Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la Denny arriva ogni morte di papa per cui fai i conti tu...... ma la Denny è risorta?
@mako e non ce la racconti con una recensione?Ciao, passato sul presto questa volta Vanessa ha accettato senza battere ciglio.. probabilmente la volta precedente o era troppo tardi o aveva già la serata full.. piacevole sorpresa comunque, lei notevole sia fisicamente che nel savoir faire. Un saluto
@klwbet , si confermo e' lei vista durante questa settimana in quel punto Google MapsElena (?) bionda al Radizzone
Sabato mattina verso le 11 in direzione turate 2 dacia di biancoverdi, mi sa che si sono inoltrati nella boscaglia prima e dopo il ponte sopra la pedemontana... infatti in giro erano scappate tutte
Non penso che gli obbiettivi dei Vigilantes fossero le monelle con i rispettivi accompagnatori
In quel punto si svolgono attività ben più ''nocive'' di una trombatina a cielo aperto....e non credo serva scrivere chiaramente di quale attività si tratta![]()
Novedrate: splendida ragazza all'Aquarelle
Via Volta, la super bionda con labbra a canotto.
A Lentate: Claudia/Vanessa. Arrivo presto per cercare di rapirla prima che arrivi l'amica Anja e mi proponga il non desiderato trittico. La vedo in auto, proseguo per la rotonda per tornare e..... arriva la Volvo dell'amica. Sarà per al prossima volta.
Appiano; la solita Ina, porto sicuro fino a tardi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.