Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Il 30 è il suo rate non chiede di più, tornata anche INA .... Oggi ho visto molta coda ad aspettare MIA

Oggi business as usual nel 4L e tenute abbstanza leggere, grazie alla giornata soleggiata, seppure frescolina (10 gradi).

L'unica novità mi pare lo spostamento di Ina Nasina alla rotonda di Pregnana Ovest, dove lo scorso autunno stava la Golf della Centometrista: dopo averla svezzata per qualche giorno, facile che la Nasona non voglia avere la giovane allieva fra i piedi.

Agli spiazzi accatastati a nome dal team Avis, viste Vale e la Milf Severa, più altrettante sedie "apparecchiate": una sarà stata la College e l'altra forse Alexandra, ma sono state entrambe affaccendatissime.

Molto sexy la nuova Mia Duck alla rotonda di Lussia, in mini rossa di vernice, autoreggenti scure e stivaloni da Otr!

L'ho incontrata una sola volta, ma la ragazza alla rotonda di Poglianasca, contrapposta alla Milf Marcella, mi pare proprio Andreea Pavese.

Team Stakanov parzialmente decimato: viste solo Lucy e Sandraccia.

Anch'io oggi ho fatto un passaggio nel 4L, l'ho trovato molto popolato.
Alla Pro Loco mi sembrava ci fosse Carmen, alla rotonda del fruttarolo una tipa giunonica vista solo da lontano, poi la Svedesina con postazione vicino al motel ma lei era a chiacchierare con un'amica che non conosco in via Olivetti.
Dietro la stazione una mora magra di cui non so il nome ma che è sempre lì, e poi una bionda giunonica alla curva che poi reimmette sulla provinciale.
Andando verso i sassi alla prima rotonda dopo il sottopasso una carina coi capelli lunghi, intravista da lontano e non rivista nel passaggio di ritorno.
Ai sassi Valentina la bionda e la College.
Allo slargo la Nasona con NasoMobile rossa d'ordinanza, più avanti la ragazza strabica (è lei la Venere Mora?), e all'incrocio successivo Beatrice (intravista, credo caricatissima) e la milf Valentina.
Alle rotonde di Rogorotto/Mantegazza invece la bionda che forse si chiama Daria, Sandra, sedia vuota alla postazione ex Lussia.
Verso la cava ho visto subito sulla sinistra una nuova presenza a me ignota, poi la Bambolina (che ha preso qualche chiletto, all'inizio non la riconoscevo causa viso più tondo, devo dire che le donano molto), alla cava una mora dal bel viso che stava seduta in macchina.

2 cent sulla questione BabyG @oscartr @Redmax365 : io ho visto ai tempi esordire o riapparire quella che oggi chiamate College alla rotonda dell'Italsempione e sono sicuro essere la stessa persona, e all'epoca Redmax segnalò una presenza simile con nickname BabyG. Però faccio confusione coi soprannomi e non ho mai capito chi fosse Robyn Hood, chi fosse chiara e chi scura delle due in fondo chissene 🤣

io ho visto ai tempi esordire o riapparire quella che oggi chiamate College alla rotonda dell'Italsempione e sono sicuro essere la stessa persona, e all'epoca Redmax segnalò una presenza simile con nickname BabyG.
Ciao pussy, questo è l'esordio di Baby G.
Maria college, la ricordo esordire all'avis qualche mese dopo, per poi spostarsi alla rotonda di Sedriano in compagnia di Alessandra centometrista.
Non voglio assolutamente ostinarmi, ma sono due persone diverse!

Dietro la stazione una mora magra di cui non so il nome ma che è sempre lì, e poi una bionda giunonica alla curva che poi reimmette sulla provinciale.

La prima è la Boop, la seconda forse era Cristina oppure Paola: la prima è di corporatura sostanzialmente normale e sta alla curva a gomito, mi pare con una vecchia Bravo, la seconda è assai più curvacea e sta quasi allo rotonda per rientrare sul circuito.

Andando verso i sassi alla prima rotonda dopo il sottopasso una carina coi capelli lunghi, intravista da lontano e non rivista nel passaggio di ritorno.

Questa è Ina Nasina, l'esile allieva della Nasona.

più avanti la ragazza strabica (è lei la Venere Mora?)

No, questa è Isabel, da alcuni battezzata anche la Venere Strabica. La Venere Mora, al secolo Lora o Ianyb, gioca invece per il team Stakanov, ma ieri non l'ho vista in diurna, mentre era regolarmente a Novedrate in notturna.

Verso la cava ho visto subito sulla sinistra una nuova presenza a me ignota, ...

Dovrebbe essere Dana, che a inizio autunno era riapparsa ai Fontanili. Quando sono passato io, era però sul lato dx salendo verso Poglianasca: è comunque normale che passino da sx a dx o viceversa, per cercare il sole d'inverno e l'ombra d'estate. Fa così anche la Bambolina 😉

..., alla cava una mora dal bel viso che stava seduta in macchina.

Questa è Diana Spagnola.

