Beatrice più Maria collegeCom'è invece la situazione in via Madonnina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beatrice più Maria collegeCom'è invece la situazione in via Madonnina?
Ah ecco, infatti non se più vista nella bergamasca e si che l'unica volta che l'ho incontrata sembrava convinta di restare a esercitare li in zona, avra cambiato ideamaria nasona invece era migrata negli ultimi mesi a lavorare a mornico al serio bergamo ma anche lei andata in romania per la pasqua ha deciso inaspettatamente di non tornare piu in italia
Passato a curiosare stasera, vista la bionda più in carne, che però stava alla rotonda, ma non intervistata perché mi piacciono più veline.Ciao vi segnalo 3 nuove presenze serali, mora e bionda uscita posteriore del famila e una mora alla rotonda poco più avanti, non ho testato ma a seguito intervista 40 rai1+bj 30bj 50bbj no cim. La ragazza mora era giovane e carina.
Le morettine giovani e carine sono 3!!! Avranno 20 anni tutte e tre bassine e magre.
Soliti servizi standard oppure menù completo disponibile?Anche lei parte da 30 per bj
L'altra è Elena, già menzionata sopra.Nella rotonda prima del Famila ci sono ste sue brunette, una più alta, Anna, 170 con occhialoni stile Ina di novedrate, e una più carina di viso ma più bassa che le fa da traduttore all'altra, rate 40 all covered.
Cristina, cinquanta euro bbj comprensivo di rai1. Tatuata.Poi dalla rotonda andando in direzione Vittuone all'IP c'è una ragazza bionda non di 20 anni certamente che mi sembrava simpa, nome non ricordo. Sapete chi è o se c'è rece. 30 BF.
Probabilmente Laura, vecchia conoscenza della zona.Lato opposto della rotonda dir. Ossona a poca distanza dalla rotonda con auto e seggiola bianca c'è una mora tardi venti che lavora parecchio, che ho intravisto appena, non mi è sembrata male. Anche lei si sa che sia?
Se intendi in questo corner, non la conosco se non per essermi fermato a scambiare due parole. Non sono convinto sia nata geneticamente donna,e al di là del genere e dell'estetica, ho preferito andare via.Appena prima di imboccare la rotonda del Famila, sulla dx l'unica del nuovo drappello che sembrasse già calata nel ruolo di Otr: una bionda discreta prossima alla 30ina, che ammiccava e ballava in leggings leopardati.
Se intendi in questo corner, non la conosco se non per essermi fermato a scambiare due parole. Non sono convinto sia nata geneticamente donna,e al di là del genere e dell'estetica, ho preferito andare via.
Qualche km più a sud, qui, Lucia milf robusta con due belle tette naturali. Outfit piuttosto anonimo, presente solo nel fine settimana, oltre lo standard.
Tu però conosci molto meglio i paraggi e prendiamo per buono che sia un tx o una ex tx![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.