Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Ultima modifica:
maria nasona invece era migrata negli ultimi mesi a lavorare a mornico al serio bergamo ma anche lei andata in romania per la pasqua ha deciso inaspettatamente di non tornare piu in italia
Ah ecco, infatti non se più vista nella bergamasca e si che l'unica volta che l'ho incontrata sembrava convinta di restare a esercitare li in zona, avra cambiato idea 🤷‍♂️ e non avrà così impellente bisogno di money

Ciao vi segnalo 3 nuove presenze serali, mora e bionda uscita posteriore del famila e una mora alla rotonda poco più avanti, non ho testato ma a seguito intervista 40 rai1+bj 30bj 50bbj no cim. La ragazza mora era giovane e carina.
Passato a curiosare stasera, vista la bionda più in carne, che però stava alla rotonda, ma non intervistata perché mi piacciono più veline.
Intervistata la mora giovane all'uscita posteriore, carina ma in jeans. Ha detto di chiamarmi Roxana (spero di aver capito bene), richiesta 30 ra1+bj, lavora fino alle 2. Non ho testato. Non ho visto l'altra mora ma c'era una postazione sguarnita alla rotonda, dotata di sacchetto. Di passaggio dall' hub Parabiago, presente solo la Venere Mora.

Ultima modifica:
L’altra mora, giovane e con occhiali molto carina, è sempre vicino alla rotonda zona bionda poco più avanti sulla dx andando verso il benzinaio. Entrambe posizioni un po’ scomode. La bionda non piace neanche a me, le due more sono curioso invece di sapere come sono, prima o poi testerò….

Le morettine giovani e carine sono 3!!! Avranno 20 anni tutte e tre bassine e magre.

Sono rumene? Visto che una si chiama Roxana, penso lo siano ... magari sono alcune delle meteore apparse in Terzaghi e durate meno di un gatto in tangenziale 🤔

Stasera ho intervistato “Elena” anche lei parte da 30 per bj, non ho chiesto provenienza ma molto probabilmente rumene, italiano abbastanza scarso quindi anche da poco qui, in terzaghi non le ho mai viste onestamente.

Io sono passato e no intervistato 1 con gli occhiali di quelle nuove apparse vicino al famila, mi ha detto che viene da Armenia, non Romania, cmq solito 30 per bj + rai 1... se no 20...

Ho fatto un giro anch'io nell'Arluno notturna zona Famila e vorrei chiedere info su quelle che sembrerebbero stanziali della zona.

Nella rotonda prima del Famila ci sono ste sue brunette, una più alta, Anna, 170 con occhialoni stile Ina di novedrate, e una più carina di viso ma più bassa che le fa da traduttore all'altra, rate 40 all covered.

Poi dalla rotonda andando in direzione Vittuone all'IP c'è una ragazza bionda non di 20 anni certamente che mi sembrava simpa, nome non ricordo. Sapete chi è o se c'è rece. 30 BF.

Lato opposto della rotonda dir. Ossona a poca distanza dalla rotonda con auto e seggiola bianca c'è una mora tardi venti che lavora parecchio, che ho intravisto appena, non mi è sembrata male. Anche lei si sa che sia?

Proseguendo su quella strada al q8 successivo una mora un po' "consumata", anche lei la si conosce?

Dalla Rotonda di fianco al Famila, Roxana, moldava, piuttosto alta con fisico snello, con prezzario piuttosto alto 40 BF e 60 BBj rai1.

Per il resto nelle zone limitrofe tanti piselluti.

Nella rotonda prima del Famila ci sono ste sue brunette, una più alta, Anna, 170 con occhialoni stile Ina di novedrate, e una più carina di viso ma più bassa che le fa da traduttore all'altra, rate 40 all covered.
L'altra è Elena, già menzionata sopra.
Solo standard, partono da trenta euro.
Poi dalla rotonda andando in direzione Vittuone all'IP c'è una ragazza bionda non di 20 anni certamente che mi sembrava simpa, nome non ricordo. Sapete chi è o se c'è rece. 30 BF.
Cristina, cinquanta euro bbj comprensivo di rai1. Tatuata.
Lato opposto della rotonda dir. Ossona a poca distanza dalla rotonda con auto e seggiola bianca c'è una mora tardi venti che lavora parecchio, che ho intravisto appena, non mi è sembrata male. Anche lei si sa che sia?
Probabilmente Laura, vecchia conoscenza della zona.

