Sono passato in zona un paio di serate di fila, il repentino calo delle temperature

ha fatto sì che le ragazze corressero ai ripari con un vestiario più congruo, l'unica con le chiappe di fuori era la piccoletta
Maria Ravago, mi sarei voluto fermare per consegnarle la medaglia al valore ma nella serata successiva anche lei aveva ceduto al freddo quindi niente medaglia

, alla rotonda del Prince presente
Giulia Twerk (l'ho intravista solo durante un passaggio) e mi sono fermato per l'intervista dalla ragazza poco più avanti a me ha dato il nome di
Roxana e mi ha detto 29 anni, multisigle infatti ad ogni mia richiesta diceva che lo faceva (quasi quasi potevo chiederle se mi cambiava l'olio alla macchina

) per 50 disponibile anche rai 2, poi però bisognerebbe verificare se effettivamente manterebbe la parola data (io non ho verificato) io l'ho trovata con i capelli lunghi sciolti e un pò mossi tendenti al rossiccio rimane un pò il dubbio ma dovrebbe cmq essere la stessa intervistata dal collega
@stewigriff anche se non so come mai abbia usato un altro nome, poi una macchina alla rotonda Gewiss ma non ho verificato chi fosse, alla grande rotonda la solita tipa mente al parcheggio del bar segnalo il ritorno di
Sandra (se non ricordo male il nome, lho pure caricata

) vecchia presenza della zona, mancava da tre anni ormai, in molti la ricorderanno per il sorriso smagliante

(si insomma avete capito è quella senza denti) ormai trentenne però fisicamente è molto più in forma di certe ragazzine che sono li, alla pensilina del pullman difronte al bar c'era una tipa che poi si è spostata nello spiazzo poco più avanti a Maria Ravago, penso sia sempre la solita che sta lì,
qui un'altra maria 40 Bj+rai1, mente
qua la morettina che sta li ma non so il nome 40 Bj+rai1 con 50 BBJ, abbastanza carina e anche molto caricata direi dato che non la vedo quasi mai (o magari a volte se ne sta a casa) poi alla rotonda della santella le due ragazze arrivate da qualche mese, che mi sa che non hanno pagato la luce perché una sera erano al buio

, quella che sta nella svincolo per andare verso la cascina e la storica ritornata
Roxana, che se non me l'avesse fatto presente
@Francostars probabilmente non l'avrei mai riconosciuta, quando aveva iniziato lì aveva una ventina d'anni, ora ne ha 28 e ha messo su qualche chilo, anche se meno attraente rispetto a un tempo l'ho caricata cmq in memoria dei vecchi tempi, poi
Ioana(Ivana) di fronte al benzinaio Efuel poi all'imbocco in via dell'artigianato
Elisa e anche qua segnalo il ritorno di
Cristina, poco più avanti sul lato opposto
Sonia, più avanti
Roxana Fondmetal più avanti ancora
Anna Bulgara e alla rotonda del Piccolo
Anna Skinny da una parte ed
Eva dall'altra e poco più avanti al semaforo l'altra ragazza che sta sempre li.
Il ritorno di tutte queste ragazze mi fa pensare che non riescano più a stare senza di me

ah no probabilmente avevano solo finito i soldi