Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Buongiorno ragazzi, sapere indicarmi precisamente la posizione di Anna la bulgara?
Inoltre credo che Maria ravago sia a Brescia e lavora in appartamento, ma come sappiamo gira spesso tra BS e bg

Buongiorno ragazzi, sapere indicarmi precisamente la posizione di Anna la bulgara?
qua ci sono le sue rece con indicata la posizione ma non è detto che sia presente
Inoltre credo che Maria ravago sia a Brescia e lavora in appartamento, ma come sappiamo gira spesso tra BS e bg
L'ultima volta che sono passato era alla sua postazione
Ma Isabella Elizabeth c’è o si può chiamare al cel?
È da parecchio che non la vedo alla sua postazione

Ciao a tutti ragazzi
Ieri sera ho fatto vari giri in zona Palosco Mornico Ghisalba, E devo constatare che le presenze sono sempre le solite, tranne per il fatto che al distributore a Palosco prima del ponte ho visto e intervistato una nuova presenza. Dice che si chiama Francesca. Capelli biondo/arancione 22 anni circa, 1.65 x una cinquantina di kg. A detta sua prima era a Dalmine.
Niente di che.....

Con le OTR è un pò così, non si ha alcuna certezza, oggi ci sono domani chissà. 🤷‍♂️
Mi sono fatto un giro in zona e ho visto anch'io la tipa nuova al benzinaio a Palosco ma c'era in giro una macchinina con i lampeggianti quindi niente intervista, poi bene o male le solite, in questo spiazzo qua la Veronica (credo l'unica che faccia il turno anche diurno) mentre la tipa che avevo intervistato sempre li a inizio mese già sparita, alcune durano anni nello stesso posto mentre altre pochi giorni 🤷‍♂️, alla rotonda Pedrali trans, poi più avanti qua all'ingresso del floricoltura una tipa in macchina non giovanissima non tanto alta capelli biondi lunghi raccolti in una coda ma mi dice che fa solo albergo, credo sia sempre quella che a volte si mette li e all'incrocio piu avanti l'altra tipa in macchina

Sono passato nuovamente in zona ieri sera e non sono riuscito nuovamente ad intervistare la tipa nuova Francesca 😅 perché proprio davanti al benzinaio avevano appena fatto un incidente e c'era li un mucchio di gente, poi andando alla rotonda della santella nel primo spartitraffico c'era Elisa mentre allo spartitraffico alla sua sinistra la solita mora che sta li e in quello che va verso le cascine una tipa mora che mi sembrava familiare ed infatti era la Samantha che a quanto pare ora sta li perché le han ciulato il posto al benzinaio, le ho chiesto che fine avesse fatto la sua socia (io intendevo Iona, lei non so 😅) ma mi ha detto che non viene più a lavorare li, poi oltre alle solite ho notato una tipa con i capelli castani lunghi dove c'è questo spartitraffico qua, non so se è sempre quella che avevo intervistato li tempo fa sta di fatto che poi è sparita e piu vista

