Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Sono ripassato in zona ieri sera la new entry Melissa un pò più coperta rispetto al mio scorso passaggio e segnalo un'altra presenza nello sterrato prima di Maria Ravago, una ragazza mora di normale costituzione direi, non so se è nuova o è quella che stava tempo fa li e ora è tornata, e sono riuscito a testare la ragazza alla spartitraffico dopo Maria Ravago (poverina la uso sempre come punto di riferimento) che ho recensito, e si tratta della ragazza che prima stava dall'altra parte della strada e ora si è spostata, cmq anche questa Maria si chiama 🤦‍♂️

Rispetto all'ultimo passaggio ho notato una tipa mora (non sembrava male) con una macchina scura (che attendeva fuori da essa) nello sterrato prima di Maria Ravago qua non l'ho intervistata perché pareva molto gettonata, e a Palosco la locale ha fatto sloggiare le ragazze e alcune si sono beccate il verbale

Bè il senso ci sarebbe, se ci fossero ragazze come anni fa 😝 non voglio parlarne male poverette non e il massimo stare sulla strada, però effettivamente tra estetica e atteggiamento non ci siamo. Purtroppo Isabella che era due spanne sopra mi sa che e proprio sparita

Rispetto all'ultimo passaggio ho notato una tipa mora (non sembrava male) con una macchina scura (che attendeva fuori da essa)
Forse era Maria Nasona. Ho sentito che è finita in quella zona in notturna.

Ed infatti si tratta di lei, ma ora usa lo pseudonimo di Clarissa ho accodato la mia rece qua

Per quanto riguarda Isabella potrebbe anche starci che si sia ritirata, ormai era li da almeno 4 anni e considerando quanto lavorava magari ha raggiunto il suo obiettivo nonostante sia ancora giovane, e alla fine le OTR quando smettono solitamente lo fanno in sordina anche per lasciarsi tutto alla spalle, staremo a vedere se magari farà dei debiti dovrà tornare 😅

Infatti senza Isabella per me non ha senso passare di là
Concordo!! Io da quando non c'è più lei non sono più passato.
Facevo giri a vuoto, ragazze scarse e non ho più usufruito di nessuna.
Anni fa era tutt'altra storia e la qualità c'era.
Ora invece prezzi addirittura aumentati quasi il doppio

Indietro
Alto