Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Greta? Qualche info???Ho notato una nuova morettina ricciola al posto di Simona (parlo della rotonda sul lato opposto a dove stazionava Greta)... fermatomi a far benzina a Ghisalba c'erano almeno 2/3 auto che giravano in continuazione alla ricerca della storica ma gettonatissima Giovanna
Scusami, intendi affermare forse che hanno chiuso l'accesso a diversi imboschi in zona od altro?ieri sera giretto in zona purtroppo nella zona Palosco le presenze si sono dimezzate, poi capirò il perchè
nella serata controllo serrato della PS in zona
ho scoperto il rientro di Luana a Calcinate ora è mora e la chiusura del ciulodromo di Mornico chissa come faranno le ragazze in zona quando rientreranno tutte
esatto,il piu da sgamo, conosciutissimo dalla PS ma era il piu usato dalle donzelle della zonaSe ho capito bene quell’imbosco era tutto fuorché appartato.
Se ho capito bene quell’imbosco era tutto fuorché appartato.
Grazie mille. Da quello che so, non solo era un "fottitoio" OTR, ma un parcheggio notturno per Camion in transito sull'A4. Sono questi che di solito e soprattutto in passato, facevano aumentare nelle zone relative il numero delle meretrici stradali.@Francostars non a tutti ma a quello piu famoso il mitico parcheggio dove andavano tutte adesso la ditta ha messo un cancello, probabilmente era di sua proprietà
E' vero! Rassegna StampUnteresatto,il piu da sgamo, conosciutissimo dalla PS ma era il piu usato dalle donzelle della zona
Quindi zona Urgnano