Ho fatto un giro in zona, alla rotonda del piccolo c'erano Eva e la chiappona dall'altra parte, poi proseguendo Anno bulgara assente (era ora ormai visto il suo stato), poco più avanti nel suo spazio Sonia, dalla quale mi sono fermato per una breve intervista così tanto per fare passare il tempo e stranamente mi ha proposto l'orale scoperto compreso nel prezzo di 50 dicendo che lo fa solo con chi conosce, ma forse adesso ha aggiunto questa sigla per fronteggiare un po' la concorrenza delle altre, anche perché ultimamente quando passo di solito la vedo lì al posto, l'effetto novità ormai è svanito, non mi ha convinto però, dalla parte opposta nella via dell'artigianato Giulia che ho beccato in diurna dalle parti di Orzinuovi, sembrerebbe aver accantonato gli annunci perché poco remunerativi preferendo il doppio turno, poi il benzinaio deserto, la tipa nuova che c'era lì tale Francesca poi la vedrò spostata più avanti alla grande rotonda del baraccone, dove in pratica nei vari passaggi ho notato che ha fatto passare tutti gli angoli della rotonda (come fa ad avere gli angoli se è una rotonda 🤔) a parte quella la postazione di Diana, alla rotonda della santella Elisa la solita moretta e anche la Samantha, Maria Ravago non so se c'era ho visto solo la lattina e dalla parte opposta la tipa in macchina, postazione di Isabella vuota senza neanche un segnaposto, poi proseguendo le solite tipe un po' in carne la bionda con la mora con l'altra moretta un po' più magra, Cristina dal bel sorriso al parcheggio del del bar, Andrea nello spiazzo per entrare in Mornico con la quale mi sono intrattenuto e a farle compagnia nel frattempo si era spostata Samantha e alla rotonda del Prince c'erano le solite Roxana e Giulia Twerk quest'ultima quando mi ha visto passare mi ha gridato "Ao vie qua" 🤣 e questo è tutto

ma la moretta che si era vista qualche tempo fa che stava alla rotonda in zona Gewiss...?
Mai più vista, c'erano solo quelle che ho citato 🤷‍♂️
Prima della rotonda del Piccolo c'è un ponte, sotto ci passa il fiume Cherio
Isabella da informazioni acquisite sarebbe malata...di fatto e' parecchio che non si fa vedere. 🤷
Ah ok allora non è ancora andata in pensione 😅

Sono passato in zona ieri sera, alla rotonda del piccolo presente solo la chiappona, poi segnalo Il ritorno di Roxana alla fondmetal (@Marcolinox. non so se eri al corrente) poco più avanti al suo solito posto Sonia, dalla parte opposta in via dell'artigianato non ho visto nessuno ma ho visto un viavai di macchine, la new entry Francesca adesso di nuovo al distributore, e dalla parte opposta segnalo una new entry, bionda capelli di media lunghezza, fisico normale con un giubbetto ma praticamente nuda dalla vita in giù e noto la coscia tatuata (quindi dovrebbe essere maiale assicurata in teoria 🙄) mi sono avvicinato per l'intervista, mi ha detto di chiamarsi Melissa rumena abbastanza giovane e tra l'altro parte dal trentello tutto coperto, mentre per orale scoperto vuole 20 in più, infatti sembrava molto gettonata essendo anche un novità, alla rotonda dalla santella soltanto la mora anonima, Maria Ravago alla Ravago appunto e dall'altra parte la tipa in macchina e allo spartitraffico più avanti sempre dal lato Maria Ravago, la moretta fighettina che ho visto in altre occasioni e che forse avevo anche intervistato, c'è l'ho in lista ma non riesco mai a beccarla e a quanto pare nessuno ha informazioni di lei (dovrò pensarci io 🤷‍♂️🤣), poi le tipe un po' robuste, la Cristina al bar, la solita Diana alla rotonda, al Prince ho visto solo Giulia Twerk,la tipa in macchina nel parcheggio dalla parte opposta, andando verso Ghisalba c'era la Veronica che era stata braccata da delle tipe con dei giubbotti catarifrangenti, penso che siano quelle che vanno a dare sostegno morale tipo il vero sballo è dire no quelle cose lì, Insomma tutte delle ragazze e non sembrano neanche male, avrei voluto fare il brillante e fermarmi a chiedere quanto volevano però meglio non rischiare la gattabuia 😅
E questo è tutto

@Azzurro Principesso La nuova bionda Melissa era forse senza mutande ed al freddo? Attenzione alla schiavitù, che può essere presente.
Non si compie alcun reato ad avvicinare una donna per strada e dirle quanto vuole. Nella peggiore delle ipotesi in merito si può avere una sanzione amministrativa per adescamento fatto in un certo modo (art 5 Legge 75/1958 "Merlin ").

Indietro
Alto