Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Confermo quanto detto da Riga… solo che ho visto solo Federica che leggeva sotto la pioggia, nessun altra presenza notata ma entro fine mese riprendono tutte per recuperare i soldi spesi per le feste di fine anno

In un rapido giro della notte da segnalare solo qualche curiosità :

A Novedrate alta
Maria Cenerentola difronte l'autolavaggio ora pilotessa di un
BMW ( presente da sabato scorso ) color nocciola simile a quello di IONELA alla IMA di Arosio ( presente in compagnia di Jenny ).

Presenti anche le bottigliette di LORA alla concessionaria Kia.
Ancora assenti Roberta Ice dentro il Coil e Lussy all'esterno del blu9.

A Novedrate bassa la golf wolkwagen bianca di Alina /NATALIA ex pizzaiola sul piazzale della B&b ( la settimana scorsa alla Freudemberger nell' ex ufficio di Eva ancora al paesello ).

Presente anche una smartina bianca ( vuota ) nell 'ex ufficio di Daniela Yago difronte al q8 ma sull'altra corsia di marcia
( potrebbe essere quella di Anna Freudemberger ex Fermento Inverigo) .

Al cancello del Carrefour la "Grechina" Maria Skinny ( addocchiata anche nel pomeriggio sempre automunita allo stop di via Radizzone accanto al ponte delle badanti sul territorio di Mariano Comense ).
Jona automunita all'ingresso di via Canturina ,
Alina Ucraina ( finta Russa) automunita dentro il Q8 .
IRIS nel macchinone bianco poco più avanti.

In basso a Carimate la storica Enza / Danniel ultimamente poco presente.

A Cermenate da segnalare la bottiglietta della biondina Cristina all'ingresso di via Risorgimento difronte alla Ford Ka argento in via Della nave con a bordo la bionda KARIN ( Non vista la mora Antonia)
Per il resto solite interpreti notturne...

Virginia is here
Ambiguità dotata di vagina, ma sul genere potrei essere smentito 😉!
Start da venti a salire, insistente, della serie che se abbassate troppo il vetro del finestrino, vi salta in auto!
Ciao @Redmax365 Se è alta dai capelli neri abbastanza lunghi e lisci vista una notte dello scorso weekend sempre in quell'ufficio di Lomazzo e la settimana precedente nel pomeriggio al Radizzone accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense.

Ultima modifica:
A Novedrate alta
Maria Cenerentola difronte l'autolavaggio ora pilotessa di un
BMW ( presente da sabato scorso ) color nocciola simile a quello di IONELA alla IMA di Arosio ( presente in compagnia di Jenny)
Ancora assenti Roberta Ice dentro il Coil

Ciao Delfino! Secondo me, è proprio la Bmw che aveva in uso la Ice, passata di stecca a Cenerentola. Sabato, avevo infatti pensato che fosse rientrata Robertona, quando avevo visto il macchinone alla rotonda del Fruttarolo, a Vanzago. Il tempo permetterà di scoprire se sia solo una meritata vacanza o se il perry sia stato appeso al chiodo.

Se ricordo bene, Lucy era invece presente sabato pomeriggio nel viale Stakanov diurno: se non è partita per il paesello nel frattempo, magari ha deciso di mollare per un po' il turno notturno.

Bmw della Ice, ma pilotata da Maria Cenerentola, alla rotonda del Fruttarolo, dove si metteva sino a qualche mese fa Sandraccia.

Non vista la mora Antonia

Credo che lei, la Bixio, l'Imperatrice e Nikki siano le ultime mancanti all'appello.

Se è alta dai capelli neri abbastanza lunghi e lisci vista una notte dello scorso weekend sempre in quell'ufficio di Lomazzo e la settimana precedente nel pomeriggio al Radizzone accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense.
Probabilmente si, ma non m'è parsa particolarmente alta. Viso molto simile alla Natalie che solitamente siede al Coil di Cermenate.
Secondo me, è proprio la Bmw che aveva in uso la Ice, passata di stecca a Cenerentola.
Sono due auto diverse, non farti ingannare!

