Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Buonasera, qualcuno e’ stato con la ragazza alla rotonda della proloco cornaredo? Arrivando dal rotondone, la si trova sulla sinistra…

Dalla Rotonda di fianco al Famila, Roxana, moldava, piuttosto alta con fisico snello, con prezzario piuttosto alto 40 BF e 60 BBj rai1.
È fattibile spuntare anche il prezzo standard di cinquanta euro per il medesimo servizio in scuretto.

Ulteriore sagoma qui, ma non ho approfondito... non avevo più soldi 😎!

Il duo Anna & Elena nella vecchia location di Koral, Cristina sempre all' IP.

Io invece segnalo che a Pregnana settimana scorsa ai sassi con Valentina c'era una new entry con vestito fiammante rosso, allo slargo che fu di Mery Nasona c'è ormai stabile la Bambolina aka Alexandra, al posto che era di Isabela e poi di Ina Nasina ora c'è Laura Sudamerica che ha debuttato in via Madonnina, l'ho appena recensita.

In via Madonnina ho visto Bea, la College invece a volte latita o stacca presto se c'è poco lavoro.

Daria bionda alla rotonda di Arluno stranamente inoperosa, ma appena ho deciso di fare la sua conoscenza me l'hanno soffiata.

Dopo il tunnel andando verso la rotonda di Sedriano solo un volto nuovo, non molto attraente.

All'Avis di Vittuone solo la milf che prima stava in via Olivetti.

Dana, una tizia che non conosco e poi Diana andando verso la cava. Più a nord di solito non vado.

A Pregnana il deserto, assente anche la Svedesina, ma ero passato in giorni particolari quindi c'erano molte defezioni tra i punters e quindi tra le girls.

era per caso mezza bionda la sagoma ?
Non ho fatto caso, vista di sfuggita non saprei descriverla.

invece segnalo che a Pregnana settimana scorsa ai sassi con Valentina c'era una new entry con vestito fiammante rosso
È Mary, già recensita.
Dopo il tunnel andando verso la rotonda di Sedriano solo un volto nuovo, non molto attraente
ANA, presunta novità.
Dana, una tizia che non conosco e poi Diana andando verso la cava. Più a nord di solito non vado
La tizia che non conosci è Mirela, dovrebbe essere già censita.

Indietro
Alto