Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buonasera colleghi racconto il giretto serale che mi sono permesso di fare domenica scusate il ritardo ma sono stato occupato in questi ultimi giorni... Dopo qualche vasca da cermenate a lomazzo arrivo alla famosa casetta gialla, entro nel parcheggio e noto una girl (bionda credo) con abito nero e chiappe al vento vicina a una Clio nera (credo sia stata sua car) se ben ricordo che però stava parlando con un uomo anch'esso fuori dalla sua macchina (decappottabile) accesa che mi fissano immediatamente al mio ingresso, quindi esco da lì giro un 5min attorno a zone limitrofe torno in quel punto di prima incuriosito e niente buio totale tutti e due spariti comprese le auto bah...Decido quindi di fare il giro arrivando e ripartendo dal Bingo x intenderci, al gigante nessuna presenza, continuo e prima della discesa del Montesordo sulla destra nel parcheggio presente la mora e slanciata Alexandra (credo sia questo il suo nome), continuando poco dopo allo svincolo presente Andra girata di schiena intenta a fissare lo schermo luccicante del suo smartphone, proseguo e sulla destra prima del benzinaio ESSO all'ingresso del parcheggio di un ristorante mi sembra, noto una ragazza in jeans x me sconosciuta, arrivato alla rotonda inversione e torno indietro sperando che qualche altra presenza si facesse viva; assente Angela abc (se non sbaglio la ragazzona alta con la smart) ma qualche metro prima della sua mattonella noto una nuova presenza mora che non avevo mai visto lì con un culone mozzafiato bene in vista che veniva caricata da un collega; cosi proseguo e arrivato ad altezza gigante non vedendo nessuna decido di girare dentro a sinistra per perlustrare meglio la zona e magicamente sulle scale del retro appaiono due presenze sedute una bionda e l'altra mora... ragazze molto interessanti a parer mio, scambio due chiacchiere chiedendo il prezzo per un BJ conoscitivo e mi sparano 30 rose al che cerco di convincere la bionda x 20 dato che avevo solo quelli nel portafogli ma niente da fare cosi riprendo il controllo della vettura e mi ributto nella sp35 sperando di trovare qualcosa di interessante ma niente, purtroppo poche presenze e quindi rientro alla branda. Domanda sapete dirmi x caso i nomi delle due ragazze al gigante sulle scalinate?? spero la prossima volta di ritrovarle lì perché dentro la via rimane molto meno esposto ai pericoli della strada e si può contrattare con molta più tranquillità;)
 
Se Sedra è la ragazza in vestito leopardato, dal lungo crine nero e dai lineamenti un po' gitani, 20 minuti fa era regolarmente alla mattonella, tra l'altro senza famelici avvoltoi che le volteggiassero attorno ;)

Vista da vicino, mi ha dato l'idea di una mammina 25-30enne, perchè i lineamenti sono già quelli maturi di una donna e non più quelli di una studentessa fuoricorso.

A Cermenate, Sava ha riacceso il trenino dei Surgelati. Gli albastri hanno blindato un collega che aspettava nello slarghetto dietro la Riomare, probabilmente in attesa di Regina Mora o di Sara Medellin.

Vediamo se, di rientro alla branda, becco la nuova Laura Burgio ...

PS Beccata ed è certamente allieva dell'Ammutinata Lucy, che ha rinunciato ai suoi piani di appendere il perizoma al chiodo ed è ricomparsa al Burgio. Non ho capito chi delle dur sia la pilotessa e chi la passeggera della Smartina nera, comunque per i miei gusti Lucy sopravanza decisamente Laura ;)

@Sbrind: la ragazza col "culone mozzafiato" è la Colombiana; la ABC dovrebbe essere in ferie, come tante altre; il duo della scalinata dovrebbe essere Alexandrona + Sandra, se nel frattempo la Ceam non era rientrata al campo base ;)
 
Ultima modifica:
È possibile che questa Laura biondina che ha preso il posto di Mila sia la stessa che stava assieme alla comare Maria alla B&B lo scorso autunno?
L' ho trovata in mattonella dopo un ora di attesa, fermato la seconda volta in due notte di fila senza caricarla avevo paura che non mi avrebbe dato udienza , al contrario sempre molto sorridente ha confermato il nome LAURA dicendo di non essere la ragazza che aveva lavorato a Novedrate con il nome identico.
Questa notte difronte a lei al cancello della Burgio era presente la snella
alta LUCY ex Novedrate piazzale Kia rotonda del blu 9 dove attualmente si è messa LORA ( tanto lavoro al rientro dalle ferie per il cartinologo @sambugar .😂 )
La bionda LAURA ha poi aggiunto di essere solo amica di LUCY senza nessun grado parentela .
Confermandomi un ultima cosa a riguardo della smart scura bicolore di essere di sua proprietà.

