Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Grazie azzurro principesso per le info e per la rece dettagliata in effetti nn capisco perche in quella zona i prezzi base di partenza siano molto piu alti. 50 rispetto ai prezzi che si praticano in zona mi forse perche i bergamaschi sono un po dei tamboroni :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:e non sono cosi sgamati come noi punter de milan

Ritorno di questa in zona rotonda, questa nel vecchio posto di Aura.

Facile che le due Bolognesi abbiano a breve il volo da rientro da Milano per Craiova e quindi abbiano deciso di attaccarci qualche giorno di lavoro nel 4L, replicando al contrario lo schema di quando erano atterrate a gennaio.

La Pasqua ortodossa dovrebbe essere il 12, quindi potrebbero rimanere per tutta settimana prossima.

l'amica di Mery cacacazzo .

Mi pare di capire che non sei fra quelli che hanno già comprato il biglietto dell'Autostradale per BG, per andare a trovare Mary ... ops Clarissa a Mornico 😂

Al posto di questa, adesso c'è la biondina Ina l'amica di Mery cacacazzo

Quando sono entrato nel 4L, era l'ora della merenda e Ina Nasina era accomodata sul macchinone bambolesco, a mangiucchiare qualcosa. Più tardi, l'ho vista anche io alla seggiola che fu di Isabel. Curioso che la Nasona non abbia portato con sè la Nasina a Bergamo.

Poco prima, ai sassi Mari Copacabana, la Milf minuta e atletica, dall'abbronzatura e dai lineamenti vagamente brasilianeggianti. Incespica un po' con l'italiano, ma parte dal 20ello.

Poco più avanti, in via Madonnina, non poteva che costituirsi il Trio dell'Ave Maria: l'occhialuta Bea e l'atletica College (ahimè in jeans e scarpe da tennis) lato siepe, la nuova teen magrolina Laura Spagnola opposta alle altre due.

Ritorno di questa in zona rotonda, questa nel vecchio posto di Aura.

Un centinaio di metri dietro Andreea, c'era una vecchia SW mezza scassata e con targa rumena, che penso sia il mezzo di locomozione del duo "bolognese". Scambiate due veloci battute con Denisa Scricciolo, la quale mi ha confermato di avere fatto Quaresima a BO.

Nulla di particolare da riferire dai lati ovest o nord, se non che erano eccezionalmente assenti entrambe le Milf Silvia e Alina, ma non Cristina più avanti. Non vista la rossa Alexia in zona mista (e neppure ai Fontanili), ma c'era un'auto in attesa.

In viale Stakanov, Lucy assente, ma presenti Sandraccia e, stranamente, la Venere Mora, vista l'ora tarda e l'imminente turno notturno.

La centometrista al posto della Svedesina che si è riposizionata sul lato opposto.

Nell'abbandonare il 4L, le ho viste andare via assieme, sulla coupè della biondina.

@teenlovers il tuo nickname la dice lunga!

Visto che sei stato a trovare la College hai visto com'è la teen citata da Oscar dirimpettaia della College?
Io non riesco a passare in zona da un po' e vorrei capire com'è questa new entry, e anche Ina Nasina che non ho mai avuto il piacere di vedere dal vivo.

Nel caso, grazie in anticipo!

Entrambe viste di sfuggita, ina nasina alta e magra ma sembra un po’ snob all’apparenza però non le parlato ecc.

hai visto com'è la teen citata da Oscar dirimpettaia della College?

La nuova Laura un po' somiglia alla terzaghina Diana, sia per fisico, sia per lineamenti, giusto per darti un riferimento familiare. Anche lei ha un po' di acne sulle gote. Oggi la College le stava facendo un servizio fotografico col telefono 😄, tanto che ho dovuto pazientare almeno 5 minuti per l'intervista, purtroppo conclusasi con un buco nell'acqua: irremovibile sull'entry rate al trentello!

Ina Nasina è una ragazza caruccia ed acqua e sapone, ma a mio avviso meno attraente di lineamenti, rispetto alle vicine più o meno coetanee (la Bambolina, la College e la nuova Laura). Ha però begli occhi chiari. Io c'ero stato alla sua comparsa due autunni fa, la rece rimase a metà del guado perchè scomparve quasi subito, ma la ricordo timida e inesperta, seppure paziente e volenterosa. Ma ne è passata di acqua sotto ai ponti ...

Rileggendo la scheda descrittiva della Fiordilatte e osservando meglio la nuova Cristina/Giulia, sino a qualche settimana fa nella pit lane di via Olivetti e ora al punto prelievi dell'Avis, mi sto convincendo che le due Cristine siano in realtà la stessa ragazza.

La Svedesina ha finalmente abbandonato il sedile della sua coupè e le tute da sci e oggi l'ho vista attendere in minigonna e calze di pizzo. Deve avere ricevuto qualche lezione di outfit dalla sua nuova comare Centometrista, scosciata in body come suo solito 😄

Indietro
Alto