Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

@gion

a me pare che sia spesso presente.
Però potresti sacrificarti e poi raccontarci. Io non l'ho mai caricata, perchè mi pare faccia tutto coperto e le sigle siano solo bj e rai1

Iam_not_your_baby alla grande rotatoria lato fruttivendolo, probabilmente per non bucare le gomme della nuova auto... le strade campestri sono piuttosto bastarde.
Carmen -già da settimana scorsa - ritornata a Pregnana in Castellazzo street nella vecchia location di Danielina.
Tettona bionda non so se ancora munita di pisello oppure no in via Merano... non mi ha convinto e non ho approfondito.
Sedia sospetta in Galvani Street, indaghero prossimamente.
Bon voyage :hi:

Iam_not_your_baby alla grande rotatoria lato fruttivendolo, probabilmente per non bucare le gomme della nuova auto... le strade campestri sono piuttosto bastarde.

Ahahah .... è quello che ho pensato pure io, quando ho visto il suo nuovo bolide grigio al Fruttarolo 😂

Non ricordo se fosse già la sua posizione delle ultime settimane o se invece si sia spostata per liberare il Fruttarolo, ma Cenerentola oggi stava al primo grosso sterrato che si incontra arrivando da Parabiago.

A parte quanto hai già segnalato tu oggi (Carmen diventata Castellazzo) e Dudano lo scorso w-e (riapparsa Isabel in Nasonia), null'altro di particolare da riferire, se non che Alexia si è fatta mora e che ai Sassi c'erano più Otr (3: Valentina, la College e Beatrice Occhialuta) che seggiole (solo 2). Immagino che Bea prima fosse in Madonnina.

Essendo passato prima dal Perry, devo avere sbagliato clamorosamente l'orario, perchè molte delle fanciulle erano super-affaccendate: se mi dovessero chiedere come erano vestite la Nasona o la Svedesina, non saprei rispondere!

Fra le assenze, mi è balzata all'occhio quella di Silvia Milf.

Ho fatto la mia recensione, grazie!

Indietro
Alto