Discussione OTR - Roma

Insieme ad Adina è rientrata anche Isabella e oggi ho visto Cristina teen. Dovrebbe essere rientrata anche Alis : ieri sera c'era un bicchiere da cappuccino su un auto al posto suo

Ieri sera un giretto veloce, le ragazze ci sono nonostante il freddo. Oserei dire 'quasi' tutte tranne quelle dopo Orfeo, bianca bionda, Jennifer, Alexandra robine, alis, andrea bionda. Quelle dopo il 777 non le calcolo nemmeno una perché sono missili

Ciao a tutti ieri verso le ore 11:00 ho fatto un giro sull Aurelia partendo da Massimina direzione fuori Roma e con sorpresa ho ritrovato una strada con più presenza di quelle che mi ricordavo.
1 bella presenza nella discesa che porta a recuperare l Aurelia 41,88262° N, 12,34321° E
1 ragazza magra mora che camminava sull Aurelia e poi si è fermata qui
Non ho visto molto potrebbe anche non essere otr ma solo una che urlava al tel con qualcuno, però strano camminare su quella strada.41,88535° N, 12,33313° E
2 more Una di fronte all altra appena saliti sul cavalcavia che porta a via castel di Guido. Una sulla sinistra viso giovane e pienotta sotto, non male. L altra l ho vista seduta ma sembrava molto bella di viso. 41,88742° N, 12,32491° E
Sempre lungo la strada presa dallo svincolo mi è sembrato di vedere una bella milf a questo punto dentro una 500 bianca 41,90007° N, 12,31200° E
Lungo ancora castel di Guido non trovo nulla che vale la pena raccontare se non a questa altezza dove c è una black sulla sinistra 41,90128° N, 12,30653° E
Di fronte il cimitero altro black e subito dopo due attempate su due sedie a distanza prima di riprendere lo svincolo per L Aurelia.
Uscendo allo svicolo per Fregene , alla rotatoria una ragazza bionda 41,90882° N, 12,26227° E
Da qua esco dall Aurelia perché univa altra otr sullo svincolo per inversione a torrimpietra, non male.
Continuando verso fregene subito dopo l rotonda di prima , sulla destra una mora molto magra con occhiali ma non male . Continuando su via del fontanile di mezzaluna si arriva a questa altezza con ragazza mora con occhiali e due belle bocce semi al vento gelido a questa altezza 41,89520° N, 12,25486° E
Andando avanti sulla sinistra atra ragazza ma non l ho vista bene e alla fine della strada prima della rotatoria che ti porta a via di muratella nuova altra ragazza sembra gipsy su auto argento accostata sulla carreggiata destra. Ultima ragazza degna di nota a questo punto 41,88035° N, 12,23871° E , l ho vista di sfuggita e poi quando sono ripassato 1 min dopo non l ho più trovata. Non sembra male ma non trovo recensioni.
Qui finisce la mia passeggiata se le conoscete o c è già letteratura attaccate pure link

Passato in nottata del venerdì alle 2.00 circa erano disponibili pochissime ragazze forse impegnate a lavorare boh... niente di interessante quelle visibili erano le solite ormai già ampiamente testate, Adina e Ioana assenti
mi sono fermato a parlare con la new entry al distributore IP dopo gli archi in direzione Casilina ma l'ho vista meglio da vicino e con la scusa che avrei voluto incontrarla a casa che lei non ha disponibile me ne sono andato
Aggiungo che fa freddo e non credo che le girls siano propense a mettersi nude il che mi ha fatto desistere e me ne sono tornato a casa

Indietro
Alto