Anna\Anushka la lituana “lievitata” è ancora presente?
Avevo voglia di un po’ di curve…
Avevo voglia di un po’ di curve…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao @Redmax365 Se è alta dai capelli neri abbastanza lunghi e lisci vista una notte dello scorso weekend sempre in quell'ufficio di Lomazzo e la settimana precedente nel pomeriggio al Radizzone accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense.Virginia is here
Ambiguità dotata di vagina, ma sul genere potrei essere smentito!
Start da venti a salire, insistente, della serie che se abbassate troppo il vetro del finestrino, vi salta in auto!
A Novedrate alta
Maria Cenerentola difronte l'autolavaggio ora pilotessa di un
BMW ( presente da sabato scorso ) color nocciola simile a quello di IONELA alla IMA di Arosio ( presente in compagnia di Jenny)
Ancora assenti Roberta Ice dentro il Coil
Bmw della Ice, ma pilotata da Maria Cenerentola, alla rotonda del Fruttarolo, dove si metteva sino a qualche mese fa Sandraccia.
Non vista la mora Antonia
Probabilmente si, ma non m'è parsa particolarmente alta. Viso molto simile alla Natalie che solitamente siede al Coil di Cermenate.Se è alta dai capelli neri abbastanza lunghi e lisci vista una notte dello scorso weekend sempre in quell'ufficio di Lomazzo e la settimana precedente nel pomeriggio al Radizzone accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense.
Sono due auto diverse, non farti ingannare!Secondo me, è proprio la Bmw che aveva in uso la Ice, passata di stecca a Cenerentola.
È la solita Lea/Anissa.Era bionda, capello lungo, e ballava sul ciglio della strada.
Sono due auto diverse, non farti ingannare!
@Redmax365 so che può sembrare strano ma pure la targa è la stessa... Pure a sto giro @oscartr non si è sbagliato...![]()
Domenica appena trascorsa Roberta qui e Maria alla rotonda successiva!
@Delfino blu Confermo il ritorno di Anna Freudemberg sono riuscito a vederla bene questa notte mentre transitavo da Novedrate conPresente anche una smartina bianca ( vuota ) nell 'ex ufficio di Daniela Yago difronte al q8 ma sull'altra corsia di marcia
( potrebbe essere quella di Anna Freudemberger ex Fermento Inverigo) .
Buon weekend, ieri notte girando su di un percorso di ""alcuni"" Km trovate un discreto numero di lavoratrici della notte...:
Assente Ida che dovrebbe essersi trasferita in altri viali del piacere ....
la "venere bionda" in pantaloni bianchi aderenti
A me intriga piu' la definizione delfiniana"" la milfona bionda Ungherese Dalida l'ultima volta con pettinatura stile Oktoberfest come una
Milf DalidaMiss Baviera
L'avrai beccata appena rientrata dal "laghi" senza che avesse avuto il tempo di risistemarsi il look!Diretto al 4L, l'ho presa un po' larga e ho fatto un rapido passaggio dal Perry.
Vi prego, ditemi che la ragazza occhialuta e dall'aspetto un po' dimesso (capelli mechati raccolti, piumino, jeans e scarpe da tennis) che sta sulla seggiola della Oly non è la Oly ma una usurpatrice dello scranno! Se invece è lei, stranamente sfaccendata ... e irriconoscibile rispetto ai tempi del turno serale a Cermenate!
@oscartr Quando sono passato la settima scorsa nel pomeriggio per questioni lavorative ( se non mi sbaglio ) era gia' presente nello spiazzo poco prima del cavalcavia con nessuno a bordo e non avendo tempo non ho potuto aspettare il ritorno della conducente .Al posto che fu di Alexandra, una brunetta carina con gli occhi chiari, munita di una vecchia Fiesta blu targata Craiova. Era un po' troppo intabarrata e ho tirato dritto, ma è finita sul taccuino per quando farà più caldo: è una vecchia conoscenza che si è riposizionata o una new entry?
Vi prego, ditemi che la ragazza occhialuta e dall'aspetto un po' dimesso (capelli mechati raccolti, piumino, jeans e scarpe da tennis) che sta sulla seggiola della Oly non è la Oly ma una usurpatrice dello scranno! Se invece è lei, stranamente sfaccendata ... e irriconoscibile rispetto ai tempi del turno serale a Cermenate
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.