Tornato in zona stasera dopo un po' di tempo credo di aver trovato lo schieramento al completo, ho contato 24 ragazze in totale, tra la rotonda grande dove c'è il ristorante fino alla rotonda del Piccolo e comprese quelle alla rotonda del Prince.
Diverse erano molto poco vestite, ho visto anche alcune presenze per me nuove molto giovani e alcune di buon livello estetico, peccato che la zona più che a luci rosse era a luci blu, infatti un collega era fermo alla Ravago da Corina in compagnia di quelli dei Caraibi tutti neri che scrivevano e scrivevano, poi sono andati da Mary nasona che era ferma al palo dopo di che hanno fatto qualche vasca avanti e indietro, quando sono spariti comunque non mi sono fidato a caricare, altri si, probabilmente si era creata un po' di coda

Alla santella in particolare da notare, arrivando da Mornico, a sinistra morettina in intimo rosso molto hard, al centro mora in costume nero con due discrete tette (credo sia Elisa) e a destra morettina carina con minigonna giropassera nera tutta luccicante con bel culetto e carina di viso, spiazzo davanti al distributore morettina molto magra in maglietta e perizoma, essendo la posizione un po' buia non l'ho vista benissimo.
Visto altre per me nuove ma meno attraenti