Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Passato pure io alle 21, la magra e la robusta alla rotonda del Piccolo, in via artigianato Giulia che adesso si fa chiamare Gabriella, al benzinaio di Palosco dovrebbe essere Ioana che aveva due trecce nere lunghissime, un po' prima della Ravago una mai vista sui 23 un po' in carne, Diana e alla rotonda grande è tornata quella con i capelli rossi che adesso sono arancioni.

Passato anch'io ieri, viste anch'io le due credo nuove al distributore di Palosco più un'altra qua: 45.601785,9.807922 all'imbocco per entrare nel centro abitato a Mornico. Quest'ultima sembrava interessante, mora, vestita con outfit troiesco come piace a me, ma l'ho solo intravista per pochissimo e poi è stata portata credo in motel perché per il resto del mio tour non l'ho più beccata.

al benzinaio di Palosco dovrebbe essere Ioana che aveva due trecce nere lunghissime
Quella con le trecce l'ho vista ma non era sicuramente Ioana, che era alla sua solita posizione dall'altra parte della strada.

Non facciamoci troppe domande, più o meno tutte sparano una marea di cazzate, e la cosa da capire è che il più delle volte lo fanno per il solo gusto di farlo, cioè pure quando il dire la semplice verità non porterebbe nessuna conseguenza, nessun problema, nessuna differenza rispetto alla stronzata che invece ti propinano.

Di passaggio in zona ieri alle 20:30 notate solo le poche che arrivano presto mentre in un passaggio notturno notate anche le altre, team Piccolo di nuovo al completo Anna skinny alla sua postazione mentre la tipa un po in carne ed Eva si sono scambiate di posto con quest'ultima che adesso sta al semaforo, poi più avanti Sonia al suo spiazzo e in via dell'artigianato Giulia (che adesso a quanto pare usa un'altro nome), mi son fermato a salutarla ma sembrava sulle sue, meno socievole del solito, Ioana al suo solito posto (sempre molto indaffarata), al benzinaio ho visto una moretta un po in carne con la treccia a inizio serata ma poi piu tardi rivista alla pensilina davanti al bar, non so se è quella stata segnalata ultimamente ma mi sembrava quasi Samantha ma non ho visto benissimo, alla rotonda della Santella Alessia, anche lei abbastanza richiesta, poi c'erano altre bottigliette ma non ho visto nessun'altra li, più avanti la macchina di Clarissa/Mary Nasona, lei non pervenuta e dalla parte opposta la tipa bionda con la macchina bianca seduta a chiacchierare con la mora che sta dall'altra parte, Corina alla Ravago e dalla parte opposta una mucchio di bottigliette ma non so chi e se ci sia qualcuna li al momento, poi vista Cristina al parcheggio del bar e sul lato opposto una moretta un pò in carne e Angel/Gloria Black e al rotondone Diana, viste bottigliette per entrare in Mornico ma anche li non so chi ci sia

Trovata e velocemente intervistata un'OTR sedicente russa con i capelli biondi a catene in questo punto vicino alla Ravago 45.600211,9.811793
Concede bj+Rai1 a 40 e niente di scoperto.
Vista anch'io e per me esteticamente di livello basso ma proprio basso basso bassissimo...

Io invece cercavo quella che l'ultima volta nei due secondi in cui l'avevo vista mi era sembrata meritevole, che stava nell'imbocco nel centro abitato di Mornico, ma ovviamente nessuna traccia, ti pareva che una volta tanto potessi tornare a casa concludendo qualcosa con qualcuna di decente...

All'imbocco per entrare in paese a Mornico tempo fa stazionava tale Andrea, non so però se sia tornata o se si tratti di una nuova presenza
Questa mi pare di ricordarla vagamente ma non mi è sembrata lei, difficile da dire però.

Comunque aggiungo che preso dallo sconforto mi ero convinto a dare una seconda possibilità a Corina dopo il primo incontro con più ombre che luci, ma ecco la sorpresa: ha aumentato la tariffa a 50. 😂 Ovviamente nulla di fatto e tanti saluti.
Cioè queste fanno fatica a lavorare a 40 e si prendono il lusso di alzare pure il rate. 😂
Non ci sono veramente più parole. 😂
La cosa che mi consola è che almeno i punter non ci stanno cascando, tantissime sempre ferme al palo giustamente.

Indietro
Alto