otr nere in via del tuscolano

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
sop ha scritto:
AMO ROMA E GLI ER PATACCARI. SEMPRE FORZA LAZIO
ER SIMBOLO DEL GRUPPO è LA MELA MORSICATA,VENITE NELLA NORD CHE CI FACEMO UNA CHIAVATA. NOI SEMO DEL EROTIC GROUP,NOI SEMO DELLA LAZIO,QUALUNQUE COSA DITE NON DOVETE ROMPER ER CAZZO. TE PUO BASTà. SE VEDEMO
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
eccociqua ha scritto:
. io inchiodo solo se a colpo d'occhio mi attizzano... Questo è ovvio e penso valga sempre per tutti ma nel caso specifico beccare la nera giusta al buio in mezzo a vari cessi urlanti che ti voglioni saltare in macchina... bhè
Infatti è anche questo il problema; se non hai l'occhio dell'uomo da sei milioni di dollari, ti tocca rallentare, se rallenti ti zompano sulla macchina i cessi, mentre magari quella carina e un pochino più timida, quindi quella che ti (mi) piacerebbe, rimane in disparte... avete una qualche tecnica anti-ciospi?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
IO NE HO UNA TUTTA MIA CHE HO APPLICATO UN PAIO DI VOLTE CON QUESTE: FERMO LA MACCHINA E LA FACCIO SCENDERE A PEDATE NEL CULO. TI POSSO ASSICURARE CHE IN QUELLA ZONA ,DOPO LA SECONDA VOLTA NON CI PROVA PIU NESSUNO. PERO COME DICEVA IL MARCHESE DEL GRILLO "IO SONO IO,E VOI NON SIETE UN CAZZO". SCHERZI A PARTE,TI GIURO CHE CON UN PAIO CHE HANNO TENTATO DI MONTARE HO FATTO COSI. TI GARANTISCO CHE NON SI SONO PIU AVVICINATE. PERò EFFETTIVAMENTE LA COSA è ALQUANTO FASTIDIOSA,SOPRATTUTTO LA SERA CHE RISCHI SERIAMENTE DI BUTTARNE SOTTO UNA.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
sop ha scritto:
IO NE HO UNA TUTTA MIA CHE HO APPLICATO UN PAIO DI VOLTE CON QUESTE: FERMO LA MACCHINA E LA FACCIO SCENDERE A PEDATE NEL CULO.
Ho la chiusura elettronica...
il problema non è non farle salire, è fermarsi a guardarle per cercare quella decente senza che ti zompino sulla macchina
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
anche io ho la chiusura elettronica,ma puntualmente non la uso. effettivamente quello che dici è vero. è difficile poterle osservare senza farle avvicinare alla macchina. magari buttane sotto una ,poi la volta dopo vedrai che non si avvicinano piu. effettivamente finchè vi è la luce te la cavi ancora,alla sera diventa problematico,anche perchè non è una zona a grande passaggio di macchine tale da poterti permettere di visionare in modo indisturbato. daltronde ho notato che le black girl hanno costume di buttarsi in mezzo la strada appena passa una macchina,soprattutto in zone simili al tuscolano- vedi z.melegnano binasco nellezone industriali e altro
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
sop ha scritto:
anche io ho la chiusura elettronica,ma puntualmente non la uso.
La mia è automatica... Comunque da quando ho letto, anni fa, che un tizio che passava a modena per la bruciata, si è trovato una figliola in macchina mentre era fermo al semaforo e che lei voleva per forza dei soldi per andarsene, ricavandone un occhio nero (o qualcosa di simile) una figura di cappero (vallo a spiegare a sua moglie, che lui stava fermo al semaforo e che 'sta tipa è salita da sola), ci sto parecchio attento alle chiusure, quando sono in zona black.
Speravo che qualche black-esperto avesse una sua metodologia per evitare l'assalto, chissà
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
374
Reaction score
3
però, nun v'incazzate, ma - IMHO - siete matti ad andare con le nere stradali... :crazy:
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
caro amico SOP allora con le black ebony come siamo messi????? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
pensavo fossi sparito. onestamente in zona non ci sono piu stato a parte la stangona,di cui ho fatto la recensione. comunque appena ho delle news ti tengo imformato. CIAO VECIO
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
sop ho avuto problemi con pc ecco perchè.. adesso sono ancora qui nel forum...ciao amico SOP!!! :good:
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
sop qualche filmatino?? qualche novità....
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
ma nessuno ha mai provato--- sofy e love in via del tuscolano... direi che sono notevoli... ho messo anche una rece.. ma non la trovo piu'--- aspetto commenti-- :fool:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Ciao a tutti.
E' un po' che provo a passare per vedere se le tipe in questione stazionano ancora lì, ma non ce n'è più traccia...qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
ultimamente sono un po sparite col fatto che spesso passa la polizia a rompere i coglioni. iniziano a venire quando si fa buio. verso le 19 cominciano le prime,poi arrivano le altre e si mettono verso la campagna. pero sono davvero poche rispetto a prima
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
confermo sop. Ci passo sempre tornando da lavoro
fino a 10 giorni fa anche a tarda notte non ci stava un'anima
adesso se ne vede qualcuna che arriva all'imbrunire (pochissime) e l'altra sera ne ho intraviste altre posizionate non dove si mettevano di solito (su via del tuscolano prima della rotonda) ma proseguendo via del tuscolano dopo la rotonda; probabimente si sono spostate anche nelle varie stradine che vanno da via shakespeare a via tuscolano; in questi gg che c'è la fiera esco dopo dall'ufficio (tanto comunque il tempo me lo passerei in coda, almeno produco) e vi faccio sapere come evolve la situazione.
 
Commenta
Alto