Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

:ROFLMAO: ingrassano senza problemi. Come se un negoziante spargesse melma nel suo negozio.
Maria Ravago.
Purtroppo si oramai a trenta non c'è più niente che mi piaccia credo. Ioana forse ma non fa fingering e per me è inutile.
Ieri ho puntato pure a Orio sotto, dove non ho mai concluso e c'era una nuova abbastanza carina dai modi gentili che mi ha sparato un " 50 progeta (protetto) " non trattabile

Giovanna zona Tamoil Ghisa(BG) , è possibile che abbia definitivamente appeso gli "scarpini" al chiodo:cry: ... qualche aficionado ha news o conferma in merito ?

Non so se metterlo qui o nell'apposita recensione, comunque volevo segnalarvi che recentemente mi sono trovato di nuovo con Anna rotonda del Piccolo, e contestualmente mi sono spariti 60€ dal portafoglio (fortunatamente non avevo troppo)❌

Fate attenzione

Rivista Isabella e da vicino era parecchio tempo. Non ha più gli occhiali. 50 coperto e ho proseguito. Ho pensato che a sto punto torno a Osio Sotto e provo quella nuova, è passata una settimana e magari ha pure cambiato il prezzo del 50 tutto coperto.
E infatti avevo ragione ha cambiato il prezzo adesso è septanta protegia . 70 protetto e glie l'ho chiesto più volte anche mostrando sette dita

L'hai vista al posto ed era libera 😱 un evento più unico che raro, si gli occhiali è già da parecchio che non li porta più
In effetti. Vista alle 21.30 con giubbotto rosso davanti al Prince in attesa cliente e un ora dopo in mattonella per pochi minuti/secondi Raramente passo presto, forse per questo non la vedo mai. È figa ma i 25 li ha

Non so se a sto punto valga la pena unire i thread, tanto visto l'andazzo quelli che passano per Ghisalba finiscono poi a Dalmine.
Anyway, capitato anche a me di OTR che sparassero prezzi formidabili, saranno dei geni della lampo che non capiscono che se la gente con te non ci viene è perché qualcosa ti manca e se alzi il prezzo è la morte tua.

Qualche sera fa in giro per lavoro ho allungato un pochino il tragitto e sono andato a curiosare in zona rotonda Prince, presente la zingarella ballerina , ricordatemi il nome che ho letto qua , penso Giulia, abbastanza caricata . Insieme a lei pochissimo più avanti presente una ragazza che pensavo fosse Roxana , così l’ho intervistata e con mio stupore mi ha detto di chiamarsi Madalina ,sui 25/27 anni, magra ,mora, capelli raccolti, un po’ più alta dell’amica. Non ho usufruito dei suoi servizi che erano abbastanza ampi, multisigle. Non vorrei fosse stata Roxana che mi ha dato un nome diverso. Saluti dal Griffin.

presente la zingarella ballerina , ricordatemi il nome che ho letto qua , penso Giulia
Si esatto è conosciuta come Giulia Twerk
pochissimo più avanti presente una ragazza che pensavo fosse Roxana , così l’ho intervistata e con mio stupore mi ha detto di chiamarsi Madalina ,sui 25/27 anni, magra ,mora, capelli raccolti, un po’ più alta dell’amica. Non ho usufruito dei suoi servizi che erano abbastanza ampi, multisigle. Non vorrei fosse stata Roxana che mi ha dato un nome diverso
Non saprei 🤔 potrebbe essere come dici, che Roxana ti abbia dato un nome diverso, perché l'altra collega (che è da un bel po che non vedo e non ricordo il nome 😅) di Giulia che stava prima lì con lei era magra ma non giovanissima (penso intorno ai 35) e non era multisigle e parlava bene l'italiano, infatti all'inizio faceva da interprete a Giulia 🤣

Sono passato in zona un paio di serate di fila, il repentino calo delle temperature 🥶 ha fatto sì che le ragazze corressero ai ripari con un vestiario più congruo, l'unica con le chiappe di fuori era la piccoletta Maria Ravago, mi sarei voluto fermare per consegnarle la medaglia al valore ma nella serata successiva anche lei aveva ceduto al freddo quindi niente medaglia 🤷‍♂️, alla rotonda del Prince presente Giulia Twerk (l'ho intravista solo durante un passaggio) e mi sono fermato per l'intervista dalla ragazza poco più avanti a me ha dato il nome di Roxana e mi ha detto 29 anni, multisigle infatti ad ogni mia richiesta diceva che lo faceva (quasi quasi potevo chiederle se mi cambiava l'olio alla macchina 🤷‍♂️) per 50 disponibile anche rai 2, poi però bisognerebbe verificare se effettivamente manterebbe la parola data (io non ho verificato) io l'ho trovata con i capelli lunghi sciolti e un pò mossi tendenti al rossiccio rimane un pò il dubbio ma dovrebbe cmq essere la stessa intervistata dal collega @stewigriff anche se non so come mai abbia usato un altro nome, poi una macchina alla rotonda Gewiss ma non ho verificato chi fosse, alla grande rotonda la solita tipa mente al parcheggio del bar segnalo il ritorno di Sandra (se non ricordo male il nome, lho pure caricata 😅) vecchia presenza della zona, mancava da tre anni ormai, in molti la ricorderanno per il sorriso smagliante 🙄 (si insomma avete capito è quella senza denti) ormai trentenne però fisicamente è molto più in forma di certe ragazzine che sono li, alla pensilina del pullman difronte al bar c'era una tipa che poi si è spostata nello spiazzo poco più avanti a Maria Ravago, penso sia sempre la solita che sta lì, qui un'altra maria 40 Bj+rai1, mente qua la morettina che sta li ma non so il nome 40 Bj+rai1 con 50 BBJ, abbastanza carina e anche molto caricata direi dato che non la vedo quasi mai (o magari a volte se ne sta a casa) poi alla rotonda della santella le due ragazze arrivate da qualche mese, che mi sa che non hanno pagato la luce perché una sera erano al buio 😅, quella che sta nella svincolo per andare verso la cascina e la storica ritornata Roxana, che se non me l'avesse fatto presente @Francostars probabilmente non l'avrei mai riconosciuta, quando aveva iniziato lì aveva una ventina d'anni, ora ne ha 28 e ha messo su qualche chilo, anche se meno attraente rispetto a un tempo l'ho caricata cmq in memoria dei vecchi tempi, poi Ioana(Ivana) di fronte al benzinaio Efuel poi all'imbocco in via dell'artigianato Elisa e anche qua segnalo il ritorno di Cristina, poco più avanti sul lato opposto Sonia, più avanti Roxana Fondmetal più avanti ancora Anna Bulgara e alla rotonda del Piccolo Anna Skinny da una parte ed Eva dall'altra e poco più avanti al semaforo l'altra ragazza che sta sempre li.
Il ritorno di tutte queste ragazze mi fa pensare che non riescano più a stare senza di me 😏 ah no probabilmente avevano solo finito i soldi 😓

Italiano lo parlava molto poco, qualche anno in più di Giulia lo aveva , pronuncia molto “spagnola” . Chissà perché mi ha dato un nome diverso, di viso non è bellissima, dico bene? A questo punto presumo sia lei….
Saluti dal Griffin .

Indietro
Alto