Al posto di
questa, adesso c'è la biondina
Ina l'amica di Mery cacacazzo
Quando sono entrato nel 4L, era l'ora della merenda e
Ina Nasina era accomodata sul macchinone bambolesco, a mangiucchiare qualcosa. Più tardi, l'ho vista anche io alla seggiola che fu di Isabel. Curioso che la Nasona non abbia portato con sè la Nasina a Bergamo.
Poco prima, ai sassi
Mari Copacabana, la Milf minuta e atletica, dall'abbronzatura e dai lineamenti vagamente brasilianeggianti. Incespica un po' con l'italiano, ma parte dal 20ello.
Poco più avanti, in via Madonnina, non poteva che costituirsi il Trio dell'Ave Maria: l'occhialuta
Bea e l'atletica
College (ahimè in jeans e scarpe da tennis) lato siepe, la nuova teen magrolina
Laura Spagnola opposta alle altre due.
Ritorno di
questa in zona rotonda,
questa nel vecchio posto di Aura.
Un centinaio di metri dietro
Andreea, c'era una vecchia SW mezza scassata e con targa rumena, che penso sia il mezzo di locomozione del duo "bolognese". Scambiate due veloci battute con
Denisa Scricciolo, la quale mi ha confermato di avere fatto Quaresima a BO.
Nulla di particolare da riferire dai lati ovest o nord, se non che erano eccezionalmente assenti entrambe le Milf Silvia e Alina, ma non
Cristina più avanti. Non vista la rossa Alexia in zona mista (e neppure ai Fontanili), ma c'era un'auto in attesa.
In viale Stakanov, Lucy assente, ma presenti
Sandraccia e, stranamente, la
Venere Mora, vista l'ora tarda e l'imminente turno notturno.
La centometrista al posto della Svedesina che si è riposizionata sul lato opposto.
Nell'abbandonare il 4L, le ho viste andare via assieme, sulla coupè della biondina.