Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è cosi' curvy? anche come abbigliamento non pareva un grachè.a me non pareva lei, ma la mano sul fuoco non la mettola rsgazza con lo chignon a carugo e' sempre isa
al rondo' prima del cimitero, trovo due vetture che presumo si siano tamponate, cosa vedo?......................
L'ammiraglio in scarpe ginniche bianche, jeans stretti e una tshirt chiara con i capelli sciolti
Nel ritorno trovo, correggetemi se sbaglio i nomi, Caterina e Ana anal una bionda ed una mora in via rimembranze
ed al rondo' subito dopo andando a sx verso il centro di lomazzo un altra ragazza mora
al gigante aveva aperto la sala una ragazza bionda ed una mora, penso Natashona e l'altra non saprei
La scelta non poteva che ricadere sulla vostra zona perchè questa sezione del forum è tra le poche vive del mondo OTR e perchè qui di OTR ce ne sono in 15/20 km come da noi in una provincia e mezza
in compenso ho il tempo per inquadrare ed importunare nell'ordine tale Alina (telaietto niente male in body nero) fronte Smart
Più avanti scorgo una presenza, fingo di perdermi, per addocchiare una bionda riccia (niente di che) che non saprei nominare
Avanzo e all'imbocco di via Diaz intervisto tale Anna che con tutte ste Anne non so inquadrare
Qui devo rendere giustizia alla piccola e curvilinea Sara che in operazione trasparenza si presenta come albanese
In realtà ho fatto tutta strada normale per cui il costo pedaggio è stato azzerato. In compenso il costo del gasolio è stato pari a 798$ con bonifico diretto alla ExxonMobil di Irving TX.Mitico Cippo! Meriti che Cermenate ti intitoli una rotonda, ovviamente a spese della società Autostrade, anche solo per il mezzo mutuo che avrai dovuto accendere, per raggiungere il luna park dalle tue lande delle nebbie!![]()
Baciamo le medaglie commendator Sambugar!Dall'accuratezza di tutti i riferimenti, mi sa che devi anche offrire un paio di birre al cartinologo Sambugar!![]()
Si può organizzare prima che la stagione inclemente faccia rivestire quasi tutte.Comunque, se vuoi organizzare Miss Muretto, Miss Primavera, Miss Balcone Fiorito e Miss Panettone 2022, a Lentate c'è una birreria con vista sulla sempre scosciata Denisa e credo che 3-4 volontari a improvvisare una giuria di presunti esperti li si trovino con facilità
I titoli di Miss andrebbero assegnati entro un mese o due prima che si rivestano tutte o quasi.
Beh non nascondo che inquadrando il di lei panettone mi si è aperto un (mappa)mondo. Ma di bei panettoni sono certo che sono dotate anche altre che non ho avuto la fortuna e l'onore di incrociare durante la mia prima avventura.Anche se mi pare che il titolo di Miss Panettone sia già andato ad Alina Goodyear, aka "la becchina" ...
Sospettavo...Bionda riccia a Carugo ... chi mai, se non la Pecora![]()
Controllando meglio gli scritti del fido Pigafetta, segnalo che la via non è Diaz bensì Alighieri e che il fisico di Anna corrisponde più ad una modella corta che ad una badante stretta. E poi era piu biondiccia che moretta.Se stava in via Diaz, era Anna la Badante.
Dalla descrizione fisica e dal fatto che la menzioni dopo l'ammiraglio Karin e la rotonda dei surgelati, ma prima della "colombiana", è però più facile che sia Anna Riomare. La via è Saba e dietro c'è una pizzeria napoletana.
La prima è più o meno bionda e sopra la trentina, la seconda è una moretta sotto i 25.
Eh niente, sarà del cartello di Tirana...Nooo ... così crolla il mito della colombiana di Medellin![]()
Possibile. La prossima volta mi organizzo meglio.Credo che alla fine ci siamo praticamente incrociati, perchè l'orario antelucano era più o meno quello e il retrobottega da brivido delle Arosine era occupato da un collega con Bora, per cui mi è toccato trasferirmi da un'altra parte ...
cazzarola se era lei non l'ho vista, anche perche' la macchina non c'era.statuaria biondo corto, Jenny?
io l'ho vista bene intorno alle 22,30 in abiti sportivi e devo confessarti che era molto meglioPrima anima è Karin della Nave, altissima, biondissima, purissima, bellissima ma troppo magrissima
se era in cima alla salita sulla sx, secondo me era Anna pivot, anche perche' alla mattonella della badante non ho visto ne bottiglia ne lei e da come spiege cippolappo era dopo la esso, e poi io la badante io non l'ho mai vista scosciataAvanzo e all'imbocco di via Diaz intervisto tale Anna
visto la posizione dei veicoli, mi sa che per la prima volta in vita sua non è stata tamponata ma è piu' facile che sia il contrarioAhia ... se è stata tamponata, l'assicurazione dell'altra vettura è rovinata! Metti che l'Ammiraglio debba mettere il collare e stare ferma un mese, ne viene fuori un danno da mancato lavoro che ci si può comprare una Ferrari![]()
scusa Oscar ho scritto Natashona invece che AlexandronaPiù facile che fossero Alexandrona e Sandra, perchè Natashona era regolarmente all'A&S, dalla parte opposta di Cermenate![]()
penso che hai ragione, io queste, visto le normative di lomazzo non le conosco beneSe entrambe stavano in Rimembranze, forse la bionda era Sonia la moldava e la mora Ana Anal, ma non ci metterei la mano sul fuoco. La prima ha lineamenti più nordici, la seconda più gitani.
