- Registrato
- 27 Maggio 2025
- Messaggi
- 313
- Reaction score
- 689
Mah onestamente non saprei l'orario preciso ma credo che dalle 21:00 in poi inizino più o meno tutte le ragazze magari alcune prima alcune dopo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qua ci sono le sue rece con indicata la posizione ma non è detto che sia presenteBuongiorno ragazzi, sapere indicarmi precisamente la posizione di Anna la bulgara?
L'ultima volta che sono passato era alla sua postazioneInoltre credo che Maria ravago sia a Brescia e lavora in appartamento, ma come sappiamo gira spesso tra BS e bg
È da parecchio che non la vedo alla sua postazioneMa Isabella Elizabeth c’è o si può chiamare al cel?
Chi erano?Ho intravisto 4 nuove arrivate
Mai più vista, c'erano solo quelle che ho citatoma la moretta che si era vista qualche tempo fa che stava alla rotonda in zona Gewiss...?
Prima della rotonda del Piccolo c'è un ponte, sotto ci passa il fiume Cherioquale ponte?
Ah ok allora non è ancora andata in pensioneIsabella da informazioni acquisite sarebbe malata...di fatto e' parecchio che non si fa vedere.![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.