Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iam_not_your_baby alla grande rotatoria lato fruttivendolo, probabilmente per non bucare le gomme della nuova auto... le strade campestri sono piuttosto bastarde.
È presente da venerdì,almeno per me, ma forse anche da prima.Alla rotonda di Lussia, c'è tale Mia Duck, ragazza occhialuta dal bel fisico magro e dai lineamenti un po' così così. Labbra e seni rifattissimi, come chi l'ha preceduta. Ottimo italiano, spigliata (mi ha attratto all'intervista salutandomi, come se ci conoscessimo). Solite tariffe, dal 20ello per il BJ al 50one per il BBJ.
Se ti fidi posso assicurarti essere due ragazze diverse.College (aka Baby J?) di nuovo alla Madonnina
Discreta esercente, automunita di vecchia Mercedes posteggiata al corner di via Monfalcone. Parecchio impegnata.
Se ti fidi posso assicurarti essere due ragazze diverse.
Baby j (G/Jeorgina) ha esercitare per qualche settimana alla rotonda Italsempione.
Bionda, skinny come la college ma le rubava dieci centimetri in altezza.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.