2 cent sulla questione BabyG @oscartr @Redmax365 : io ho visto ai tempi esordire o riapparire quella che oggi chiamate College alla rotonda dell'Italsempione e sono sicuro essere la stessa persona

Non avendola vista di persona quando le avevano dato il soprannome, non so proprio chi fosse la ragazza che era stata battezzata come BabyG e posso solo aggiungere che ha girato più mattonelle la College che squadre Balotelli 😄: credo di averla vista all'Avis con Vale, alla rotonda di Sedriano e a quella di Pregnana ovest al traino della Centometrista, nello slarghetto prima del sottopasso ferroviario di Arluno con BigJ, in via Madonnina e ai Sassi. Suppongo non sia automunita e che si metta con chi possa darle uno strappo ...

Se non fosse che è ancora vivido il ricordo di una delle peggiori missilate della mia carriera, la tentazione di tornare dalla College sarebbe fortissima, perchè la trovo davvero molto carina! L'altro week end, quando era in mini e autoreggenti, stavo per cadere in tentazione 😄

Ultima modifica:

Yess, la Diana Spagnola è sempre lei 😉

Riguardo a Dana, io non so aiutarti, perchè la avevo solo brevemente intervistata quando stava ancora ai Fontanili, ma era in tuta da sci e avevo soprasseduto. L'ultimo paio di week end era abbigliata in modo un po' più accattivante, ma c'era sempre la Bambolina libera più avanti e mi avrebbe sgamato con la rivale a bordo 😄

Ciao a tutti 🙂
Rileggendo il tread, mi è tornata alla mente la bella recensione del collega @oscartr e i vari messaggi riguardo a Elisa giovane e snella Tettona 😍
Apparsa in zona qualche mese fa a Vittuone (MI), rotonda Italsempione, quadrante nord
Se non sbaglio questa rotonda
45.49457033195645, 8.952506520677169
Avete notato se è di nuovo presente in zona o altrove ?
O magari avete da segalare qualche analoga giovane Tettona 😍 ?
In ogni caso ringrazio
Saluti
🙂

Ciao a tutti, in settimana sono passato in viale Lombardia (sp109) direzione Parabiago, superata la metà sulla sinistra vedo 2 belle gambe in mini nera, capelli molto scuri e occhiali vicina ad una macchina bianca, ero di lavoro con un collega anche lui ha esclamato “Minchia”, passo raramente in zona, sapete darmi il nome per cercare qualche info?

Avete notato se è di nuovo presente in zona o altrove ? O magari avete da segalare qualche analoga giovane Tettona 😍 ?

No, Elisa Gipsy è stata una meteora, al punto che non ero neppure riuscito a ridarle l'accendino che mi ha dimenticato in macchina ... e che poi ho regalato a un'altra Otr.

Ciao a tutti, in settimana sono passato in viale Lombardia (sp109) direzione Parabiago, superata la metà sulla sinistra vedo 2 belle gambe in mini nera, capelli molto scuri e occhiali vicina ad una macchina bianca, ero di lavoro con un collega anche lui ha esclamato “Minchia”, passo raramente in zona, sapete darmi il nome per cercare qualche info?

Era Sandraccia 😉

Passando alla stretta attualità, alla rotonda di Pregnana ovest è apparsa una vecchia Bmw serie 3 scura. Sino all'ultimo, sono stato convinto che fosse la College motorizzata.

All'intervista era però troppo sorridente e si è presentata come Vanessa, studentessa craiovina 21enne, che sarebbe qui ad arrotondare sino a Natale. Fisico magro, visetto carino, secondo me potrebbe essere una cuginetta della College 😄

Per il resto, business as usual. Vista anche io la platinatissima Carmen Fascina alla Pro Loco. Sembra invece scomparsa Mia Duck.

In settimana visto anche io la BMW in rotonda e subito fermi 2 colleghi ad aspettare però non ho la pilotessa , MIA era presente in settimana anche INA spostata prima della rotonda

Quale sarebbe la rotonda di Pregnana Ovest?

@aureb l'unica un po' pettoruta che mi viene in mente è Bea, la ragazza in carne con gli occhiali e capelli scuri che sta all'incrocio poco dopo i Sassi.

Grazie @pussyFixed e tutti 🙂

*Potete spiegare dove si trova la località sassi / sassi di Preganana di cui parlate ?

*Provo a chiedere anche, quando parlate di Italsempione, intendete questa rotatoria ?
Grazie
Saluti
🙂

Ultima modifica:
Potete spiegare dove si trova la località sassi / sassi di Preganana di cui parlate ?

Cerca via Madonnina, credo già sotto Arluno: Bea sta lì, assieme alla Milf Severa.

La località dei Sassi sta invece circa 500 m più a est e dovrebbe essere via Cascina Madonnina. Si chiama così perchè ci sono dei grossi sassi scolpiti, tipo isola di Pasqua. Lì di solito staziona sulla Peugeottina rossa la capoccia del team, Valentina, assieme a una allieva, che il più delle volte è la College, ma talvolta ci ho visto anche Bea.

Provo a chiedere anche, quando parlate di Italsempione, intendete questa rotatoria ?

Yess ... Elisa stava nella stradina fra la Tesla e la Italsempione, ma dubito che tornerà.

Ultima modifica:
Indietro
Alto