Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, ieri dopo diverse interviste fatte in passato che non mi avevano convinto appieno, punto deciso su Ina, albanese dalle gambe lunghe che staziona presso l'autolavaggio di Arosio con supermercato U2 adiacente
Dice che ha chi la controlla con l'orario (credo sia un'altra scusa per ottimizzare tempi e guadagni
E devo dire che non mi è sembrata assolutamente malvagiavista quella nuova al semaforo lampeggiante ANY segnalata da Delfino
ma credo sia più plausibile che siano le parole dettate da lei al suo passaggio per cercare di incutere timore
Le sono passato vicino ripetutamente per vedere come si comportava e se ne stava li a testa bassa a smanettare vistosamente con il suo cellulare...
Poco più avanti un'altra tipa genere "Lolitina" nota della zona nella via del ristorante dove in passato ci hanno bazzicato parecchie tipe di passaggio..Il bello è che ci sono recensioni discordanti su questa tipa sia qui che sulla concorrenza ...Eppure viene caricata con una certa frequenza :yes
Deve essere bello pagare per rifarsi gli occhi 5 minuti..
Stesso discorso per Sandra.
E' a dire poco introvabile!!
Ma non era un missile pure questa tipa qui? ... o ha cambiato registro o ha capito che può guadagnare una barca di dindini "divertendosi"...
Saretta poco più avanti anche lei in tenuta total black in attesa di clienti![]()
Mah!! Anche ieri sera tempi di carico e scarico si e no 5 minuti..Non so cosa intendi con il passaggio "tutto sommato se la cava anche bene"...Anna Riomare ha oggettivamente uno dei migliori fisici di viale Tirana (da quando Nikki ha messo su un po' di pancetta) e tutto sommato se la cava anche bene, per cui credo che la maggior parte dei colleghi riesca a concludere ben prima dei 10 minuti concessi
Basta vedere le conoscenze che ha...Praticamente un'altra tipa addestrata alla finzione.Le stesse considerazioni sui tempi valgono per la cavallona Andra, che però io ricordo più che altro come abile venditrice di pentole, in grado di farti comprare un upgrade dopo l'altro e di farti andare a casa con le mosche nel portafoglio![]()
Ciao Red!Ero curioso di vedere questa nuova ragazza al corner di via Diaz... Ieri sera, dalle 22.30 fino alle 00.00,sono passato più volte, riuscendo a vedere solo il suo ombrellino rosso agganciato alle barriere di sicurezza e il suo sacchettino del rudo?!
È già richiestissima... purtroppo!
Ciao Bio, ieri sera mi sono addormentato sul divano ?!Ciao Red!
Avresti dovuto vederla ieri sera .. Calze a rete da mignxttone e minigonna il tessuto liquid black! faceva discretamente la sua figura![]()
Scena già vista in un'altra occasione...Scena curiosa la paciarotta appiedata sulla statale in zona Gigante che faceva ritorno alla sua mattonella..
Ciao, questa è la discussione relativa a Sandra, se ne hai voglia, puoi scrivere la tua recensione... giusto per sapere come ti sei trovato ?!Invece sandra c' era o per lo meno è apparsa
Per la prima volta la vedo allo stop di via volta in una silhouette nera che faceva risaltare il culo
Inversione da ritiro patente e caricata
Erano le 23:20...
Non so cosa intendi con il passaggio "tutto sommato se la cava anche bene"...
Basta vedere le conoscenze che ha...
Scena curiosa la paciarotta appiedata sulla statale in zona Gigante che faceva ritorno alla sua mattonella..
rotonda cattabrega cattabrega katrina e nel lato opposto una biondina in salute con gli occhiali,
mentre scendendo ponte badanti una biondina non male.
Al cimitero di Carugo infine, oltre la pecora, le due sulle rampe, sbaglio o non sono le stesse di qualche tempo fa?
Per fare un paragone calzante, ho scoperto in età giovane maturo, la passione per il ciclismo e le biciclette,anche qui sono introvabili, .... mi sto accontentando di una comodissima bici da passeggio
Per esclusione, penserei piuttosto alla burrosa rumo-moldava Alexandra oppure a una delle altre sue comari, che attendono la clientela tra il bar Bisc e l'ingresso della Chateau d'Ax
da segnalare che si è rimpolpato il gruppetto delle moldave(?) un po' in carne che monopolizzano il tratto tra il bar Bisc e la fabbrica della Cd'A
Per la cronaca, a un transito veloce e senza intenti bellicosi, presenti il drappello delle rumene un poco in carne alla CdA/Bar Bisc
Sono come minimo 4, si riconoscono facilmente perchè decisamente più formose rispetto a tutte le altre. Salgono e scendono da una mercedes parcheggiata davanti al bar e di tanto in tanto fanno due passi dalla parte opposta della strada venendo caricate alla velocità della luce. Ne ho incontrata una qualche tempo fa e ne sono rimasto particolarmente soddisfatto. Il problema è che ero talmente imbambolato dalle sue tettone spettacolari che non sono sicuro di come si chiamasse. Il mio cervello dice Alina, ma non mi fiderei molto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.