In settimana, durante una delle mie periodiche calate serali in Terzaghi, dallo svincolo di viale Certosa ho allungato sino all'uscita della fiera e da lì ho percorso tutto il lato sud del 4L, sino a raggiungere la zona del Famila.

Nell'ultimo km, più o meno dalla rotonda IS/Tesla, nutrito comitato d'accoglienza sponsorizzato Kinder Sorpresa.

Appena prima di imboccare la rotonda del Famila, sulla dx l'unica del nuovo drappello che sembrasse già calata nel ruolo di Otr: una bionda discreta prossima alla 30ina, che ammiccava e ballava in leggings leopardati. A un'uscita secondaria della stessa rotonda, forse una vietta a fondo cieco, il classico sacco della monnezza da Otr.

All'uscita posteriore del Famila, una castana scura/mora, col viso da brava ragazza, ma in abiti semi-civili, con morbidi pantaloni scuri a zampa d'elefante.

Più a sud, alla rotonda di Paperopoli, resa celebre dalla presenza diurna di Koral Duck, due ragazzette more fra il discreto e il carino (immagino la Anna e la Elena citate sopra), abbigliate in modo ancora meno accattivante, jeans e scarpe da tennis.

Nel dubbio di essermi perso qualcosa, sono risalito sino alla rotonda del casello di Arluno, ma non c'erano presenze.

Non mi sembrava il caso di immolare 3 euri di pedaggio per rientrare in Terzaghi via autostrada e quindi sono tornato alla rotonda di Paperopoli e da lì sono sceso verso la Padana Superiore, che con un po' di pazienza riconduce a MI Certosa. Al distributore IP, una bionda più matura che esteticamente non mi ha colpito (credo Cristina) e poi più nulla.

A parte le bionde, l'abbigliamento civile delle morette non mi ha ingrifato e mi ha fatto pensare che fossero sul genere inesperto e anche un po' svogliato delle new entry rumene di questi ultimi tempi e quindi mi sono anche astenuto dall'intervistarle: se una di loro avesse proposto o accettato il ribasso al ventello, poi sarebbe stato poco elegante non invitarla a bordo e ho preferito conservare i soldi e lo shot per Terzaghi.

Non sono proprio vicini fra di loro, ma questi due piccoli cluster al Famila e in Stakanovia a Parabiago hanno creato un minimo di offerta nel settore nord-ovest di MI e quindi dovremmo avere meno pendolari nel LP 😂

Sono curioso di leggere le prime rece del nuovo trio, appena appariranno.

Ultima modifica:
Appena prima di imboccare la rotonda del Famila, sulla dx l'unica del nuovo drappello che sembrasse già calata nel ruolo di Otr: una bionda discreta prossima alla 30ina, che ammiccava e ballava in leggings leopardati.
Se intendi in questo corner, non la conosco se non per essermi fermato a scambiare due parole. Non sono convinto sia nata geneticamente donna,e al di là del genere e dell'estetica, ho preferito andare via.

Qualche km più a sud, qui, Lucia milf robusta con due belle tette naturali. Outfit piuttosto anonimo, presente solo nel fine settimana, oltre lo standard.

Se intendi in questo corner, non la conosco se non per essermi fermato a scambiare due parole. Non sono convinto sia nata geneticamente donna,e al di là del genere e dell'estetica, ho preferito andare via.

Esatto, la tipa danzerina stava alla slargo d'ingresso dell'Iveco, una trentina di metri prima di entrare nella rotonda del Famila, e l'ho battezzata per la bionda di cui avevano parlato i colleghi, immaginando che la zona Kinder finisse alla rotonda prima. Non le ho peró dedicato un vero e proprio passaggio radente.

Tu però conosci molto meglio i paraggi e prendiamo per buono che sia un tx o una ex tx 😉

Qualche km più a sud, qui, Lucia milf robusta con due belle tette naturali. Outfit piuttosto anonimo, presente solo nel fine settimana, oltre lo standard.

Non mi sono spinto così a sud! Quando ho visto che nei paraggi passava la SS 11, ho solo pensato a tornare in Terzaghi nel modo più semplice possibile! Ma ho seri dubbi di averci messo meno che a ripercorrere a ritroso il lato sud del 4L, perchè ho trovato un sacco di semafori ...

Indietro
Alto