Nel frattempo ho preso altre strade : a Lentate vista la bionda
SARA /ELISA all'ingresso di via settembrini.
Diana la mora occhialuta nella stradina accanto al Bennet .

la ragazza col "culone mozzafiato" è la Colombiana; la ABC dovrebbe essere in ferie
Presente questa notte La SARA mora Colombiana nel suo ufficio dell'ABc
di Cermenate.
. Gli albastri hanno blindato un collega che aspettava nello slarghetto dietro la Riomare, probabilmente in attesa di Regina Mora o di Sara Medellin.
Sempre a Cermenate Blindata poi anche un auto al cancello di Montesordo ferma da SARETTA .
Al cimitero presente la GOODYEAR ALINA.

AROSIO per i fans di SILVANA presente alla rotonda del Ristorante
S. Marco nel suo ufficio a poca distanza da BORA presente.
All'uscita dell'autolavaggio presente ISABELLA

Carugo : al cimitero la ricciolona bionda GLORIA "la pecora" con accanto nel suo ufficio all'ingresso del sottopassaggio pedonale VERONICA con i capelli lunghi.
 
Ultima modifica:
Grande Delfino! Bentornato dalle vacanze ... i tuoi report ci mancavano! :)

Sempre a Cermenate Blindata poi anche un auto al cancello di Montesordo ferma da SARETTA

Sei sicuro che sia rientrata Saretta? Nelle ultime settimane prima delle vacanze, ci ho intravisto un paio di volte una ragazza che mi è sembrata Sandra, ma è sempre scomparsa un attimo dopo e non sono mai riuscito ad averne conferma.

Ieri sera, io sono passato sul tardi e ho visto solo la Nave ormeggiata in rada (quindi lo speronamento del w-e non dev'essere stato grave 😂), Sava accovacciata ai Surgelati, la bottiglietta di Regina, la Micra di Katia, Alexandra Ceam e uno sproposito di bottigliette e lattine di Red Bull su al Gigante.

Sulla est, le vetture di Alina Fintarussa e Daniela Aygo, Lora e Roberta Iceberg, Lucy e Laura, la bottiglietta di Alice e la Pecora. Avendo fatto davvero tardi con l'Ammutinata, non ho perso tempo a controllare chi ci fosse ancora a fare compagnia a Bora.

Ciao!
 
A Cermenate, Sava ha riacceso il trenino dei Surgelati. Gli albastri hanno blindato un collega che aspettava nello slarghetto dietro la Riomare, probabilmente in attesa di Regina Mora o di Sara Medellin.
Permettete la domanda da ingenuo foresto... la "blindatura" cosa comporta per il blindato? E poi, è sempre uguale o varia a seconda del colore del blindante?
@Sbrind: la ragazza col "culone mozzafiato" è la Colombiana; la ABC dovrebbe essere in ferie, come tante altre; il duo della scalinata dovrebbe essere Alexandrona + Sandra, se nel frattempo la Ceam non era rientrata al campo base ;)
Esatto Sara AKA la Culombiana di Tirana. Confermo che la coppia di fatto Alexandrona-Sandra va in scalinata per tirare il fiato oppure a fine turno dove spesso viene raggiunta dal dirigibile GoodYear che fa rotta lì dopo aver tolto l'ormeggio al cimitero. Una nota di servizio: Alexandrona, in una mia recente intervista per il Puttaniere della Sera, ha affermato che dopo la settimana corrente vorrebbe staccare per farsi una decina di giorni al mare. Tuttavia non mi ha dato l'impressione di una che ha programmato bene tutto per cui potrebbe anche non staccare. In ogni caso, se qualcuno volesse timbrarla prima dell'abbronzatura integrale, si faccia avanti. Saluti.
 
