Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Bene o male ieri sera le solite presenze alcune magari assenti visto il frescume (alcune temerarie con le chiappe di fuori nonostante tutto), ho testato ahimè la new entry Maya (ho lasciato rece) e ho testato anche un'altra new entry (poi lascerò rece) fresca fresca alla pensilina davanti al bar qua, Alisa se non ho capito male il nome, rumena 24 anni mora capelli raccolti, occhiali, fisico normale, mi ha detto fino ad ora di aver lavorato sugli annunci, un paio d'anni a Bologna e poi altre città, rate 40 BJ+RAI1, 50 con BBJ, 100 hotel, 150 hotel 1 ora
 
Ieri sera pessima scelta per girare, controlli di routine in azione e ragazze ferme al palo per ovvie ragioni, ma qualche temerario che ne ha caricate un paio a poche centinaia di metri dalle luci blu c'è stato. 😂
Particolare interesse ha suscitato Corina in zona ex-Isabella, dalla quale saranno stati fermi per mezz'ora buona.
Assenti la Nasona e le mie chiappette preferite in rotonda santella, per il resto sembravano esserci tutte.
 
Corina in fatto di chiappette belle ed al vento ha poche rivali per cui anche quelli delle luci blu si saranno rifatti gli occhi mentre purtroppoIsabella non risponde più al cel da almeno sei mesi. Chi ha info (non supposizioni) batta un colpo.
 
Ultima modifica:
Dopo una infinita' di tempo ieri sera sono tornato a fare un puttantour:-))Di solito mi oriento sulle baby.
In effetti le luci blu m'hanno fatto desistere dal caricarne una.
Devo dire pero' che piu' di un collega si fermava lo stesso.

Infine sono migrato migrato a Cermenate dove pero' la situazione m'e' parsa triste; se ho capito bene le tipe in gran parte stazionano in auto ( almeno la meta' ).
Se non le vedo a figura intera non poso valutare.

Appena il clima s'accorge che siamo quasi a giugno, magari ripasso; mi par di capire che come qualita' al momento nell'area MI-BG-CO, questa sia la zona migliore.
 
Ultima modifica:
Ho rilasciato rece di una new entry, chissà se sarà ancora presente nel frattempo 🙄
Dovrebbe essere anche presente sugli annunci ma non ho indagato a fondo
 
Scusate ma delle Colombiane al distributore esso martinengo non ne parla nessuno eppure sono stracaricate tutte rifatte non si capisce se donne o trans però hanno la patatina
 
Qualcuno ha per caso avvistato recentemente Marya superskinny che si faceva caricare a Palosco allo svincolo poco dopo il distributore?
 
Scusate ma delle Colombiane al distributore esso martinengo non ne parla nessuno eppure sono stracaricate tutte rifatte non si capisce se donne o trans però hanno la patatina
Beh ma visto che le conosci tu parlacene tu no? 😛
Comunque sicuro che non sia l'Esso di Calcinate sulla Francesca? Non so se ci sia un Esso anche a Martinengo ma nel caso penso sia una novità.
Se fosse appunto l'Esso di Calcinate quello è territorio di trans e in ogni caso: sudamericane OTR = sempre trans al 99%.
 
Si è calcinate sulla strada che va da Mornico a martinengo il dubbio su trans o donna c'è lo anch'io però se sono trans sono operate e visto che tale operazione non è così semplice Boo comunque i prezzi sono i soliti 30 poi una sera avevo 50 e la tipa mi proposto scoperto scoperto e mi sono rifiutato l' atteggiamento comunque e molto più caldo che con le europee ed è questo che cambia la prestazione
 
Tornato in zona stasera dopo un po' di tempo credo di aver trovato lo schieramento al completo, ho contato 24 ragazze in totale, tra la rotonda grande dove c'è il ristorante fino alla rotonda del Piccolo e comprese quelle alla rotonda del Prince.
Diverse erano molto poco vestite, ho visto anche alcune presenze per me nuove molto giovani e alcune di buon livello estetico, peccato che la zona più che a luci rosse era a luci blu, infatti un collega era fermo alla Ravago da Corina in compagnia di quelli dei Caraibi tutti neri che scrivevano e scrivevano, poi sono andati da Mary nasona che era ferma al palo dopo di che hanno fatto qualche vasca avanti e indietro, quando sono spariti comunque non mi sono fidato a caricare, altri si, probabilmente si era creata un po' di coda😁
Alla santella in particolare da notare, arrivando da Mornico, a sinistra morettina in intimo rosso molto hard, al centro mora in costume nero con due discrete tette (credo sia Elisa) e a destra morettina carina con minigonna giropassera nera tutta luccicante con bel culetto e carina di viso, spiazzo davanti al distributore morettina molto magra in maglietta e perizoma, essendo la posizione un po' buia non l'ho vista benissimo.
Visto altre per me nuove ma meno attraenti
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto