Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Maya che parla francese viene forse dalla Francia? Da quello che so in quest'ultimo Stato, a causa del Modello Barbarico approvato 10 anni fa, il full cabrio è diffusissimo, soprattutto nella rinata OTR con l'abrogazione dell'adescamento passivo.

Maya vista ora sulla sp668 qui 45,4096571, 9,9510769 se pur parlando prevalentemente francese dice di essere albanese!!!!
1 km prima sempre sulla strada provinciale. Una curvy bionda con maglietta a rete rossa senza reggiseno e con tette big big big... rate bj + rai1 per 30.
Alla stessa rotonda sul lato posto l'amica di Maia curvy pure lei e tatuata

Buongiorno per favore il link di Google maps non funziona per questa ragazza francese dai grandi seni....grazie per il suo indirizzo

Ciao @nacho_rs e tutti 🙂
La ragazza Tettona ( . Y . ) segnalata qui
45.399348 9.979794
Suppongo che sia diurna, perche il collega @Marcolinox. che saluto, ne parlava in un post delle ore 14:07 che sembra scritto sul momento, visto che inizia con "Maya vista ora ..."
E' solo una supposizione, naturalmente valgono le migliori indicazioni di chi ha segnalato o visto di persona
Saluti
🙂

Di passaggio ieri intorno a 01:00 poche presenze, Diana alla rotonda, Cristina al parcheggio del bar, rivista Maria/Cristina alla santella, Ioana al suo posto al buio, Giulia in via dell'artigianato, Roxana alla fondmetal, Anna Bulgara al suo spiazzo e la tipa un po in carne alla rotonda del Piccolo, durante la settimana penso sia quello l'orario in cui le ragazze staccano anche se quasi tutte a quanto pare non hanno la premura di togliere la lattina/bottiglietta segna posto 🤷‍♂️🤦‍♂️

Ciao ragazzi, sono nuovo, è un piacere per me fare parte di questo forum. Vorrei sapere se possibile informazioni su Anna Bulgara. Se qualcuno c'è stato, come si è trovato, rate e prestazioni che la donzella offre. Grazie mille e buone trombate a tutti!

@babbomaiale69 benvenuto ma avresti dovuto presentarti nell'apposito sezione qua
Con lo strumento cerca puoi cercare le info che desideri cmq le rece della ragazza che cerchi sono qua, e se la incontrerai poi ci dirai la tua

Rispetto a quanto riportato nelle rece ora però dovrebbe aver alzato il rate 50 BJ+RAI1, 70 BBJ+RAI1, non so se ci possa essere margine di trattativa, cmq io oltre alla volta dell rece lo testata altre volte, alcune volte mi son trovato bene e altre male

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Ieri sera ho fatto un giro di ricognizione verso le 22.00, ho visto che le ragazze
C'erano "quasi" tutte. Però c'erano anche 2 macchine con le lucine di Natale azzurre .... 1 girava e l'altra era ferma con Maria Ravago e una macchina..... con loro un'altra ragazza 🤔
A tal punto, ho preferito prendere la strada di casa!!!

Ciao a tutti.
Ieri sera ho fatto un giro di ricognizione verso le 22.00, ho visto che le ragazze
C'erano "quasi" tutte. Però c'erano anche 2 macchine con le lucine di Natale azzurre .... 1 girava e l'altra era ferma con Maria Ravago e una macchina..... con loro un'altra ragazza 🤔
A tal punto, ho preferito prendere la strada di casa!!!
Perché recarti verso reali situazioni calde quando puoi semplicemente tirare la giornata rompendo le palle a gente che vuole (e può, tra l'altro!) semplicemente trombare?

Perché la domanda è questa: se non è reato, perché qualcuno mi molesta?

@Azzurro Principesso ciao collega, mi scuso che ho scritto prima quà. Mi sono accorto subito dopo dello spazio per la presentazione e direttamente ieri sera l'ho fatta. Ti ringrazio per la tua rece e per avermi permesso di leggere quella di altri utenti. Da quello che leggo, non mi ispira molto. Ma magari una volta posso pure provarla. Nel caso la provassi, seguirà sicuramente la mia recensione. Grazie ancora a te e a tutti quelli che hanno contribuito.

Indietro
Alto