Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari a chi conosceva manteneva prezzi vecchi ma dubito ultimamente chiedesse 20 per solo BJ, in albergo solitamente partono quasi tutte da 100 per mezz'ora poi bisogna vedere se ci sono extra e l'albergo e a parteIsabella prendesse 20 per bj e cesse incredibili indoor anche 150 per mezz'ora marcia.
Penso che si tratti di TransAlla rotonda prima del mcdonald di Martinengo, zona industriale Villanova, (vialetto alberato dopo benzinaio dove si apposta sempre la ragazza con mercedes) avevo beccato una sola volta una argentina rifattissima ma non l'ho più beccata da quest'estate, ne sapete qualcosa? Era molto rifatta ma magra, non quelle che ci sono ora brasiliane.
Bè a quanto pare aveva molti fans...potrebbe anche essere che ci sia stato qualcuno che le ha rotto le scatole, in passato ricordo che mi aveva detto che non se la passava bene a causa di uno che le stava addosso e le provocava ansia. Qualche sfigato " innamorato" c'è sempreIsabella era veramente un faro nel nulla cosmico
Diana se non errola solita mora con culo in vista alla rotonda del baraccone
Cristinala solita al parcheggio
Si è leimora alla rotonda (Elisa?)
Francescanuova abbastanza formosa al benzinaio di Palosco
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.