Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Grazie! Natascha distributore ENI...ce n’era una poco più avanti ed era amica delle 2 che stavano al distributore, un ritorno? Dalla tua descrizione può darsi. C’ è un thread su di lei.
Se passo in zona confermo oppure no, ma a breve non credo di passare.
 
mah un paio storiche che conosco avevo parlato del forum ma cascavano dalle nuvole. Si erano messe a ridere e mi avevano chiesto cosa fosse, mi parevano sincere

senza offesa mi rivolgo a tutti :

Parlare del forum alle ragazze e' da coglioni alle prime armi. Chi ha piu' il coraggio di scrivere se si iscrive tra noi la ragazza od il suo protettore? E' la fine del forum!!
 
Mister x secondo te ho detto esattamente di che forum si parla o che c'è un forum genericamente? E tra l'altro c'è ne sono una valanga di forum.
 
No tranquillo, io l'ho detto in generale:"mi rivolgo a tutti", comunque i forum sono 2/ max 3 e le ragazze su queste cose sono sveglie specie le più giovani..alle più anziane non frega nulla la recensione....hanno già il loro giro..
essere al massimo prudenti sul forum e sul posto dell'imbosco è essenziale..ciao!!
Recensire una ragazza dopo qualche giorno o dopo 1 mese da quando la si è incontrata, specie se la recensione è molto negativa, può essere una prudenza in più....
 
Tranquilli, i protettori son iscritti da anni qua sul forum...
Ma per fortuna quando segnalati vengon ppportunamente bannati a vita!!!
Meow meow meow...
 
Ciao, io non sono amante dell'otr, ma ieri ero di passaggio sulla famosa strada, che gnocche!!!

Solo per dire che erano presenti molte luci blu, controlli a gogo e perfino nei benzinai...cioè, se ero in riserva di benzina non mi potevo fermare perchè sarei stato segnalato come fruitore di meretricio?????
Ma scherziamo? Ecco il motivo del perchè non ne usufruisco..
 
Beh ragazzo, se vuoi avere un rischio minimo vai presso i lofts e se vuoi azzerarlo completamente in Svizzera a Chiasso o a Lugano etc...
 
Eccomi qua piccolo riassunto sul girovagare lungo la francesca, che dire niente di nuovo a parte qualche black qua e la
per la precisione zona Verdello 45.591190, 9.631750 una carina con chioma abbondante fisico normale incontro in posto tranquillo e fuori dalla macchina per il resto niente di che solito BJ+RAI1 freddo per 20
in via san Rocco a Urgnano 45.591432, 9.688840 credo ci sia stato un cambio (detto da lei) ma purtroppo in peggio credo si chiami Jessi si presentava bene era li in costume un fisico non male purtroppo un po di pancetta ma per il resto culetto e tette carine (viste solo coperte) ma per il resto niente da fare BJ fatto male lavora solo in punta e male RAI1 classica partecipazione BLACK quindi quasi 0 poi tenta cose assurde per spillare piu soldi, addirittura mi chiede 50 per spogliarsi nuda, ma senza toccarla, e faccio notare che nell'incontro è rimasta con solo il reggiseno
visto altro gruppetto di BLACK a Cologno 45.589043, 9.715082 una moretta capelli corti con fisichino ed altre 2 con fisico normale purtroppo la moretta mi è sfuggita ed ho buttato il mio ventino con una sua collega incontro deludente e questo mi ha portato a non risciare con la fighettina che mi attirava
altra novità che mi ha incuriosito ma non ho voluto risciare è una mora al distributore di Giovanna 45.591464, 9.767870 , vista troppo spesso a fare arredo con molti che si fermavano a chiedere poi riprendevano la via, lei non è male alta circa 1,65 mora capelli lunghi porta gli occhiali il fisico non è da velina ha qualche kg in piu ma non è grassa, qualcuno sa qualcosa su di lei io so che parte da 40 non fa BBJ e non mi ricordo piu il nome .
a sia ben chiaro non ho fatto 3 trombate in una sera :lol: non ho piu il fisico
 
Anche ero in zona giovedì e ieri, vista quella di via san rocco ma non m’ispirava, men che meno il gruppo black a cologno, ballavano e ti chiamavano, per me sinonimo di pacco. Tornato da Stella, bene come al solito.
Entrambe le sere carabinieri in giro, non solo sulla statale ma anche strade interne.
Inoltre notevole presenza dall’est europa ma non è il mio genere, però belle fighe.
 
Ho visto la mora che affianca Giovanna, non l'ho caricata perchè nn mi piaceva di viso, vestita bene ha un bel fisico anche se un pò in carne..
 
ieri sera sono capitato eccezionalemnte in zona Bergamo e mi sono portato verso le 23 in Ghisalba ma non ho trovato nulla di che. dopo la rotonda del Baraccone proseguendo verso Bs alla prima stradina a dx non ho visto nessuna bionda ma una moracciona niente male molto prosperosa ma che ispirava poca affidabilità...ho sondato di fronte, c'era una biondina carina disponibile anche al BBJ 5 cocuzze solo che spinellava e non mi andava di farla salire in auto con quell'odore. tornando sulla sp 97 vrso Ghisalba ho notato davanti ad un vivaio una bionda carina molto elegante mentre facevo il secondo passaggio di sondaggio ho incrociato una navicella blu scura e ho preferito desistere che si era già fatto tardi.....però questa bionda non sembra male .....che dite?
 
@Kimi89 dove di preciso a Ghisalba, perche l'unica con la smart è quella che si trova un po prima della rotonda grande sulla strada che porta al alimgross precisamente qui 45.589830, 9.756927 se è questa beh lasciamo perdere gran missile, se ne parlo molto tempo addietro,
altre non ne ho viste , magari mi son sfuggite
 
Indietro
Alto