@Fica&Roses i clienti ci sono sempre …la maggior parte di quelle che erano assenti , lo hanno trascorso con i loro “boys” che hanno eccome 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provero' se capita a tornare con altra auto e nel caso vi aggiornerò
Andra is here.
Standard, ma parte da trenta, irremovibile, cazzi suoi! Nell'attesa, ho notato un discreto numero di pallottole dell'amore nella siepe dello spartitraffico, buenos!
Sullo spartitraffico della vinicola Verga presenti bottigliette segnaposto di una nuova presenza ( non vista ) con diverse auto in agguato nei
paraggi ...
la smartina arancione di Anna AIRBAG e la cugina Angelina
confermo quello che dice il guru, la nuova enologa l'ho intervistata giovedi' della scorsa settimana, ragazza simpatica dice di abitare molto lontano, circa 120 km e di arrivare in auto con un amica che lavora vicino, rate non standard ( parte da 40 )Se è la stessa che avevo segnalato settimana scorsa, i Vini Verga hanno assunto una nuova Enologa di scuola albanese, Anna, per lo meno nei fine settimana. Il volto nuovo spiegherebbe il solito delirio da novità, ma temo che le rece saranno inversamente proporzionali ai frenetici movimenti nel park della Vinicola![]()
Non è la sezione giusta, cmq oggi ho visto Antonia TAV. esercitare in diurna esattamente qui in coppia con la cenerentola.Live da Novedrate : c'è la morettina Antonia Tav .
( ex via Della Nave Cermenate ) dentro il distributoreCoil
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.