Per quanto riguarda Isabella, è sparita da quella sera del maxi controllo da parte degli Azzurri a febbraio (guardacaso durante lo svolgimento delle Olimpiadi di Milano-Cortina) e come riportato dal collega che ha linkato l'articolo della rassegna stampa del "bugiardino".
Io proprio quella sera ero in giro tornando da un appuntamento di lavoro percorrendo questa importante e strategica arteria di comunicazione viaria che si snoda nella terra bergamasca

;
e sul presto già alle 22 ho visto arrivare questa Corrazzata Poteomkin di luci azzurre (ripeto in piena Olimpiade) poi fermi ai benzinai insieme ai biancoverdi intenti nelle operazioni.
Quindi capendo subito l'entità della cosa di questa "Pearl Harbor" del punter

ho subito battuto in ritirata senza nemmeno voltarmi, capendo che non era serata neanche per fare le vasche o il reporter al fronte

Aspettando quindi l'articoletto che è arrivato puntuale sul "bugiardino", dove è stato spiegato e informato alla "sciura Maria" -che va a letto alle 20 di sera- l'importante fatto di cronaca e l'esito del suddetto.
Questo è quanto, pura cronaca e constatazione..chi vuole può fare le opportune ipotesi in merito alla sparizione della vostra beniamina..a voi