Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Immagino che dare una risposta come quella sopra invogli gli utenti a pubblicare di brutto.
Si va a puttane quando il sangue non arriva al cervello e si scrive quando ci arriva, non il contrario! Ma se preferiamo sfottere gli utenti...

Comunque no, purtroppo è un periodaccio!
Personalmente non riesco da tempo a trovare qualcosa di papabile a meno che non si parli di cifre risibili.
In compenso abbiamo la STASI delle recensioni in circolo.

le tue ultime 5 recensioni hanno queste date:
Caro @feliper ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito secondo le tue tempistiche ed aver chiesto informazioni più che generali di un posto a 100km da me.

Grazie per la comprensione @Batti Lei? , non avevo bisogno nulla di che , bastava un informazione blanda e generale come la tua… saluti dal Griffin

@stewigriff non è la prima volta che chiedi info.. se poi stai a 100 km e vieni nelle ns zone evidentemente c'è un perchè...
secondo me se uno chiede "ci sono novità in giro" è perchè è interessato a venire

capisco che un viaggio a vuoto non fa piacere a nessuno, ma certe volte la "perla" la si trova senza recensioni e senza obbiettivi...
evidentemente confermi di essere un luker e non un punter...semplice

ps. hai fatto 5 recensioni in 8 anni non nella nostra zona ma in tutta italia... vedi tu

Calma gente vi faccio io un resoconto della situazione dato che sono passato ieri sera in zona, solo di passaggio però perché ero troppo fiacco per ficcare 😭, (è sempre così quando ho occasione di passare in zone con le signorine sono sempre stanco mentre quando non ne ho occasione sono in forma 😤), anche se avrei voluto, alla rotonda del Prince nessuna presenza, idem alla rotonda del Piccolo poi troviamo alla sua postazione Anna Bulgara poco più avanti Roxana Fondmetal, al posto di Sonia borsina e ombrello quindi sarà stata indaffarata, sul lato opposto Cristina (con chiappe al vento che poi coprira) ed Elisa, al distributore Samantha e dall'altra parte Iona/Ivana anch'essa abbastanza impegnata, alla rotonda della santella Roxana da una parte e la sua amica dall'altra, Maria Ravago con le chiappe al vento 👏 alla sua postazione e poco prima di lei una ragazza cicciottella che non conosco non so se sia nuova, Isabella intravista per pochi secondi e c'era già chi la stava aspettando al posto, poco più avanti Gloria Black che io conosco come Angel 🤷‍♂️, poi poco più avanti un'altra ragazza credo una delle solite due che stanno lì mentre dalla parte opposta la morettina che staziona sullo spartitraffico intravista per poco tempo, al parcheggio davanti al bar Sandra dal bel sorriso (dalla vita in giù praticamente in intimo), mentre alla pensilina davanti al bar una diavoletta biondina con tanto di corna e coda (era già in tema halloween) non sembrava male e non mi pareva di conoscerla, alla rotonda grande la solita tipa mente nello spiazzo all'entrata della rotonda qua per Mornico una moretta che non sembrava male, non so se sia nuova ma era da tempo che non vedevo nessuna in quel posto, una macchina alla rotonda della Gewiss, poi una macchina alla Tamoil a Ghisalba e alla rotonda prima la signora che sta sempre li mentre entrando nella via poco più avanti una black corpulenta e dei trans allo svincolo viale dell'industria prima del McDonald's, e questo è tutto ciò che ho visto

Sono ripassato in zona qualche piccolo cambiamento rispetto il post precedente quella davanti al parcheggio del bar che avevo recensito come Sandra a quanto pare invece si chiama Cristina 🤔 le ho chiesto se aveva un altro imbosco ma mi ha detto che ha solo quello improponibile li dietro, le ho chiesto per anal ma mi ha detto che non aveva il lubrificanti quindi non poteva farlo al momento🤦‍♂️, dalla parte opposta alla pensilina invece della diavoletta presente Maria skinny con la quale mi sono intrattenuto, mi ha detto però che ora che arriva la stagione invernale ❄️ lavorerà più che altro sugli annunci idem la sua amica Isabella (non quella italiana) che stazionava solitamente li alla pensilina, la rotonda del Piccolo ancora sguarnita mentre a quella del Prince presenti Giulia twerk e Roxana (ad alcuni dice Madalina) intente a dimenarsi 💃💃 e la Giulia quando ha visto che la guardavo mi ha gridato "vieni amore" 🤣 poi per il resto bene o male solite presenze del post precedente

Mi sembra quasi di scrivere sul mio diario 😅 cmq sono passato in zona anche la sera successiva a quella dell'ultimo post (potrei chiedere la residenza lì a sto punto 🤷‍♂️) lo so sono inguaribile 😓 cmq al posto di Maria Skinny alla pensilina del pullman c'era la bionda che era vestita da diavoletta l'altra volta che però ora era vestita normalmente e mi ha detto 50 Bj+RAI1 ho chiesto se c'era la possibilità di BBJ ma mi ha detto di no, sta di fatto che cmq vista da vicino non era sto gran ché quindi lo lasciata lì al posto senza rimpianti, c'è stato anche un incidente davanti alla postazione di Gloria Black sul lato opposto della strada e tra i soccorritori c'era una poliziotta mica male 😏, ero quasi tentato di caricarla anche se poi mi sarebbe toccato passare la nottata al fresco 😅 ah è Ioana la tatuata si chiama appunto Ioana e non Ivana come avevo capito male io

@Azzurro Principesso , effettivamente pare stia morendo questo forum, ma, come scrivevo qualche post addietro, non riesco a trovare una girl papabile da più di un mese. O rates improponibili, almeno viste le proposte, o robe inguardabili. Mi sto sinceramente chiedendo che cazzo succeda. Perché poi partirà la STASI delle recensioni 😄, ma almeno io di fatto non sto combinando nulla. Ma mica perché mi sia passata la voglia!

Ritornato qui dopo oltre un mese ho timbrato random una nuova, credo.
Desolazione ovunque, Molinetto -Rezzato semi vuoto, Osio sotto stasera vuota

Indietro
Alto