Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

@aureb Siziano non mi sembra essere nelle zone di cui parla questa discussione, trovandosi in provincia di Pavia se non erro 😉
Credo ci sia una discussione dedicata a quelle zone

Provo anche a chiedere se avete notato se attuamente sono presenti Raluka e Roxana/Roxanna
Raluka è tornata all'inizio di questa settimana. Discretamente in forma.

Roxanna non la vedo da inizio estate, aveva fatto qualche comparsata in zona Proloco, poi è sparita.
Al momento credo abbia priorità più importanti, e forse non ha più nemmeno così necessità di lavorare quotidianamente.

Se dovesse tornare, ti avviso!

@nacho_rs
La Domenica è quasi sempre assente, anche anni fa quando era una presenza costante.
Per chiudere il cerchio, da parecchio tempo per incontrarla bisogna essere al posto giusto nell'orario giusto, devi affidarti alla fortuna.

Dov'è questo posto per favore il cartello di Lucerna?! Grazie

Arrivando da Milano, questo dovrebbe essere il primo cartello di Lucerna che trovi 😜

Screenshot_20250924_230714_Maps.webp

Primo giretto autunnale nel 4L, approfittando delle temperature più miti. A dire il vero, ho trovato un fortunale strada facendo e all'inizio il circuito era interrotto, causa allagamento del sottopasso ferroviario fra Big Ral e la rotonda Q8.

Per la gioia di Pussy, l'unica vera novità è che la Svedesina è automunita, di una Ford coupè/cabriolet color sabbia e con la solita targa OT: ora non dipende più dalla Centometrista e potrà venire in Terzaghi in autonomia 😄

Che poi abbia ancora bisogno di venire a fare il doppio turno serale, è un'altra storia ...

Veloce riassunto delle presenze, con un po' di defezioni qua e là, tipo la Spagnola, la Duck, Isabel e Alexia ...

- Viale Stakanov: Cenerentola nel primo slargo grosso arrivando da Parabiago, Sandraccia, la Venere Mora al viale alberato di Lucy
- Lato nord: la bionda Nicole in zona mista, le due Milf Alina e Silvia, Marcella.
- Lato ovest: la Bambolina, Anca e Daria.
- Avis: Adriana e Jasmine Squalo
- Lato sud: la Milf 37enne e la ragazza occhialuta in carne (credo Bea) alla Madonnina, la Nasona, Valentina e la College ai Sassi, Cristina, la Boop e la seggiola di Maria nella pit lane, la Svedesina.
- Lato est: Big Ral, la Castellazzo e Andreea
- Diramazione per Rho: la Milf con 15 anni di esperienza (Sonia?) alla Pro Loco, la presunta Dana ai Fontanili.

Ha cambiato auto la svedesina???? Io sono 2 settimane che non passo li

Io non passavo da due mesi e quindi ne meno di te 😄 ... suppongo però che l'abbia comprata durante le vacanze e fatta portare qui dalla Romania ... sempre che non si tratti di un passaggio "di stecca" di una vettura che già circolava qui in Italia, tipo la Peugeottina rossa di Adela, ora in dotazione alla coppia Valentina + College.

ho un altro dubbio, ma pesciolina Daria, mi sembra di chiami cosi, la bionda alla rotonda rogorotto anche se non mi piace molto di viso vedo la sedia spesso vuota...mmm ma cosa fa agli ometti per essere cosi desiderata?

Indietro
Alto