Anch'io oggi ho fatto un passaggio nel 4L, l'ho trovato molto popolato.
Alla Pro Loco mi sembrava ci fosse Carmen, alla rotonda del fruttarolo una tipa giunonica vista solo da lontano, poi la Svedesina con postazione vicino al motel ma lei era a chiacchierare con un'amica che non conosco in via Olivetti.
Dietro la stazione una mora magra di cui non so il nome ma che è sempre lì, e poi una bionda giunonica alla curva che poi reimmette sulla provinciale.
Andando verso i sassi alla prima rotonda dopo il sottopasso una carina coi capelli lunghi, intravista da lontano e non rivista nel passaggio di ritorno.
Ai sassi Valentina la bionda e la College.
Allo slargo la Nasona con NasoMobile rossa d'ordinanza, più avanti la ragazza strabica (è lei la Venere Mora?), e all'incrocio successivo Beatrice (intravista, credo caricatissima) e la milf Valentina.
Alle rotonde di Rogorotto/Mantegazza invece la bionda che forse si chiama Daria, Sandra, sedia vuota alla postazione ex Lussia.
Verso la cava ho visto subito sulla sinistra una nuova presenza a me ignota, poi la Bambolina (che ha preso qualche chiletto, all'inizio non la riconoscevo causa viso più tondo, devo dire che le donano molto), alla cava una mora dal bel viso che stava seduta in macchina.
2 cent sulla questione BabyG
@oscartr @Redmax365 : io ho visto ai tempi esordire o riapparire quella che oggi chiamate College alla rotonda dell'Italsempione e sono sicuro essere la stessa persona, e all'epoca Redmax segnalò una presenza simile con nickname BabyG. Però faccio confusione coi soprannomi e non ho mai capito chi fosse Robyn Hood, chi fosse chiara e chi scura delle due in fondo chissene