Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Trovata ed intervistata in inglese in questo punto 45.600233,9.811780 a Mornico in notturna una donna olivastra di carnagione, sui 30 anni d'età, bbw di corporatura, di cittadinanza spagnola dichiarata, ma rassomigliante ad una sudamericana, capelli biondi, lisci e raccolti. M'ha detto che svolge bj+Rai1 a 50 e 80 per bbj+Rai1s con CID.

Sabato nel posto della sudamericana c'era una rumena, chissà forse è solo di passaggio, la nuova collega di Giulia non lho ancora vista, e l'altra sua collega più vecchia a quanto pare non è ancora rientrata

Insieme alla nuova BBW bionda ieri sera c'era anche una mora di corporatura normale, mai vista neppure lei. Non è la solita morettina col bel culotto sporgente che stava lì ultimamente.
Anche senza fermarmi, il mio sesto senso mi ha fatto accendere la spia di "attenzione missile", soprattutto sulla BBW in questione che aveva una particolare grazia da fare invidia ad uno scaricatore di porto (e non per il fisico, nulla contro le BBW, anzi...).

Aggiungo anche che ho notato dalla sedicente spagnola suddetta anche un'altra tipa alta 1.55 metri, bionda di capelli lisci e raccolti. Non mi sono fermato ad intervistare questa stessa.

Io di sesso anale non trovo nessuna che lo offra, figuriamoci senza...!
Ma chi è che offre rai2 (a me interessa con)?
Grazie

In zona una volta c'era un ucraina non giovanissima che faceva rai 2 ma è da una vita che non la vedo, Anna skinny alla rotonda che porta al Piccolo "fa rai 2" ma solo punta e piano e il gioco non vale la candela, quella non giovanissima che stava alla rotonda che va al Prince anche le proponeva rai 2 (anche lei però non esaltante) ma è da un pò che è assente, poi che io sappia in zona non c'è ne sono altre che facciano quella sigla

Nelle scorse giornate sono stato a Modena e da buon punter invece di visitare i luoghi storici sono andato a visitare le strade dove ci fossero le donzelle 😅 e voi direste "ma a noi che cazzo c'è ne frega" 🤌 eh niente volevo solo segnalare che Anca che stazionava anni fa al distributore di Palosco ora esercita per l'appunto dalle parti di Modena

@Azzurro Principesso modus operandi notato in diverse esercenti, che dalla Lombardia al Veneto/Emilia muovendosi hanno pure abbassato le tariffe, anche nel pieno della giovinezza. Sicuramente hanno meno costi, il Veneto pare un'altra nazione se paragonato al nord Italia, ma credo anche per una presa di coscienza. A proposito, non so se capiti solo a me ma i rates stanno prendendo una piega inspiegabile. Ieri spiegavo a una tizia che chiedeva 100 sacchi, no kiss, no daty, che il car sex lo si fa a 40. Da matti!

Nel mio ultimo passaggio giorni fa ho notato più o meno le solite presenze, ho visto Roxana (già segnalata da Franco) la nuova collega di Giulia la twerkatrice, a quanto pare quest'ultima le ha insegnato a ballare 🤣, e segnalo poi il ritorno (per la gioia dei suoi fan) di Alessia che ora staziona (sempre se non ho già cambiato posto) allo svincolo che porta nella zona industriale in via dell'artigianato dato che al momento Maria Skinny è assente (le ha fregato il posto😅) e alla santella ci sono le 2 nuove presenze (nuove si fa per dire perché non paiono molto giovincelle), e sempre li nello svincolo dovrebbe essere ritornata anche Elisa (non mi pare ci siano rece su di lei🤔), almeno da quanto riferitomi da Alessia io non l'ho vista nel mio passaggio

Una delle due è un ritorno. Si faceva chiamare Roxana ed aveva i capelli rossi, lunghi e lisci, adesso ha questi neri.
L'ho incontrata un anno fa a Monza sul Viale Stucchi vicino allo Stadio Brianteo in notturna.

Una delle due è un ritorno. Si faceva chiamare Roxana ed aveva i capelli rossi, lunghi e lisci, adesso ha questi neri.
L'ho incontrata un anno fa a Monza sul Viale Stucchi vicino allo Stadio Brianteo in notturna

Ma dai davvero, non l'ho proprio riconosciuta 😱 mi ero sempre trovato bene con lei, la prossima volta che passo in zona dovrò fargli visita, cmq allora adesso in zona ci sono 3 Roxane 🤦‍♂️

Elisa l ho vista. Ha preso chili e le è peggiorato il culo che era bello.
Isabella per me è sparita. Più vista.
Anche Maria adesso prende 40 euro

Ultima modifica:
Indietro
Alto