Buongiorno a tutti, ieri sera ho incontrato Joanna che ho appena recensito, ero alla ricerca di Giulia Greca che, però, nei miei giri mi è sembrata assente, come la sua bottiglietta.

A Novedrate, invece, ho visto una presenza che i colleghi sopra non hanno menzionato alla rientranza della ditta Aquerelle.
Ho aspettato un po’ per andare a chiedere chi fosse, perché di aspetto non mi convinceva e poi, una volta preso coraggio è sparita e non l’ho più rivista.
Era bionda, capello lungo, e ballava sul ciglio della strada.
Ho cercato qui sul forum chi potesse essere e ho trovato un paio di nomi che recentemente hanno occupato quella mattonella, ma non mi sembra che la descrizione fatta qui corrispondesse alla ragazza vista ieri. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Se nei prossimi giorni mi capita ancora di essere libero e la vedo la intervisto sicuramente

X @MarioPower

In diurna le ho viste entrambe in due posizioni differenti con relative BMW, però, non voglio ostinarmi!
Domenica appena trascorsa Roberta qui e Maria alla rotonda successiva!
Se ho confuso una smartina con una tedesca, mi rottamo con la mia utilitaria 😔

Ultima modifica:
@Redmax365 so che può sembrare strano ma pure la targa è la stessa... Pure a sto giro @oscartr non si è sbagliato...:censored:

Ahahah ... ti ringrazio per la stima, Marietto, ma pure io ho preso più volte delle sonore cantonate 😂

Domenica appena trascorsa Roberta qui e Maria alla rotonda successiva!

Io ero appunto passato sabato pomeriggio e c'era una sola Bmw, la solita grigio topo, ma alla rotonda dal Fruttarolo. La mattonella che fu di Lucy era invece sguarnita, con la veterana del team seduta al vecchio posto di Ianyb e quest'ultima intervistata da un collega, nello slargone quasi a Parabiago. La Mercedes di Sandraccia, immancabilmente vuota, al posto che fu della Ice.

Non raggiungendo il livello di sofisticazione di Marietto, che ricorda pure le targhe 😄, la Bmw scura mi era sembrata a memoria quella della Ice, ma non c'era la pilotessa. Comunque, escluderei che fosse color nocciola, come quella che ha visto Dolphin la sera. Al giro di boa successivo, la vettura era invece presidiata e l'inconfondibile montatura esagonale degli occhiali di Cenerentola ha fugato ogni dubbio su chi fosse al volante!

Se, da domenica, la Ice era presente di giorno ma tuttora assente di sera, la vera notizia è che la fama inossidabile del team Stakanov inizi a fare un po' di ruggine: prima Lucy e ora la Ice stanno marcando visita, per saltare il turno di notte! Se dovessero iniziare a perdere colpi pure Ianyb e Cenerentola, crollerrebbe uno dei pilastri dell'Otr lombardo 😄

Comunque, molto carina di fisico la ragazza che si vede nelle foto di GM che hai linkato: essendo di agosto 2024, suppongo che fosse ancora Lucy. Non so se sia per l'età o per l'attitudine, ma la sensazione è che sia la più ferma al palo, dell'intero quintetto Stakanov.

Anche Cenerentola, da quando è rientrata dopo le vacanze di Natale, mi pare meno introvabile di prima: passando la sera, l'ho spesso vista sulla Smartina o intenta a passeggiare.

La prima sera che passo, cerco di buttare un occhio pure io sulla Bmw di quest'ultima ...

Presente anche una smartina bianca ( vuota ) nell 'ex ufficio di Daniela Yago difronte al q8 ma sull'altra corsia di marcia
( potrebbe essere quella di Anna Freudemberger ex Fermento Inverigo) .
@Delfino blu Confermo il ritorno di Anna Freudemberg sono riuscito a vederla bene questa notte mentre transitavo da Novedrate con
amici a bordo .

