otr nere in via del tuscolano

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
ma lo avete visto il link che vi ho mandato col titolo "che aspetti a penetrarmi? sappiate che il dvd l ho visto tutto e si tratta proprio di un otr nera di v. tuscolano,per giunta girato nella stessa via. se non l avete visto guardatelo è davvero esilarante. se lo avete visto ditemi che ne pensate. per l altro video in questione mi stò informando sul titolo,poi vi dico
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
sop ha scritto:
se ti piace il genere, fatti un giro qualcuna carina la trovi,piu che altro mi sembra un pò a rischio la location

Ma di sere/notte ricevono le signorine + che abbronzate?!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
matrix 88 ha scritto:
geppetto sei il solito SUINO!! :biggrin:

E allora, perchè tu no?

Ed io?

Ed il BIG (con tutto il rispetto)?

E Vastele, e Gomez, e Dildo?

E gli altri compagnucci di merende del forum?.......

QUESTO E' un FORUM DI SUINI!!!!!!! E ne siamo fieri!!!!!
:good:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
dagonet ha scritto:
sop ha scritto:
se ti piace il genere, fatti un giro qualcuna carina la trovi,piu che altro mi sembra un pò a rischio la location

Ma di sere/notte ricevono le signorine + che abbronzate?!
certo che si. le puoi trovare fino alle 2 di notte. o almeno cosi mi dicono. comunque le trovi anche dalle 18.30 in poi
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
sop trova il titolo dell 'altro dvd..ma come faccio a scaricare il dvd??non lo trovo da nessuna parte.. :clapping:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
non penso si possa scricare. io l ho visto tutto perchè ho un mio amico che è un appassionato dell amatoriale e me lo ha prestato. lui lo ha comprato in un sexshop zona v.matteotti.non so se posso fare il nome del negozio. però onestamente spendere 30 euro per undvd non so se ne vale la pena,anche se effettivamente è molto originale perchè girato totalmente in presa diretta,con panoramica della via,adescaggio della otr,e completa consumazione in macchina. la scena della neradura oltre 30m alla lunga stanca un po,ma è altamente veritiera poichè è usato pure il condom. quindi ti posso confermare che la ragazza è una vera otr nera che interpreta se stessa in una normale situazione di lavoro,solo che stavolta si presta davanti ad una telecamera.pero se hai visto il link ti assicuro che gli urli che tira sono originali. l unico modo per vederlo è tramite quel breve pezzo del link,oppure prova a chiedere se qualche videonoleggio lo ha,perchè ti ripeto spendere 30 euro per comprarlo mi sembra non sensato,poi vedi tu. appena il mio amico mi da il titolo dell altro film,che pare girato in zona via rigosa,te lo dico subitissimo. se vuoi piu dettagli o altre informazioni sono qui
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
grazie sop vado matto per le ebony black :biggrin: :big_boss:
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
geppetto magari ma non c'è ne sono da queste parti non è come rimini o bologna!.. :cray: dovrò andare fuori poi recensirò :good:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
http://shop.orghouse.eu/product_info.ph ... 4a2ca38bf4 , beccati ""panna e cioccolata" ,dvd con 5 negre diverse,che trombano dappertutto. il mio amico me lo ha fatto vedere ,e devo dire che per chi piace il genere è molto veritiero e originale,completamente girato con otr zona rigosa. matrix divertiti a cercarlo perchè penso che dopo questo ti debba accontentare di qualche altro racconto su otr nere,perchè video con loro non ne so altri,almeno per il momento. anche perche devo ammettere che nella mia lunga esperienza di amante di video amatoriali,forse sono gli unici due che son riuscito a trovare. è difficilissimo trovare vere africane in questo genere di video,e devo ammettere che questi 2 anche se hanno un immagine un po brutta,sono di una originalità unica,e se li vedi capirai perchè,e sono proprio girati nella ns zona poichè sia il tuscolano che la rigosa sono facilmente riconoscibili. il problema come ti ho detto prima è che sono introvabili e per scaricare e per noleggio. sembra che esistono solo in vendita,e 30 euro mi sembrano molti,anche perchè quando li vedi due o tre volte penso che sia sufficiente
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
peccato non si possano scaricare i filmati cazzo!!.. :treaten:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
matrix 88 ha scritto:
peccato non si possano scaricare i filmati cazzo!!.. :treaten:
senti perchè non ti fai un giro nella zona che ti ho detto,quando hai tempo. credimi penso che ti divertiresti molto,visto che ti piace il genere. appena passi da quella zona se non hai chiuso bene le portiere della macchina ,te le trovi direttamente dentro. praticamente ti assaltano. sono assatanate e sinceramente qualcuna carina si riesce a trovare. oggi ho fatto un salto in zona prima di tornare a casa dal lavoro e ti assicuro che ho fatto un paio di giri in zona,visto che ultimamente sto diventando un voyer di quella zona,visto anche le scene esilaranti che si riescono ogni tanto a vedere,e mi sembra di aver riconosciuto quella del video "che aspetti a penetrarmi". comunque anche stasera nella via laterale vi erano altre 3 macchine con relative black girl dentro,una delle quali su di un suv che si esibiva in un bj notevolissimo,tanto che mi era venuta voglia di caricarne una,ma non l ho fatto perchè il genere ancora non mi piace. pero non è detto che in futuro non provi,visto le prestazioni che queste girl offrono. guarda il bj che stava facendo la girl oggi era davvero impressionante e lo si notava vista l altezza della macchina,la testa della girl che andava su e giu in maniera supersonica e le smorfie che faceva il titolare della suv. comunque se ci vado ti faccio una recensione
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
ma ragazzi, illuminatemi! secondo voi, ovviamente dietro adeguato compenso, qualcuna di queste ragazzotte fa anche servizio a domicilio??
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
adrio ha scritto:
ma ragazzi, illuminatemi! secondo voi, ovviamente dietro adeguato compenso, qualcuna di queste ragazzotte fa anche servizio a domicilio??
tutto è possibile. però personalmente non farei entrare in casa mia una black girl. comunque sento da un mio amico ,amante del genere, se la tua richiesta puo essere esaudita
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
il prossimo giro ne imbarco una,visto che ormai influenzato dal buon MATRIX88 ho preso la ruzzola. poi se tutto va abuon fine ,proverò a fare un rate particolare in onore di MATRIX88 che mi sta attaccando il vizio delle black girl
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
grande sop le black girl sono fantastiche!! fidati!! :good:
 
Commenta
Alto