a dire il vero non portava occhialiCaterina dovrebbe essere invece questa, soprattutto se portava occhiali da intellettuale.
io alla sua postazione non ho visto ne lei e neppure il segnaposto, puo' essere che è arrivata dopo le 23,15. non è che ha visto Regina?Dalla descrizione fisica e dal fatto che la menzioni dopo l'ammiraglio Karin e la rotonda dei surgelati, ma prima della "colombiana", è però più facile che sia Anna Riomare. La via è Saba e dietro c'è una pizzeria napoletana.
io ci sonoSi può organizzare prima che la stagione inclemente faccia rivestire quasi tutte.
puo' essereforse stiamo parlando di 2 ragazze diverse
isa si trovava all'ingresso dell'autolavaggio a poca distsnza da una ragazza nera,
e non e' per niente curvy,piccolina e con un bel fisico
Controllando meglio gli scritti del fido Pigafetta, segnalo che la via non è Diaz bensì Alighieri e che il fisico di Anna corrisponde più ad una modella corta che ad una badante stretta. E poi era piu biondiccia che moretta
visto la posizione dei veicoli, mi sa che per la prima volta in vita sua non è stata tamponata ma è piu' facile che sia il contrario![]()
Mado raga devo chiedere se mi danno qualche altro giorno di ferie per riuscire a leggere tutti i vostri report. Qualcosa mi dice che quando alle medie ti facevano fare il riassunto di un libro nessuno di voi abbia mai preso voti altissimi.![]()
prova vedere se è sbloccata ora.PS: se non sblocchi la messaggeria privata nel tuo profilo, non sarà facile organizzare un rendez vous![]()
Penso di fare un ripassino ancora in agosto, sai, come acclimatamento. Soprattutto con più calma perchè manco so sinceramente se ho esplorato tutto. Sicuramente oltre Cermenate non ho potuto fare per cui direi che no, non ho esplorato tutto. Secondo il mio cartografo Pigafetta mancano Bregnano, Lomazzo, Fenegrò... Poi penso che non vorrei far mancare la mia partecipazione ad un premio speciale della giuria che, secondo indiscrezioni, presto sarà istituito per chi riesce a predare l'eterea entità che presidia un'autovelox...Fatti sentire, quando pensi di tornare, così cerchiamo di organizzare una reunion! Penso che buko venga volentieri, bazzicando ogni tanto il luna park, e magari riesco a convincere anche cicciobg a farsi trovare al casello di Dalmine, così lo tiri su strada facendo
Poi si candideranno senz'altro altri volontari dalla Brianza e dalla bassa Comasca, per accompagnare il presidente nel rituale della consegna delle fasce alle reginette![]()
E' esattamente così. I lurkers sono qui per carpire informazioni a sbafo ed il segreto non è non dare informazioni ma fornirne troppe. Gli si intasa la memoria RAM ed il gioco è fatto.Ma noi siamo prolissi per mandare in confusione i lurker, facendoli annegare in una marea di nomi e dettagli che sembrano senza senso![]()
Confermo ore 1 e rotti al primo Tamoil in uscita da Arosio, professionista slanciata biondo corto. Poi essendo la prima volta che la vedo ho sparato Jenny... Magari non era lei.cazzarola se era lei non l'ho vista, anche perche' la macchina non c'era.
Non fatico a comprendere che la Karin sia di un magro che piace ma io ho carenze affettive ed ho bisogno di più sostanza...io l'ho vista bene intorno alle 22,30 in abiti sportivi e devo confessarti che era molto meglio
Anna Pivot!se era in cima alla salita sulla sx, secondo me era Anna pivot, anche perche' alla mattonella della badante non ho visto ne bottiglia ne lei e da come spiege cippolappo era dopo la esso, e poi io la badante io non l'ho mai vista scosciata
Molto bene, direi.io ci sono
allora sotto a scrivere, nomi, capelli, peli, n di scarpe, colore unghie, auto e chi piu' ne ha piu' ne metta. le RAM esplodono.E' esattamente così. I lurkers sono qui per carpire informazioni a sbafo ed il segreto non è non dare informazioni ma fornirne troppe. Gli si intasa la memoria RAM ed il gioco è fatto.
sono pure io del tuo stesso parere.Non fatico a comprendere che la Karin sia di un magro che piace ma io ho carenze affettive ed ho bisogno di più sostanza...
Arosio: questa notte Non c'era nemmeno la bottiglietta ( ieri notte presente)Qualcuno è in giro? Silvana è presente?
Sull'altra corsia di marcia Google Maps le due teen segnalate dal Maestro @Bionsen la bionda carina ha detto di chiamarsi LAURA
la mora la quale non capisce la lingua italiana MARIA.
@_cinoi_Qualcuno l'ha avvistata dopo la recensione?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.