Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Scusate non centra nulla......ho visto la bionda ieri sera..in effetti fa molto arredo... a differenza di Giovanna e Natasha al distributore di Ghisalba, sono introvabili!!
 
la bionda è quella che avevo avvistata e segnalato un mese fa! La posizione difficile per fermarsi è uno dei motivi che fa desistere..
 
Ho notato pure io come dice Amico Chips che la bionda della santella non è gettobata pur avendo un fisico eccezionale....per le più brave c'è da prendere il biglietto perchè raccolgono un cliente dietro l'altro...
 
Ho fatto una mia considerazione personale, non è che magari le più "gettonate" magari non super gnocche vanno con tutti e fanno di tutto anche con immigrati "non italiani" mentre altre sono più profumiere e "choosy" e rimbalzano certa gente? Non sempre è un vanto! Oppure seconda considerazione è che i colleghi hanno gusto dell'orrido e non palato sopraffino se tralasciano certi bocconcini :-D
 
Beh ho notato che Greta da quando fa solo Bj nel periodo invernale è sempre nella sua postazione...a giugno dell'anno scorso aveva un'auto dietro l'altra. A mio avviso se una è brava nel social e nel rapporto col cliente è gettonata....è chiaro che se è un rottame radioattivo non ne trova di clienti....
se una otr fa la profumiera nn ha capito nulla del suo lavoro o meglio fare dello snobismo a 30 euro è fuori luogo, chiaro che poi pure loro hanno delle preferenze. Per il discorso dell'orrido non credo proprio....certo alle volte è meglio una normale ed affabile piuttosto dell'iceberg profumato ed abbellito...
 
Confermo che la biondina con il culo alto è scadente nella prestazione e mette fretta..

Venerdi ho fatto conoscenza con una ragazza della zona mornico,non ricordo il nome, mi ha detto che da un paio di mesi oltre alla multa da 500 c'è la confisca dell auto se non si paga subito la multa.. Qualcuno sa qualcosa in merito?
 
Confermo che la biondina con il culo alto è scadente nella prestazione e mette fretta..

Venerdi ho fatto conoscenza con una ragazza della zona mornico,non ricordo il nome, mi ha detto che da un paio di mesi oltre alla multa da 500 c'è la confisca dell auto se non si paga subito la multa.. Qualcuno sa qualcosa in merito?
 
Possono anche sequestrare il veicolo e confiscarlo se si perdono i ricorsi in merito fino alla fine.
Comunque da quello che so, Mornico ha un'Ordinanza a tempo indeterminato facile da impugnare.
A meno che non sia un provvedimento di riscossione coatta per riscuotere la somma della connessa sanzione.
 
Probabilmente, ci si riferiva anche alle sanzioni del Codice della Strada, le quali per i veicoli con targa straniera se non si paga una cauzione immediata, si può applicare il fermo amministrativo del connesso veicolo, ai sensi dell'articolo 207 comma 3 dello stesso Codice.
Mi sembra strano che un Comune che abbia pochissimi vigili in servizio, possa senza problematiche ottenere in custodia dei veicoli sequestrati per violazioni amministrative non previste dal Codice della Strada, quali appunto le normative locali.
 
Mah.. Da quel che ho capito dalla ragazza nel momento che ti multano, se non hai i 500 in contanti in tasca ti conconfiscano il mezzo e ti lasciano a piedi.. E poi uno che fa? Chiama un taxi magari in mezzo alla campagna al freddo e al buio??
 
Questa che se non hai subito i 500 euro ti confiscano il mezzo mi sembra una cavolata...forse in Svizzera...aggiungo che mai l'Agente si intasca subito i soldi....semmai te la sequestrano dicendoti che se non paghi entro tot di giorni ti viene confiscata....chiunque farebbe ricorso verso la confisca di un mezzo quindi nmon gli converrebbe proprio...voglio dire che se te sequestrano ok "ci sta", ma non perchè non hai pagato subito...
 
è come dice il collega, se sei con targa estera in paese straniero devi pagare subito nelle mani dell'agente, è così dappertutto per il cds
 
Forse la ragazza si è espressa male resta il fatto che si rischia di rimanere a piedi.. ??
 
Si rischia ovunque di rimanere a piedi, tranne che in caso di ricorso in questione vinto dal sanzionato, il Comune connesso dovrà pagare le spese dell'intervento relativo, ricordando che anche se la corrispondente normativa locale fosse lecita, il sequestro cautelare di un bene mobile registrato come l'autoveicolo non sarebbe giustificabile, visto che per le relative prove esiste già un verbale su cui questo mezzo viene annotato.
 
Un collega del sud mi dice che al sud queste cose non si azzardano a farle e non esistono..solo al nord. D'altronde si sà che laggiù certe pagliacciate amministratori e f.o. non si devono permettere nemmeno di pensarle se vogliono dormire tranquilli per non pestare i piedi a certa gente..chi ha capito intenda
 
Già.. loro sanno hanno più palle di noi..
Quello che non.ho ancora capito è se al momento che ti fermano e ti fanno la multa possono portarti via l auto lasciandoti a piedi..
Sono passato ieri ho notato un aumento delle ragazze..
 
Sì, ai sensi dell'articolo 13 comma secondo della Legge 689/1981, in richiamo dell'articolo 354 comma secondo del Codice di Procedura Penale. Però, su quest'ultimo a riguardo dell'autoveicolo, tale procedura non dovrebbe essere ammessa, visto che il citato bene è registrato e come prova unica sussiste il verbale d'accertamento in merito.
Inoltre da quello che so, i piccoli Comuni non dovrebbero disporre di personale sufficiente della rispettiva Polizia Locale per mantenere la custodia cautelare in merito, che viene eseguita su una violazione estranea al Codice della Strada; considerando anche che l'Ordinanza di Mornico è palesemente illecita e quindi, in caso di ricorso vinto da parte del relativo sanzionato, il corrispondente Comune dovrà pagare tutte le spese per il connesso sequestro e deposito.
Naturalmente, non si può escludere interamente il rischio in questione.
 
Qualche sera fa dopo parecchio tempo, sono transitato nuovamente tra Mornico e Palosco ed in questo punto 45.597477,9.816414 ho avvistato una bionda, capelli lisci e lunghi, altezza 1.60 e di corporatura magra, vestita con calze e body, oltre alla giacchetta. Mi ha detto di chiamarsi Assu, d'avere 26 anni (anche se ne dimostrava 20) e d'essere ucraina. Non mi sono avvalso della stessa, poiché ho dovuto recarmi in altri posti.
 
Indietro
Alto