Discussione OTR - Roma

Maria la bionda con un bel culo ci sta la mattina, primo pomeriggio.
Davanti l'ex Sky ci sta un centro missilistico sia giorno che notte.
Qualcosina c'è a Prati Fiscali ogni tanto in orari casuali.
Fino al Covid Salaria/Prati Fiscali era ancora una zona che poteva offrire qualcosa, negli ultimi anni il tracollo.

Buongiorno, nessuno conosce/frequenta le 2 a volte 3 ragazze che aspettano in macchina prima dell’ingresso del Parking Camporella di Via Salone? Mi è capitato di passarci tra le 17 e le 19 durante la settimana e c’erano spesso. Grazie

Sono passato sulla Togliatti dopo 3 settimane e la situazione è un po' tragica, al massimo una 15ina di ragazze. Con i lavori in notturna alcune si sono spostate di mattonella

Ieri sera dopo la mezzanotte ho notato diverse nuove ragazze.. un paio all'incrocio di via delle robinie. Una al semaforo dopo gli archi direzione Casilina e il ritorno della bionda al distributore petrolgamma prima degli archi direzione Casilina.
Era assente il quartetto dopo gli archi direzione prenestina.
Tutto qui..
Buona serata

Signori per quanto riguarda la Salaria, consiglierei di girare su Prati Fiscali poiché alla fermata appena imboccata la strada sovente si può trovare credo si chiami Alexandra.
Mora, alta, un culo assoluto, due tette altrettanto assolute veramente veramente una bellezza rara per le otr. è in realtà anche molto alla mano e simpatica. approfitto dello spazio dedicato per chiedere a chi si trova da quelle parti nel mentre opera di non romperle i coloni nel posto in cui solitamente opera appunto perché è uno dei pochi molto tranquilli se, appunto continuo a dire, nessuno rompe i coloni. se in macchina il posto è più in la ma non ho testato. purtroppo di questi tempi mi limito a guardare bloccato dal cacamiento de soto di essere fermato.
Maria, nel pomeriggio invece, io continuo a dire che sia una delle più belle che abbia mai visto. Non solo fisicamente, anche se in realtà ultimamente un paio di kg li ha messi credo ( a meno che non sia effetto di qualche allenamento ) ma proprio come persona. è di una dolcezza se si prende con garbo e rispettosamente che rischia di far invaghire... a me personalmente c'è stato un periodo che mi ha completamente fottuto il cervello.
scusate il mio essere prolisso.

A prati fiscali ci sta, non so con che frequenza, in notturna, una ragazza occhialuta, sembrerebbe proprio dalla descrizione l'Alessandra che cita il collega, anni fá l'ho anche intervistata.
Poco tempo fá, mi era venuta voglia di provarla, ma quando mi sono fermato, l'ho vista decisamente cambiata, non il fisico che ricordavo, ma decisamente più tonda, e me ne sono andato.

Amico 6985, intendi la Rebecca bionda che stava qualche anno fa all inversione di marcia davanti al parco via Palmiro Togliatti? Ricordo che poi arrivo' sua sorella Bianca. Se e' lei dove staziona adesso?

Ultima modifica:
Indietro
Alto