sop ha scritto:se ti piace il genere, fatti un giro qualcuna carina la trovi,piu che altro mi sembra un pò a rischio la location
matrix 88 ha scritto:geppetto sei il solito SUINO!!
certo che si. le puoi trovare fino alle 2 di notte. o almeno cosi mi dicono. comunque le trovi anche dalle 18.30 in poidagonet ha scritto:sop ha scritto:se ti piace il genere, fatti un giro qualcuna carina la trovi,piu che altro mi sembra un pò a rischio la location
Ma di sere/notte ricevono le signorine + che abbronzate?!
matrix 88 ha scritto:grazie sop vado matto per le ebony black :big_boss:
senti perchè non ti fai un giro nella zona che ti ho detto,quando hai tempo. credimi penso che ti divertiresti molto,visto che ti piace il genere. appena passi da quella zona se non hai chiuso bene le portiere della macchina ,te le trovi direttamente dentro. praticamente ti assaltano. sono assatanate e sinceramente qualcuna carina si riesce a trovare. oggi ho fatto un salto in zona prima di tornare a casa dal lavoro e ti assicuro che ho fatto un paio di giri in zona,visto che ultimamente sto diventando un voyer di quella zona,visto anche le scene esilaranti che si riescono ogni tanto a vedere,e mi sembra di aver riconosciuto quella del video "che aspetti a penetrarmi". comunque anche stasera nella via laterale vi erano altre 3 macchine con relative black girl dentro,una delle quali su di un suv che si esibiva in un bj notevolissimo,tanto che mi era venuta voglia di caricarne una,ma non l ho fatto perchè il genere ancora non mi piace. pero non è detto che in futuro non provi,visto le prestazioni che queste girl offrono. guarda il bj che stava facendo la girl oggi era davvero impressionante e lo si notava vista l altezza della macchina,la testa della girl che andava su e giu in maniera supersonica e le smorfie che faceva il titolare della suv. comunque se ci vado ti faccio una recensionematrix 88 ha scritto:peccato non si possano scaricare i filmati cazzo!!..
tutto è possibile. però personalmente non farei entrare in casa mia una black girl. comunque sento da un mio amico ,amante del genere, se la tua richiesta puo essere esauditaadrio ha scritto:ma ragazzi, illuminatemi! secondo voi, ovviamente dietro adeguato compenso, qualcuna di queste ragazzotte fa anche servizio a domicilio??