Dunque, ero in cerca di Alexandrona o Joanna ma ci credete che due ore che giravo come un pirla non si sono viste nemmeno?
@Icyeyes: ho visto spesso
Alexandrona (e più raramente le sue allieve Sandra e Andra, che adesso è rientrata al paesello) a bordo di una vettura parcheggiata un po' all'interno della sua via, probabilmente quella dell'assistente tuttofare.
Visto anche la Maltesina di sfuggita perchè al passaggio dei puffi lei era sparita non tornando piu' nemmeno dopo mezzanotte (mistero?);
Ho incontrato la
maltesina una decina di giorni fa, quando andava parecchio sottozero di notte, e mi disse che prestava orario ridotto, facendosi accompagnare a casa dal radiotaxi quando iniziava ad avere troppo freddo.
Non ho però capito chi fossero i "puffi" che giravano: i negrii o gli albastri?
per il resto solite presenza, nulla da segnalare
Non c'era
Nikki (o almeno la sua bottiglietta

), il cui ritorno era stato annunciato qualche post fa da un collega? Anche a me ha confermato il rientro, ma mi ha anche detto di essere un po' raffreddata e, visti i tempi che corrono, ho preferito temporeggiare qualche giorno.
@Vulvalover2 /
@Wondy89: secondo me, se leggiamo o (meglio ancora) scriviamo qui, siamo tutti accomunati dall'hobby del punteraggio e questo board andrebbe vissuto come il bancone di un bar dove si ritrova una combriccola di amici virtuali e dove ciascuno dovrebbe avere il piacere di raccontare con spirito goliardico le proprie avventure ... soprattutto considerato che la loro natura pruriginosa impedisce (o addirittura sconsiglia caldamente) di condividerle in famiglia, con gli amici che si frequentano nel mondo reale o coi colleghi di lavoro.
Quando leggo o scrivo una rece, non la vedo come un asettico elenco di pro o di contra di una certa ragazza (che non è un telefonino, un frullatore o un televisore ...), ma appunto come un'avventura che l'autore ha avuto il piacere di condividere con chi gli sta seduto accanto al bancone.
Se provate a dare un'occhiata alla sezione di Bologna, lì si coglie questo spirito goliardico e di condivisione. Se leggete il thread della Alina Ca'd'Oro che ho linkato, ci saranno quasi 180 post e penso almeno 50 recensioni, in cui ciascuno ha dipinto coi suoi pennelli e con i suoi colori il ritratto della stessa ragazza, partita missile e poi diventata introvabile ... peraltro una gnocca da paura
In questa sezione, per quanto più viva di molte altre, colgo molto meno questo spirito goliardico. Come scrive Vulva, in molti (direi nei lurker e nei veterani ormai demotivati) prevale la
gelosia di voler proteggere chissà quale
segreto di Pulcinella, quando il miglio d'oro non è appunto grande 3.000 km2, il 99% delle ragazze è già recensito (cit. Varese) e non sarà un racconto in più a portare o togliere traffico da una certa mattonella, perchè tanto ciascuno sbatterà la propria, di testa, prima di rinunciare a una ragazza che materializza qualche sua fantasia e che lo ingrifa.
Basta guardare i casi delle due
Giulie: la
Nocovid ha il suo bel giro (seppure non come ai tempi dei Surgelati), nonostante sia stata ampiamente stroncata da innumerevoli rece; quella venuta da
Fieri, provincia di Atene, è introvabile, nonostante il quasi totale silenzio radio su di lei (sino all'altroieri, c'erano solo il racconto di Kito e il mio).
Poi, come se si stesse discutendo di calcio o della superiorità di Apple su Android, le rece spesso scatenano
accese discussioni fra i
fanboy dell'uno o dell'altro partito (i "giochisti" contro i "risultatisti" della gnocca, per usare un'analogia calcistica), che non sortiscono alcun risultato, se non quello di demotivare chi ha pubblicato il proprio racconto e si trova subissato di critiche da parte di chi giudica diversamente l'estetica o il carattere o l'attitudine della ragazza.
Tanto, se al collega X piacciono le veline, a Y le tettone, a Z qualunque ragazza che respiri purchè conceda il CIM o RAI2, si potrebbe andare avanti a discuterne per 1 anno intero e nessuno riuscirebbe a convincere l'altro della presunta superiorità della propria prediletta, proprio perchè i gusti sono gusti
Se la propria esperienza è stata diversa, il modo più semplice per dire la propria è trovare il thread della ragazza, caricare e compilare la scheda tecnica e aggiungere il proprio resoconto delle operazioni. Sarà più contento chi scrive, perchè ha potuto dire la sua, e pure chi legge, perchè è più interessante un racconto erotico in più, che una polemica sempre uguale a se stessa nel thread generale
Buona caccia a tutti!