Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

😝 be' quelle più su di livello penso capiscano che possono puntare più in alto della strada...solo il tempo di ambientarsi e capire come funzionano le cose. Isabella può essere successo qualcosa, può essere andata altrove...boh non lo dicono mai, unica cosa certa e' che dopo qualche tempo difficile che torni

Mi chiedo e mi sono sempre chiesto come sia possibile che una come Isabella prendesse 20 per bj e cesse incredibili indoor anche 150 per mezz'ora marcia.
Isabella era veramente un faro nel nulla cosmico.
Alla rotonda prima del mcdonald di Martinengo, zona industriale Villanova, (vialetto alberato dopo benzinaio dove si apposta sempre la ragazza con mercedes) avevo beccato una sola volta una argentina rifattissima ma non l'ho più beccata da quest'estate, ne sapete qualcosa? Era molto rifatta ma magra, non quelle che ci sono ora brasiliane.

Stasera e domani vado a fare un giro e do qualche aggiornamento.

Isabella prendesse 20 per bj e cesse incredibili indoor anche 150 per mezz'ora marcia.
Magari a chi conosceva manteneva prezzi vecchi ma dubito ultimamente chiedesse 20 per solo BJ, in albergo solitamente partono quasi tutte da 100 per mezz'ora poi bisogna vedere se ci sono extra e l'albergo e a parte
Alla rotonda prima del mcdonald di Martinengo, zona industriale Villanova, (vialetto alberato dopo benzinaio dove si apposta sempre la ragazza con mercedes) avevo beccato una sola volta una argentina rifattissima ma non l'ho più beccata da quest'estate, ne sapete qualcosa? Era molto rifatta ma magra, non quelle che ci sono ora brasiliane.
Penso che si tratti di Trans 🙄

Isabella era veramente un faro nel nulla cosmico
Bè a quanto pare aveva molti fans...potrebbe anche essere che ci sia stato qualcuno che le ha rotto le scatole, in passato ricordo che mi aveva detto che non se la passava bene a causa di uno che le stava addosso e le provocava ansia. Qualche sfigato " innamorato" c'è sempre

Sì ma ragazzi non mi sembra che sia così tanto tempo che dura l'assenza Isabella: ultimo avvistamento quando? Autunno? Siamo ad aprile, non sarà mica tanto! Capita spesso che le ragazze non si vedano per mesi e poi ritornino. Alcune mancano per gravidanza e finito lo svezzamento si rifanno vedere, altre vanno in vacanza, altre vogliono smettere e poi si accorgono che altri lavori non pagano uguale, altre sfruttano i risparmi per prendersi una pausa, ecc...

Comunque spero che sia migliorata col tempo per essersi fatta tutti questi infiniti fans, perché all'inizio era tutto fumo e niente arrosto come prestazione... fisicamente invece impeccabile, probabilmente la più bella in zona.

Cambiando discorso, passato ieri sera sul presto e ho visto: la macchina di Mia alla Gewiss, la solita mora con culo in vista alla rotonda del baraccone, la solita al parcheggio del bar e una formosa alla pensilina, nello sterrato dopo la Ravago una BBW in abiti civili, la mora alla rotonda (Elisa?) e quella nuova abbastanza formosa al benzinaio di Palosco.
Insomma poche e poco interessanti...

Si vero Isabella tutto sommato non manca da tantissimo, a febbraio c'era però il fatto strano è che di solito quando si assentava lo annuncia sullo stato WhatsApp mentre ora a quanto pare è irreperibile (), rispetto agli esordi era sicuramente migliorata (la mia rece ne parla), e ad il gran numero di fan però a quanto pare non corrisponde a un gran numero di recensioni 😅
la solita mora con culo in vista alla rotonda del baraccone
Diana se non erro
la solita al parcheggio
Cristina
mora alla rotonda (Elisa?)
Si è lei
nuova abbastanza formosa al benzinaio di Palosco
Francesca

Indietro
Alto