Ultima modifica:
Permettete la domanda da ingenuo foresto... la "blindatura" cosa comporta per il blindato? E poi, è sempre uguale o varia a seconda del colore del blindante?
dal mio punto di vista se la vettura era fuori dalla sede stradale e non stava parlando ne caricando o scaricando nessuna, possono farti solo un controllo.
mi sa che se stasera non sento sonno parto x un ispezione, il problema e' che voglio sentire ancora la brezza di trieste mi ticca aspettare le ore piccole.
ad majora
 
Ultima modifica:
dal mio punto di vista se la vettura era fuori dalla sede stradale e non stava parlando ne caricando o scaricando nessuna, possono farti solo un controllo.
mi sa che se stasera non sento sonno parto x un ispezione
ad majora
Nonostante la mia più che cinquantennale ingenuità, fino a lì ci arrivavo anch'io...:whistle: Vabbè, vorrà dire che la prossima volta mentre ne carico una mi metterò a gridare "Forze dell'ordineeeee"... Per vedere di nascosto l'effetto che fa.
 
Sicuramente a seconda del blindante, del comune e del culo o sfiga, le sorti per il malcapitato cambiano... Per fortuna mi è capitato una sola volta in zona Novedratese di essere colto sul fatto nel retrobottega e pensavo di non farla franca... Era notte ed ero in tenera compagnia durante i preliminari, io ancora vestito lei mezza ignuda (in inverno) quando all'improvviso un auto a forte velocità punta dritto con fari abbaglianti verso di noi... A pochi metri si accendono anche tutti i lampeggianti blu... Vettura azzurra con banda bianca. Non credo stessero inseguendo un pericoloso latitante... Erano venuti di proposito a pescare un punter... Gli agenti bontà loro ci concedono qualche istante per riacquistare il decoro, poi uno si avvicina con torcia e mi chiede patente e libretto ed ispeziona sommariamente l'esterno dell'auto... Qualche minuto di trepidante attesa e poi mi riconsegnano i documenti con l'unica raccomandazione di riaccompagnare la signorina.. Non ci volevo credere...
 
Ultima modifica:
Esatto Sara AKA la Culombiana di Tirana.

Ahahah ... mi sto ancora rotolando dalle risate, per la Culombiana ... direi che è aggiudicato come nick 🤣

Permettete la domanda da ingenuo foresto... la "blindatura" cosa comporta per il blindato? E poi, è sempre uguale o varia a seconda del colore del blindante?

La compagna di danze meno gradita è ovviamente Bianca Verdi, come ebbi modo di raccontare nella sua rece.

A Cermenate, il rate per la sua compagnia dovrebbe essere ancora di 160. Il minimo dovrebbe essere a Lentate (ca. 100), dove peraltro Bianca si fa(ceva) dare manforte anche dai cavalieri neri, mentre il massimo a Lomazzo (credo fra i 400-500, quando è in vigore l'ordinanza balneare).

Con gli albastri e i negrii, è più che altro la scocciatura di perdere 5 minuti, se si limitano a un controllo documenti, o anche 20-30, se decidono di fare una perquisizione completa. Ieri sera, quelli che sono stati blindati dietro al distributore del Gigante sono stati fatti scendere dalla macchina, per cui penso sia stata una cosa lunga.

Gli albastri dovrebbero limitarsi a incursioni non troppo profonde nelle viette laterali e nei parcheggi visibili dal vialone. Conoscendo il territorio (e le fanciulle) come le loro tasche, i negrii possono invece compiere anche blitz più mirati, spingendosi sino ai retrobottega più lontani. Pochi mesi fa, ho ricevuto una loro visita a notte fonda, mentre ero appartato (si fa per dire, vista la posizione infame) con la Surgelatista più famosa, e l'esperienza è stata simile a quella raccontata da kito ... ma noi, fortunatamente, avevamo appena finito e quindi non ho buttato via il rate :)

Immagino comunque che rispondere onestamente alla loro prima domanda ("Cosa ci fa qui?" oppure "Perchè sta continuando a passare avanti e indietro?"), dicendo solo che si è alla ricerca di compagnia, sia il modo migliore perchè non si sentano presi per i fondelli e perchè la pratica si risolva in 5 minuti ;)

Occhio, perchè alcuni retrobottega (come quello del team Goodyear) sono ZTL notturne e quindi si è a rischio di multa per divieto di transito ;)
 
Il volo di stamattina da Tirana doveva essere strapieno, perchè sono rientrate tutte assieme Joanna Infissi, Tania Riomare e la sua allieva Nikki, Angela Abc e, spostandosi a Novedrate, Iris.

