO CHE ERA COSI. STAVA IN GINOCCHIO A CULO PER ARIA E TI GIURO CHE MENTRE SPOMPINAVA LA MACCHINA SI MUOVEVA. E SE CONTINUI A NON CREDERMI ,MI INCAZZO E ROMPO TUTTO. NATURALMENTE STò SCHERZANDO ,MA TI GIURO CHE ERA COSI
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
A FOLCO ,MICA Sò UN CAZZARO E NUN ME Fà PIU INCAZZà CHE STò GIRATO
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
sop ha scritto:
adrio ha scritto:
ma ragazzi, illuminatemi! secondo voi, ovviamente dietro adeguato compenso, qualcuna di queste ragazzotte fa anche servizio a domicilio??
caro amico,mi sono informato sulla questione da te posta. sono disposte a venire a casa,naturalmente il rate cambia e da 30 puo arrivare anche a 100. dipende sempre quanto lontano dal posto loro di lavoro sei ,quanto vuoi stare e soprattutto cosa vuoi fare. naturalmente non tutte son disposte a questo poichè non conoscendoti possono aver paura. però penso che con i dovuti argomenti possono convincersi. se ti serve altro puoi chiedere,anzi mi scuso con te se non ho potuto risponderti subito

Confermo che normalmente vengono a casa o in albergo... non c'è regola fissa, dipende da come gli butta la serata e che confidenza ti danno... l'anno scorso mi sono portato in hotel una puledra del tuscolano per quasi due ore: 70 lei + 40 albergo e gli anni prima a casa per 70-80... quest'anno non mi è capitata l'occasione ma ritento.... l'approccio con le black è sempre un po' violento e animalesco ... io inchiodo solo se a colpo d'occhio mi attizzano... Questo è ovvio e penso valga sempre per tutti ma nel caso specifico beccare la nera giusta al buio in mezzo a vari cessi urlanti che ti voglioni saltare in macchina... bhè
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
cacchio soppe, sei un mito :sarcastic_hand: :tease:

guarda, se dicevi era un apecar ti potrei anche credere, ma un'auto non ci credo manco se la vedo :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
folco ha scritto:
cacchio soppe, sei un mito :sarcastic_hand: :tease:

guarda, se dicevi era un apecar ti potrei anche credere, ma un'auto non ci credo manco se la vedo :rofl: :rofl: :rofl:
A ROTOLO DE COPPA,NONVOI STà CAPITO. MICA SO UN SOLA,SE TE DICO COSI VOL DIRE CHE è COSI,LI MORTACCI TUA. SEI PROPRIO COME SAN TOMMASO
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
soppe MITICOOO
non ti bastani i gonzi,
t'allarghi puro a monnezza


gonzo + commediaccia trucidona, manco peroni e frittatona :good: :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
AMO ROMA E GLI ER PATACCARI. SEMPRE FORZA LAZIO
 
Commenta
Alto