@pabloc ieri sera la rotonda era deserta come molte piazzole tra l'altro.
volevo incontrare adelina al distributore vicino la gewiss ma non la trovo,la collega sonia,visetto carino da topolina,e' molto raffreddata quindi cambio zona.
dalla rotonda grande vado verso ghisalba ed al primo distributore trovo una ragazza sudamericana non proprio magra ma carina e la carico.
mentre parliamo in auto mi viene il dubbio che sia un trans, mah speriamo bene....
giunti all'imbosco,direi buono, mi dice "toccame el culo toccame el culo"
io che faccio le tocco il culo,comunque falso allarme non e' un trans.
dopo di che comincia a farmi fretta ,capiro' dopo il perche, comunque arrivo a capolinea.
fatto quello che dovevo fare la riporto al distributore e la saluto,ah si fa chiamare raffaella.
arrivato quasi a bergamo mi fermo al distributore,stavolta veramente per fare gasolio,
ero in riservissima e sorpresa trovo un solo biglietto da 20,
non avevo tanti soldi nel portafoglio ma la ragazza me li ha fatti sparire
in conclusione se una ragazza vi dice "toccame el culo toccame el culo" con una mano toccatele il culo ma con l'altra toccate il portafoglio!!
devo dire che mi ha lasciato un pezzo da 20 se no sarei rimasto per strada,guarda quasi quasi la ringrazio.
e poi se e' stata cosi furba da farmi fesso un po mi sta bene
ps il portafogli dopo averla pagata l'ho lasciato nella portiera e lei si e' messa in ginocchio sul sedile
per arrivarci meglio