Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

hai rischiato troppo a darle 50

sono passato di recente per qualche ragazza recensita ma non ho trovato niente, cosi ho dato un passaggio a casa alla black vicino alla rotonta del baraccone, lei mi ha fatto il regalo ma solo dopo essere arrivati a bergamo e il posto scelto era rischioso, però seppur preoccupato sono rimasto soddisfatto

qui ho visto una ragazza giovane e piccola che forse è nuova ma è meno carina dell'altra di cui parlavo nel mio messaggio precedente 45.601239, 9.806528
qualcuno ci è stato?

ieri sera dopo molto tempo sono ripassato in zona, mi sono fermato a fare benzina al distributore tamoil a Ghisalba e ho notato una ragazza che stava sulla sua auto, una opel, qulalcuno ha notizie ??

se era mora con molti capelli, occhiali e seduta al posto di guida, potrebbe essere giovanna ma non sono sicuro

Qualcuno ha invece notizie della mora che è stata sostituita da questa bionda? ...si chiamava Natasha e parlava un ottimo italiano.

La scorsa estate c era pure una con due belle tettone a Palosco se non ricordo male Aisha almeno una 7ma

sono passato almeno due o tre volte e le negre nemmeno l'ombra . hanno lasciato la piazza alle strafighe ragazze dell'est

Buonasera ragazzi. Oggi pomeriggio ero di passaggio in zona Mornico-Palosco. In Via dell'Artigianato, alle coordinate 45.596617, 9.822371 ho intravisto una signorina seduta sui massi, e non sembrava aspettare l'autobus....
Qualcuno di voi ha qualche dettaglio in più?

qualche piccola novità su questa via :biggrin:
all'incrocio dopo la rotonda pedrali in direzione Ghisalba sulla destra precisamente qui 45.594021, 9.779680 troviamo una moretta rumene sulla trentina ma carina bl fisico simil velina di nome Annamaria parla poco italiano ma molto spagnolo
anchequella sul lato opposto credo sia nuova ma non ho molti dettagli
proseguendo una nuova che non si puo non notare è Bianca rumena sara alta almeno 1,75 slanciata mora bel fisico si trova davanti al ODstore piu o meno qui 45.590412, 9.760059 proseguendo su questa via verso il serio qualche spostamento e una nuova rumena piccola e carina davanti all'entrata del MD 45.588500, 9.747694
non elenco RATE e prestazioni che sono diciamo lo standard
vedremo in futuro cosa fare :biggrin:

mi fanno piacere queste novità, io sono passato e tra quelle ho visto solo annamaria, si sembra carina, mi piacerebbbe almeno sapere se fa il suo dovere o è un missile.

per il resto ho visto adelina a calcinate ma forse adesso fa solo motel e ho conosciuto giovanna a ghisalba e mi sono trovato bene

sul fronte black la situazione è desolante, ne ho vista solo una e chiedeva il passaggio e non mi piaceva per niente

la zona ormai è tornata a pieno ritmo o quasi, certo il maltempo di questi giorni ha rallentato le attività, come gia detto ci sono piccole novità come Bianca che si vede poco e ne parlo comunque qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358072
poi abbiamo annamaria molto presente sopprattutto nei fine settimana e ne parlo qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358075
poi le altre sono le solite di cui si conosce tutto o quasi :biggrin: si possono trovare anche i 2 trans dalla mano veloce al solito distributore e uno comparso da poco nella zona di Urgnano alla rotonda dela piscina di Cologno
per il discorso black effettivamente ne sono rimaste pochissie, si era visto qualcosa di nuovo ma niente di che, e visto lo scarso lavoro hanno cambiato aria

Resta solo Stella ( black ) al solito posto, intrattenuto ieri per 25€, una buona mezz’ora,
2 dell’est al distributore tamoil di Ghisalba, alte, more e bella presenza ma le rumene non mi ispirano.
Ma Greta l’italiana si vede ancora?

si greta è al solito posto, al tamoil ci sta giovanna in macchina e poi quella con gli occhiali o è arrivata una nuova?, mi sa che per le black bisogna andare verso brescia per trovare qualcosa di interessante

la zona ormai è tornata a pieno ritmo o quasi, certo il maltempo di questi giorni ha rallentato le attività, come gia detto ci sono piccole novità come Bianca che si vede poco e ne parlo comunque qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358072
poi abbiamo annamaria molto presente sopprattutto nei fine settimana e ne parlo qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358075
poi le altre sono le solite di cui si conosce tutto o quasi :biggrin: si possono trovare anche i 2 trans dalla mano veloce al solito distributore e uno comparso da poco nella zona di Urgnano alla rotonda dela piscina di Cologno
per il discorso black effettivamente ne sono rimaste pochissie, si era visto qualcosa di nuovo ma niente di che, e visto lo scarso lavoro hanno cambiato aria
grazie per le recensioni, peccato che bianca voglia 40, sono curioso di vedere com'è, io di solito passo tardi, ero curioso di vedere anche quella piccola che avevi segnalato.

Indietro
Alto