Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei sicuro delle coordinate che hai messo, perché lì la sera io non ho mai visto nessunaLive Fenegrò
Sedra presente... almeno, fin quando non viene caricata!
Buona serata monelli!!!
L' ho trovata in mattonella dopo un ora di attesa, fermato la seconda volta in due notte di fila senza caricarla avevo paura che non mi avrebbe dato udienza , al contrario sempre molto sorridente ha confermato il nome LAURA dicendo di non essere la ragazza che aveva lavorato a Novedrate con il nome identico.È possibile che questa Laura biondina che ha preso il posto di Mila sia la stessa che stava assieme alla comare Maria alla B&B lo scorso autunno?
Presente questa notte La SARA mora Colombiana nel suo ufficio dell'ABcla ragazza col "culone mozzafiato" è la Colombiana; la ABC dovrebbe essere in ferie
Sempre a Cermenate Blindata poi anche un auto al cancello di Montesordo ferma da SARETTA .. Gli albastri hanno blindato un collega che aspettava nello slarghetto dietro la Riomare, probabilmente in attesa di Regina Mora o di Sara Medellin.
Sempre a Cermenate Blindata poi anche un auto al cancello di Montesordo ferma da SARETTA
Permettete la domanda da ingenuo foresto... la "blindatura" cosa comporta per il blindato? E poi, è sempre uguale o varia a seconda del colore del blindante?A Cermenate, Sava ha riacceso il trenino dei Surgelati. Gli albastri hanno blindato un collega che aspettava nello slarghetto dietro la Riomare, probabilmente in attesa di Regina Mora o di Sara Medellin.
Esatto Sara AKA la Culombiana di Tirana. Confermo che la coppia di fatto Alexandrona-Sandra va in scalinata per tirare il fiato oppure a fine turno dove spesso viene raggiunta dal dirigibile GoodYear che fa rotta lì dopo aver tolto l'ormeggio al cimitero. Una nota di servizio: Alexandrona, in una mia recente intervista per il Puttaniere della Sera, ha affermato che dopo la settimana corrente vorrebbe staccare per farsi una decina di giorni al mare. Tuttavia non mi ha dato l'impressione di una che ha programmato bene tutto per cui potrebbe anche non staccare. In ogni caso, se qualcuno volesse timbrarla prima dell'abbronzatura integrale, si faccia avanti. Saluti.@Sbrind: la ragazza col "culone mozzafiato" è la Colombiana; la ABC dovrebbe essere in ferie, come tante altre; il duo della scalinata dovrebbe essere Alexandrona + Sandra, se nel frattempo la Ceam non era rientrata al campo base![]()
dal mio punto di vista se la vettura era fuori dalla sede stradale e non stava parlando ne caricando o scaricando nessuna, possono farti solo un controllo.Permettete la domanda da ingenuo foresto... la "blindatura" cosa comporta per il blindato? E poi, è sempre uguale o varia a seconda del colore del blindante?
Nonostante la mia più che cinquantennale ingenuità, fino a lì ci arrivavo anch'io...dal mio punto di vista se la vettura era fuori dalla sede stradale e non stava parlando ne caricando o scaricando nessuna, possono farti solo un controllo.
mi sa che se stasera non sento sonno parto x un ispezione
ad majora
Esatto Sara AKA la Culombiana di Tirana.
Permettete la domanda da ingenuo foresto... la "blindatura" cosa comporta per il blindato? E poi, è sempre uguale o varia a seconda del colore del blindante?
Grande @oscartr come sempre....Pare che Anna Pivot abbia una allieva con sè: una ragazza un po' in carne e dal lungo crine nero, forse un volto già visto altrove. A Delfino l'onore della prima intervista![]()
CLAUDIA arrivata questa notte dall'Albania
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.