Buon weekend, ieri notte girando su di un percorso di ""alcuni"" Km trovate un discreto numero di lavoratrici della notte...:

Partendo dalla ss342 Co/ Bg in uno scenario desolante rimaste meno delle briciole rispetto ai bei tempi dove si potevano contare sul tratto Nibionno ( Lc ) / Lipomo (Co ) almeno una trentina di girl
oggi rimaste le trans al parcheggio del Ristorante Rigamonti e le tre Rom "sopravvissute" Cristina piercing alla ditta BVR agli inizi bella velina ora lievitata come come la socia Diana automunita sul curvone in direzione Erba nei pressi di Riva piante sempre sullo stesso territorio di Lurago D'erba .
Mentre Ramona staziona più avanti di parecchi km...
dentro la piccola utilitaria rossa alla rotonda di Albese con Cassano dove anche una "Chica " Messicana si sentirebbe sola ...

Arosio : con le solite: Isabella rotonda Rist. S. Marco IONELA sul BMW alla Ima , Alexandra sullo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli, Jenny dentro la BMW bianca accanto al Tamoil.

Carugo : vista
dopo un po' di tempo anche Veronica al suo ufficio storico del sottopassaggio pedonale.
Presenti anche la ricciolona GLORIA al cimitero e Giulia accanto al ponte.
La black ALESSIA all'autolavaggio e ISA
dentro la smartina nera sul discesone sotto gli alberi .

Mariano Comense: la bionda Anna (ex coiter) dentro l'ip e KATRINA alla rotonda cattabrega.

@rigamonti ANNA Freudemberger vista anch'io sul tardi vestita in pelle nera mentre fumava una sigaretta accanto alla smartina chiara .

Oltre a lei sempre a Novedrate c'erano LORA la "venere bionda" in pantaloni bianchi aderenti alla KIA.
Mentre della collega " vicina" difronte l' autolavaggio Maria Cenerentola vista solo la BMW marroncino.
Ancora assenti Roberta Ice dentro il Coil e Lussy all'esterno del blu9.

E più in basso al mio passaggio presenti anche
Alina/ NATALIA , Cristina la milfetta mora , JONA , Maria Skinny , IRIS,
Alina Ucraina finta Russa.

Scendendo a Carimate la storica mora Enza / Daniel .

❌Cermenate
viste in carne e ossa , Saretta al camposanto ,
Maria Bellydance subito dopo il tonno , AIDA ex badante ch alle barriere via Cavour , MELINA v. Diaz , KARIN KA alla nave ,
ANDREEA acciughina abc , Giulia la Greca alla Farmas sempre in leggins neri, Katia parcheggio dei camion ,
Elena Toyota bianca via Doria , ANISSINA rotonda gigante Vertemate.
La Toyota AURIS bianca di Joanna agli infissi e la bottiglietta di Regina mora sul marciapiede nel rientro della Esso.

❌Bregnano solo Simo Simo al coil
(assente Ana four four ai petroli Pozzoli, non vista Isabel Fidauto) .

❌Lomazzo JULIA v. Cristallo " saltando" senza pause da un auto all'altra.
La massiccia bidella occhialuta Simona alla burgheria da non molto tornata con capigliatura scura , Angelina in piedi al Sinage e la smartina arancione della cugina Anna AIRBAG dentro l'ip.
Non vista la milfona bionda Ungherese Dalida l'ultima volta con pettinatura stile Oktoberfest come una MISS BAVIERA

❌Fenegro' solo
trans.... ( assenti INA q8 e la socia piu minuta Leyla che alcune voci dicono trasferìtasi altrove ....,assente pure la bottiglietta della storica Micaela ) .

❌Lurago Marinone (ambasciata Albanese )
la bionda formosa Irina / INA
ai panettoni stradali gialli e la bottiglietta della mora Joanna ( stop via verdi ) .

