Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con un tatuaggio sul braccio destro e borsa dorata. Alta 1.70 circa, magra capello corto nero. Era sempre sola in zona.sulla Francesca, all'inizio venendo da Palazzolo,all'OD Store di ghisalba.un collega mi ha parlato bene di una di 20 anni otr .rumena ...mi sapete dare info grazie ????
è la ragazza di colore più bella di tutta la FrancescaChi è stella?
è una "vecchia" presenza il quel di Ugnano una black niente male una sua rece per chiarireChi è stella?
Bravissimo Gigginoè una "vecchia" presenza il quel di Ugnano una black niente male una sua rece per chiarire
[RECE] Viviana (gha) black - OTR notturna - Urgnano (BG)
NOME: Viviana (o Stella) CITTA DELL'INCONTRO: Urgnano ZONA: allo stop di via alpini vicino al negozio di mobili GM : 45.592176, 9.684511 NAZIONALITA': ghana ETA': 22 SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1 DATY per il resto non ho chiesto COMPENSO RICHIESTO: da 20 COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA...community.punterforum.com
passato in zona ieri pomeriggio verso le 16 solo 2 presenze rotonda Pedrali e 2 piu avanti sulla strada che va alla cava queste due inguardabili
grazie
Pioggia di ricorsi in merito.di giorno fate attenzione in quella zona decisamente controllata, alla rotonda Pedrali appena fai amicizia con la ragazza magicamente la PS ti è addosso, tutto grazie alle telecamere in zona
Serve la contestazione immediata oppure grazie a quelle telecamere spediscono il verbale a casa?di giorno fate attenzione in quella zona decisamente controllata, alla rotonda Pedrali appena fai amicizia con la ragazza magicamente la PS ti è addosso, tutto grazie alle telecamere in zona
Verso che ora hai visto le ragazze?malgrado la zona gialla ci sono quasi le stesse di quando la zona era arancio, in piu c'è Giovanna (per modo di dire) perchè sempre impegnata Maddalena anche lei difficile da trovare e di sfuggita ho visto una BLACK in via ciurlina
c'è da dire che il meteo non aiuta e poi molti posti d'imbosco usati sono improponibili con la luce del giorno, pazientiamo sperando in un miglioramento della situazione
fare ricorso e sempre una menata se lo fai al giudice di pace poi devi perdere una giornata x andare all'udienza se lo fai al prefetto devi farlo tramite lettera avvocato che minimo x scrivere vuole 300 - 400 euro anche perché se la pratica prosegue la deve perdere lui la giornata per l'udienzaPioggia di ricorsi in merito.
Ma hanno messo nuove telecamere? ma saranno puntate sulla rotatoria, non dove stazione Maddalena...a parte che non cè mai...di giorno fate attenzione in quella zona decisamente controllata, alla rotonda Pedrali appena fai amicizia con la ragazza magicamente la PS ti è addosso, tutto grazie alle telecamere in zona
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.