Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Buongiorno colleghi... ieri ho fatto un giro in zona e sono rimasto delusissimo. C'erano minimo 3 obese con un culone enorme di fuori (uno scempio anche solo per la vista), poi continuando a girare e sperando di trovare decisamente meglio, mi sono imbattuto in una biondina vicino al Motel Prince che era talmente fatta da non riuscire a parlare, sbiascicava, la comunicazione era praticamente impossibile, non era fatta di alcol, perché non si sentiva l'odore, secondo me era fatta di marrona per come era conciata. Dalle poche parole che ho capito mi ha proposto menù completo senza protezioni per 2 pezzi da 50, ovviamente me ne sono scappato. In generale ho visto poche ragazze, saranno state massimo una decina, ma di livello medio basso, direi più basso che medio. Poi verso le 23 una macchina dei puffi a lampeggianti spenti ha iniziato a girare per le zone in perlustrazione ed ho preferito non perdere altro tempo (e benza) e sono andato a casa. Erano mesi che non passavo, speravo che con l'arrivo del caldo e l'estate alle porte vi fossero nuove donzelle e magari carine, ma come ho detto per me è stata una grandissima delusione. Spero a voi vada meglio!

Ultima modifica:
Anch’io ero in zona l’altro ieri e più o meno tutte presenti salvo Corinna (che era la mia preda) ma al suo posto c’erano due segnaposti. Ho girato dalle 22.30 alle 24 continuamente ma di Corina nemmeno l’ombra (sarà stata in motel) mentre c’era bianca verdi che imperversava e continuava a multare nostri colleghi (almeno tre visti da me bloccati sul luogo di carico/scarico)..

Minchia aria pesante da quelle parti, la biondina alla rotonda del Prince è Giulia Twerk famosa appunto per twerkare alla sua postazione, sbiascica le parole perché non parla ancora molto bene la lingua poi non saprei però in che condizioni potesse essere ieri sera

Indietro
Alto