❌Appiano Gentile :
INA v .Pagani.
La Manzetta ""Russa"" mora (
accanto al distributore Eni ) ANNA vecchia conoscenza di @Bionsen
Quando sta dentro in auto lascia la portiera aperta mettendo in mostra una notevole " Latteria" ( a proposito ha cambiato anche la propria vettura in passato se ricordo bene pilotessa di una piccola Ford blu scuro ) .

Alla rotonda del Gran Mercato assente la vetturetta grigio chiaro della
SIDORELLA e poco più avanti alla fermata del bus non viste
Big Alessandra e INA milfetta (ex solid top Mariano Comense )

❌Piu avanti sul territorio forse già di Oltrona presenti Jessica nella piccola utilitaria grigio chiaro e Eva non molto distante all'ingresso della stradina al rotondone.
Assente Ida che dovrebbe essersi trasferita in altri viali del piacere ....

Non presente all'appello anche la milf ANISSA nella Clio grigio chiaro all'Iveco .

Buon weekend, ieri notte girando su di un percorso di ""alcuni"" Km trovate un discreto numero di lavoratrici della notte...:

In effetti, stavolta il giro ti è uscito corto 😜

Assente Ida che dovrebbe essersi trasferita in altri viali del piacere ....

Lo scorso autunno, mi è capitato di beccarla qualche volta a Concorezzo, ma credo che solo YMAM o F&R possano avere info più di prima mano!

la "venere bionda" in pantaloni bianchi aderenti

Aggiudicato! Dopo Iceberg, con la Venere Bionda hai tirato fuori dal cilindro un altro capolavoro! 😄

@oscartr
A me intriga piu' la definizione delfiniana 🦈 "" la milfona bionda Ungherese Dalida l'ultima volta con pettinatura stile Oktoberfest come una

Milf Dalida 🔜🔜 Miss Baviera
4_l83covngmprrc0ez.jpg

Milf Dalida 🔜🔜 Miss Baviera

Vista l'età non più così verde, direi più Milf Baviera 😜

Diretto al 4L, l'ho presa un po' larga e ho fatto un rapido passaggio dal Perry.

Vi prego, ditemi che la ragazza occhialuta e dall'aspetto un po' dimesso (capelli mechati raccolti, piumino, jeans e scarpe da tennis) che sta sulla seggiola della Oly non è la Oly ma una usurpatrice dello scranno! Se invece è lei, stranamente sfaccendata ... e irriconoscibile rispetto ai tempi del turno serale a Cermenate!

Al posto che fu di Alexandra, una brunetta carina con gli occhi chiari, munita di una vecchia Fiesta blu targata Craiova. Era un po' troppo intabarrata e ho tirato dritto, ma è finita sul taccuino per quando farà più caldo: è una vecchia conoscenza che si è riposizionata o una new entry?

Incrociato un paio di volte un potente coupè con la stessa targa, che stava pattugliando viale Da Vinci e che ho immaginato essere guidato dal suo boy.

Per il resto, viste solo Eri e le vetture di Maria Peugeot e di Federica BG.

Diretto al 4L, l'ho presa un po' larga e ho fatto un rapido passaggio dal Perry.

Vi prego, ditemi che la ragazza occhialuta e dall'aspetto un po' dimesso (capelli mechati raccolti, piumino, jeans e scarpe da tennis) che sta sulla seggiola della Oly non è la Oly ma una usurpatrice dello scranno! Se invece è lei, stranamente sfaccendata ... e irriconoscibile rispetto ai tempi del turno serale a Cermenate!
L'avrai beccata appena rientrata dal "laghi" senza che avesse avuto il tempo di risistemarsi il look! :ROFLMAO:
Ieri pomeriggio, durante l'unico giro che ho fatto, Oly era assente e le uniche presenze che ho visto in viale Da Vinci erano Federica e Adelina. Sull'altro versante, Maria Peugeot, Simi e la Eri!
Sulla "brunetta carina" non saprei!:unsure:

Indietro
Alto