Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

L'anno scorso la Svedesina aveva fatto una puntata notturna in Terzaghi per una settimana o due, ma poi era tornata al solo diurno.
Anche a me non dispiacerebbe affatto.

Sì, ricordo anch'io la Svedesina in notturna alla pensilina dei campetti o anche lato parchetto, ma era attorno a fine luglio / inizio agosto: probabilmente faceva il doppio turno per riempire la saccoccia in vista delle vacanze.

Per ora, accontentatevi della sua ricomparsa in diurna 😜

Di questi tempi un anno fa, alla pensilina dei campetti, c'erano invece la graziosa College e 2-3 meteore della Pro Loco (la Bionda Mechata, la Moretta Carina, ...). Non avendo più visto in giro la Centometrista, credo però che la College ora abbia un problema logistico.

Visto che hanno occupato mattonelle "da terzaghine" e sono pure automunite, magari le due Bolognesi potrebbero venire almeno in prova in Terzaghi, se il caldo diurno dovesse farsi soffocante. Ma ho la sensazione che Bologna sia la sede principale e che lavorino qui a Milano per 7-10 giorni quando sono di passaggio da/per la Romania.

tutti che parlate della bella svedesina...ma come procede con la prestazione? fa qualcosa di interresante o la solita solfa?

Solita solfa, più che altro è che colpisce a primo sguardo... ma se cerchi prestazioni, vai altrove 😅🤣🤣🤣 cmq è brava e sempre disponibile.. quelle poche volte che ci ho parlato.. italiano base..

Diciamo che la principale attrattiva della ragazza sembra essere l'aspetto fisico, che se ti piace il genere in effetti è notevole. Anche a livello di prestazioni c'è chi non disdegna la passività, piuttosto che dolby surround falsi come una moneta da 3 euro o tempi cronometrati al millesimo di secondo.

Va fatto notare che non manca chi la conosce ma le recensioni non abbondano, chissà se per ritrosia verso i lurkers (perle ai porci), privacy, pigrizia. Ciascuno avrà le sue motivazioni, me compreso.

La verità è che il livello si è abbassato in tutto, girl, prestazioni, e simpatia pari a un dito nel culo

Indietro
Alto