Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Ultima modifica:
maria nasona invece era migrata negli ultimi mesi a lavorare a mornico al serio bergamo ma anche lei andata in romania per la pasqua ha deciso inaspettatamente di non tornare piu in italia
Ah ecco, infatti non se più vista nella bergamasca e si che l'unica volta che l'ho incontrata sembrava convinta di restare a esercitare li in zona, avra cambiato idea 🤷‍♂️ e non avrà così impellente bisogno di money

Ciao vi segnalo 3 nuove presenze serali, mora e bionda uscita posteriore del famila e una mora alla rotonda poco più avanti, non ho testato ma a seguito intervista 40 rai1+bj 30bj 50bbj no cim. La ragazza mora era giovane e carina.
Passato a curiosare stasera, vista la bionda più in carne, che però stava alla rotonda, ma non intervistata perché mi piacciono più veline.
Intervistata la mora giovane all'uscita posteriore, carina ma in jeans. Ha detto di chiamarmi Roxana (spero di aver capito bene), richiesta 30 ra1+bj, lavora fino alle 2. Non ho testato. Non ho visto l'altra mora ma c'era una postazione sguarnita alla rotonda, dotata di sacchetto. Di passaggio dall' hub Parabiago, presente solo la Venere Mora. Poi sono andato in Terzaghi a trovare Erika 🥰

Ultima modifica:
Indietro
Alto