Non pervenute Lucy e Laura alla Burgio, ma ha marcato visita pure l'ammiraglio Karin e magari le assenze sono collegate.

Intravista per un attimo Bruna/Silvana alla rotondina del Carrefour, al posto di Maria la greca. La prima mattonella non si scorda mai, ma sarà il tempo a dirci se si tratti di un'operazione nostalgia destinata a durare un battito di ciglia o invece un riposizionamento permanente ...

Pare che Anna Pivot abbia una allieva con sè: una ragazza un po' in carne e dal lungo crine nero, forse un volto già visto altrove. A Delfino l'onore della prima intervista ;)
 
Pare che Anna Pivot abbia una allieva con sè: una ragazza un po' in carne e dal lungo crine nero, forse un volto già visto altrove. A Delfino l'onore della prima intervista ;)
Grande @oscartr come sempre....
Fermato da lei a Cermenate in cima a Montesordo allo stop di via Dante alighieri , capisce poco l'italiano ha detto di chiamarsi CLAUDIA arrivata questa notte dall'Albania .
Viso sorridente nella norma , statura media capelli lunghi lisci neri, fisico in carne , seno molto prosperoso, rate classico. ( anch'io l' ho gia vista ).
 
Ultima modifica:
CLAUDIA arrivata questa notte dall'Albania

Azz ... se sul volo da Tirana c'era pure questa nuova Klaudia, la direttrice sportiva della Cermenatese (Alexandrona) deve avere organizzato un charter per fare rientrare le giocatrici tutte assieme dall'Albania 😂

Mi hai pure tolto il dubbio di avere avuto un'allucinazione, perchè ho adocchiato sia Bruna/Silvana a Novedrate che questa new entry durante un primo rapido passaggio all'apertura dei cancelli del luna park, ma quando sono entrato davvero in azione non ho più rivisto nè l'una nè l'altra.

Verso fine serata, mi sono pure intestardito a volere almeno intervistare la Culombiana, ma non c'è stato verso!

Ormai i negrii hanno fatto in tempo a montare e smontare un posto di blocco alla rotonda della mattanza, Alexandrona e Sandra si sono già incamminate verso la scalinata, la coda da Joanna si è ridotta a una sola vettura in attesa, la Abc si è rintanata in macchina e Nikki sta appollaiata sui suoi trampoli per la stanchezza, ma due bottigliette sono rimaste orfanelle sino all'ultimo: quella in cima Montesordo e quella davanti alle officine più famose di tutta la Brianza.

Proprio quando sto per issare bandiera bianca, ecco apparire una sagoma scura contro la staccionata della pizzeria, proprio dove sino a un paio di minuti prima c'era una vettura con un drappello di ragazzini, a occhio appena maggiorenni.

Mi fiondo nel parcheggio e accosto di fianco alla signorina dal lungo crine moro, che indossa una specie di bikini per taglie forti, è già scalza e appare invero anche un po' esausta. Non ci sono molte speranze, ma abbasso il finestrino e, con tono simpatico ed evidente accento della cordigliera colombiana, la moretta le uccide definitivamente: "Mi amor, per stasera ho finito! Ci vediamo mañana!"

Faccio in tempo a vederla correre scalza dall'altra parte della strada, per ritirare l'ombrellone nero che stava dimenticando, e poi mi tocca abbandonare mestamente il campo di battaglia. Per la cronaca, il campanile della chiesa di Cermenate sta battendo le 2.30 della noche. Chissà se la Culombiana era reduce da una lunghissima sessione al Blue o se invece se la sono bombata a turno i 4-5 ragazzetti che stavano lì sino a un attimo prima!

Sulla est, a tarda ora sono rimaste solo Alina FR, che quasi dorme nella sua vettura, la bottiglietta di Lora, il bolide della Iceberg e l'immarcescibile Pecora, che di solito tira giù l'interruttore generale del luna park, a fine nottata.

