Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Io li ne ho vista sempre solo una e sono sicuro al 100% che fosse Gloria...almeno con me si è presentata così.Forse che Angel fosse lo pseudonimo utilizzato da lei ad inizio carriera? (L'ho caricata una decina di volte da marzo 2022 ad agosto 2024,può aver cambiato nome anche in seguito oppure usare nomi diversi in base all'avventore di turno:unsure:)

Ma si allora quasi sicuramente si tratta della stessa persona, una volta ogni tanto la carico e sarà da 3 anni circa che la conosco, non so perché a me ha dato il nome Angel 🤷‍♂️ magari la intervisterò nuovamente in futuro

Ciao si la rotonda e' estattamente quella era presente fino a dicembre loi e ' sparita era molto giovane molto carina abbastanza alta capelli scuri

Rumena

Sono passato in zona qualche sera fà, nessuna novità rispetto al mio ultimo passaggio, la ragazza nuova per ora ancora presente (vedremo se sarà meteora oppure no 🤷‍♂️) è poco prima del bar c'era una chiappona che ho visto anche la scorsa volta ma non ricordo se è nuova o meno 🤔 e alla fine mi sono intrattenuto con tale Maria (nome da OTR mai sentito 🙄) a questa posizione 45.601369,9.809392 l'avevo già intervistata mi ha detto che è lì da 2 anni ma non me la ricordo sinceramente, un po musona ma ha fatto il pattuito BJ+RAI1 a 40
Cmq io metterei per legge di abolire i nomi Maria e Anna (anche nel caso fossero i loro veri nomi), che si scelgano un altro nome da battaglia, mai una volta che capiti di incontrare una Piera o un Ermenegilda 🤷‍♂️

Indietro
Alto