Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Del rientro di Isabella non si parla più ma almeno si rivede Corinna che ultimamente sebbene abbia aumentato il rate si presenta con degli outfit mooooolto sexi 🤪

Di fronte al distributore di Palosco una carina di viso ma molto magra forse è una che si è spostata e non riconosco.
Solitamente quella è la postazione di Ioana, skinny e sempre con outfit sexy, lei è sempre li ma è anche molto gettonata quindi non la si vede sempre al posto
Su questo annuncio con l'intimo rosso è lei, tra l'altro a quanto pare è stata a Roma mesi fa 🙄 nell'annuncio però ha usato il nome Giulia 😅

Maria Ravago è un po' che non la vedo.
È da parecchio che è assente, magari tornerà quando avrà finito i sghei 🤷‍♂️

Ultima modifica:
Le foto dalla sesta in poi dell'annuncio sono di un'altra ragazza però...sembrerebbe Maria skinny...caspita è cresciuta la ragazza

No non è lei, Maria si può vedere in questo vecchio annuncio

Ieri di pasaggio in zona sul tardi 02:30 erano rimaste in poche e si apprestavano a rincasare, ho notato però due nuove presenze al benzinaio di Palosco, una mora con qualche kg in più e una bionda snella, mi avvicino per l'intervista e a parlare e la mora, non ricordo se mi abbia detto 30 o 40 scusate 🙇‍♂️ le chiedo se fanno orale scoperto e in pratica mi mandano a quel paese 😅 bastava dire no 🤷‍♂️ cmq niente per cui perdere la testa

Ultima modifica:
Colleghi ma Corinna al posto che era di Isabella c’è ancora? Anche oggi viste bottigliette ma lei o altre in quel luogo non pervenute. Quella piazzola oramai è come il triangolo delle Bermude …… chi la bazzica dopo un po’ sparisce 🙈 le altre per me non sono interessanti in quelle località ma oggi il 50% delle ragazze era in perizoma. Bianca erri evidentemente permissiva con l’outfit.

Colleghi ma Corinna al posto che era di Isabella c’è ancora? Anche oggi viste bottigliette ma lei o altre in quel luogo non pervenute. Quella piazzola oramai è come il triangolo delle Bermude …… chi la bazzica dopo un po’ sparisce
Sono passato se non sbaglio giovedì e Corina era regolarmente presente nella consueta isabelliana postazione. Comunque dai, faccela una bella rece su di lei. 👍🏻

oggi il 50% delle ragazze era in perizoma
Il problema è che troppe di quelle farebbero meglio a nascondere qualcosa invece che mostrare. 😆

Ma allora è vero che torna 😱 (i money fanno sempre comodo), cmq cambierà poco anche perché quando c'è è come se non ci fosse 🤣, scommetto che qualcuno dei suoi aficionados sarà già la in pole position 😅 Corina allora verrà sfrattata 🤔, tornerà alla sua vecchia postazione 🤷‍♂️

Era già stato ventilato il ritorno il 21 ma poi nulla di fatto per cui vedremo. Ad ogni modo meglio se Corina non si rimette di fronte perché lei è Isabella sono le più richieste per cui saranno tutti prede facili per Bianca Verdi

Ultima modifica:
Ma di clarissa in opel scura che vedo essere sempre molto richiesta come mai nessuno ne parla ? Fa pure anale ecc boh mi fa strano sempre molto gettonata ma poco menzionata sui forum

Riguardo Corina forse sarà così ora che ha alzato il rate (ma migliorato l’outfit alla grande) ma allora sfigato io che la trovo sempre impegnata mentre per Clarissa la risposta è che quelle in macchina vengono considerate da pochi (io tiro sempre avanti) e le immagino gettonate per lo più da fidelizzati.

Ultima modifica:
Ma di clarissa in opel scura che vedo essere sempre molto richiesta come mai nessuno ne parla ? Fa pure anale ecc boh mi fa strano sempre molto gettonata ma poco menzionata sui forum
Effettivamente è molto gettonata però la sua macchina non l'ho vista sempre presente, verrà quando vuole, per quanto riguarda il menù a me aveva chiesto 50 tutto coperto senza altre sigle però l'ho incontrata solo una volta, recensita qua non so se poi ad altri conceda un menù più ampio

Boh magari era gettonata a Arluno/Pregnana ma io a Mornico pure lei la vedo quasi sempre in postazione seduta sul cofano della sua auto a guardare il cell.
La verità è che tra quelle che girano in zona attualmente non ce n'è una che lavora più di altre, si vedono tutte facilmente.

Indietro
Alto