In realtà, ad Arosio ci sono anche la procace Isabella a bordo dell'Audina che deve avere ereditato dalla collega e la smartina di Bora, ma non sono loro i miei obiettivi. Non ci sono tracce della Pizzaiola, mentre alla staccionata di Silvana (che avevo adocchiato a inizio serata) c'è una bottiglietta, oltre ai sacchetti della monnezza appesi, per cui l'occasione sarebbe ghiotta per rivedere quest'ultima, senza rischiare un incidente diplomatico. Non voglio però tirare le calende greche, faccio qualche vasca poco convinta e, quando mi sorge il dubbio che la bottiglietta sia stata dimenticata lì, tiro i remi in barca e rientro alla branda.

Come avrebbe detto la volpe quando non riusciva ad addentare il grappolo d'uva, tanto l'avrei trovata spremuta come un limone 😄
 
é venerdi sera, che faccio?
Mi è venuta voglia di patatine, per cui cosa meglio cìè del mc di Lentate?
Arrivo sul posto e ordino doppia porzione di patatine con bibita ovviamente, la serata ha una temperatura confortevole x restare all'aperto cosi mi siedo fuori e consumo cio' che ho ordinato pensando sopratutto ai vari consigli di Oscar e Sambugar.:unsure::encouragement:
E' passata piu' di un ora e le patatine mi hanno fatto venire un certo languore, ovvero provare una porzione di quelle servita con carne, salgo in auto e prima cosa vado a cermenate, guarda caso devo fare gasolio.
La prima parte del tragitto è desolante, vuoto assoluto, arrivato alla esso la situazione migliora; Jasmine sculetta ai surgelati, la colombiana fa' vedere il suo culetto all'abc, Angela solo il marcaposto, Katia seduta in auto, la nuova Claudia in cima a montesordo, Alessandra ceam come al solito bella ed elegante, la Yaris bianca di Joanna agli infissi ( come ovvio lei assente ed una fila di punter che ronzavano come avvoltoi) e Tania alla rotonda del distributore.
Sbrigato la formalita' del rifornimento rientro verso novedrate per vedere se nelle due ore ormai passate la zona si sia ripopolata, arrivato alla rotonda del carrefour vedo la bottiglietta di maria greca ( ma da come spiegato dal collega Oscar) , era una sostituzione provvisoria ad opera di una delle ultime arrivate che ha ormai girato 3 mattonelle senza ancora aver trovato la location ideale.
Iris nella sua postazione, Daniela aygo anche e pure Alina la fintarussa.
Fintarussa, fintarussa decido di provare questa fintarussa, entro nel distributore e mi accosto alla golf nera ( ma..... quante cazzo di macchine ha questa?) lei è semisdraiata sul sedile, viso per nulla carino con una parte con la pelle veramente messa male, pensando che una che non è carina per portare a casa la pagnotta deve sopperire con ottime prestazioni le chiedo se sale a smorza, accetta, la faccio accomodare.
Circa 5 min dopo lascio ( spieghero' poi ) la zona con i maroni in centrifuga e mi dirigo verso arosio, la voglia di patatina con carne sempre piu' alta, Lora ancora impegnata, Laura e Lucy hanno marcato visita, Katrina ancora impegnata e poi il vuoto fino ad arosio.
La pecora al comitero, Tamoil in modalita' self mi dirigo al lavaggio dove trovo l'audi senza conducente come pure la smart e la rotonda.
Passa parecchio prima che arrivi Isabella sull audi e subito dopo la girl del guardrail ( chiedo ai colleghi in zona ieri, chi era questa ragazza in quanto Silvana era a fare la spesa al carrefour) mentre la smartina restava sempre vuota.
Mi imbosco nel parcheggio e da una posizione strategica controllo la situazione, di tornare con i maroni girati non ne avevo assolutamente voglia, ad un certo punto arriva una vettura seguita da una smart che penso essere di un vigilantes, Bora scende dall'auto, sale sulla sua armeggia un po', scende apre l'altra portiera si infila a pecora e dopo poco si riposiziona alla sua mattonella.
A mo di condor mi fiondo sulla smart, sono circa le 2,30 quando finalmente rilassato decido di rientrare in branda.
 
Indietro
Alto