Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
La notte scorsa a Appiano Gentile presenti :
Ina Pagani automunita nel parcheggio della via a lei dedicata , poco più avanti in via Piave il "bolide" bianco ( vuoto) di Anna / Elena .
Assente la manzetta "" Russa"" Anna (automunita) accanto al
distributore Eni così come la biondina ( ex Monzese ) SIDORELLA alla rotonda del Gran Mercato.
Non viste nemmeno la milfetta Ina ( ex solid top Mariano Comense ) e
la vicina Big Alessandra alla fermata del bus.

A Oltrona Mamete c'erano Jessica nella piccola utilitaria grigio chiaro e
Milf ANISSA a bordo della Clio grigio chiaro nei pressi dell' Iveco.
Nella vietta del rotondone presente anche la mora Eva automunita.
Ancora assente la ex collega Ida che probabilme ha trasloccato
altrove la propria attività.

Scendendo a Lurago Marinone presenti : la bionda formosa Irina / INA
ai panettoni gialli stradali , la mora  JOANNA (stop di via verdi) e
una new entry ( sui 28 anni ) di nome Eva trovata a poca distanza dall'ufficio della "parrucchiera" Anna ( assente ) .

Scambiando due chiacchiere amichevoli sulla strada (a notte inoltrata) , lei simpatica e aperta al dialogo ha rivelato di essere qui solo
da qualche notte .

Viso nella norma , capigliatura scura liscia un po' lunga , bassa di statura , corporatura in carne " generosa" , davanzale prosperoso (che merita attenzioni) lasciato sotto coperta .
Elencato il menù standard confessa origini Rumene ( proprio in questa Ambasciata Albanese ) .
A prima impressione non sembrata alle prime armi nel settore .

Sempre in quei paraggi ancora assenti la bionda Angela ( polo scura) e la veterana mora Lola / Laura ( che non vedo da parecchio tempo ) .

Facendo ritorno : a Fenegro' solo trans , mentre a Lomazzo viste Caterina occhialuta automunita dentro il distributore ip, la smartina arancione delle cugine Anna AIRBAG e Angelina, la formosa AIDA allo stop di via Cristallo e ANNA MARIA " lapperina " automunita alle casette gialle.

A Bregnano solo Simo Simo (auto bianca) al coil .
Assente ANA Four Four ai Petroli Pozzoli e segnaposto di Isabel alla Fidauto .

A Cermenate qualche assenza tra le quali la biondina ricercata da @buko
ciao bella gente sapete se cristina bionda c è in zona porto queste sere?
e le vicine KARIN ( pilotessa del " cimelio "Ka argento ) e
la mora Antonia .


Per il resto solite interprete notturne come a Novedrate dove ho notato
la "Venere" bionda alla KIA con alcune pause
sulla mattonella dal fedele " sponsor "
coca cola soda GIF by G1ft3d


Ancora assente la Roby ice al coil.

A Mariano C. , Carugo e Arosio situazione "stagnante" ormai da tempo...

Buon weekend...
 
Grande Delfino: sei sempre il numero 1 dei censimenti!

Nella vietta del rotondone presente anche la mora Eva automunita.
Ancora assente la ex collega Ida che probabilme ha trasloccato
altrove la propria attività.

Se Eva era lì col monovolume
Mercedes scuro in dotazione all'affiatato duo, propenderei a questo punto per una pausa di riflessione della sua fida comare Ida.

Quando mi è capitato di vederla al vivaio di Concorezzo lo scorso autunno, era infatti lì con la stessa vettura. Ieri sera, quando sono passato velocemente dal viale di Concessionari, Ida non c'era e credo di non vederla nel monzese da ben prima di Natale.

Viso nella norma , capigliatura scura liscia un po' lunga , bassa di statura , corporatura in carne " generosa" , davanzale prosperoso (che merita attenzioni) lasciato sotto coperta .
Elencato il menù standard confessa origini Rumene ( proprio in questa Ambasciata Albanese ) .

Anche se non sembra molto il mio genere, passeró senz'altro a dare un'occhiata alla nuova segretaria d'ambasciata!

A Cermenate qualche assenza tra le quali la biondina ricercata da @buko

A memoria, la Biondina era riapparsa o quantomeno aveva lasciato tracce di una sua possibile presenza attorno al 10-15 gennaio.

e le vicine KARIN ( pilotessa del " cimelio "Ka argento ) e la mora Antonia

La Tavernella è ormai l'unica desaparecida della Cermenatese e pure l'Ammiraglio sembra venire a macchia di leopardo, forse perchè iniziano a pesarle gli orari notturni. Un'altra quasi pensionanda che si vede sempre più raramente è Big Nat, che appare per un paio di sere, raccatta il cash che le serve, e poi si volatilizza per lungo tempo. Ora credo che manchi da più di una settimana, ma potranno confermarlo i suoi affezionati fan 😉

Fra quelle che non hai citato, ieri era presente la Vigevanese e, sul tardi, ho eccezionalmente visto pure la Bixio sfaccendata. Coi quegli occhiali, sembra davvero un'intellettuale e, se non fosse per il rate maggiorato e per la tuta da sci, la avrei già assoldata come Prof di ripetizioni.

Oltre a "fantasma" Regina e alla d.ssa Negrini, due che mi sembrano invece ruotare come indemoniate sono la Acciughina, che ho visto per sbaglio una sera, e Anissina Celadoro, la cui smartina è sempre vuota.

Per il resto solite interprete notturne come a Novedrate dove ho notato la "Venere" bionda alla KIA con alcune pause sulla mattonella dal fedele " sponsor"

Quando sono passato io, l'intero team Stakanov sembrava impegnato sul ribaltabile o sui materassi del Blue, perchè ho visto solo le due Smartine e la Bmw, ma non le rispettive pilotesse, mentre le Albanesi di Novedrate di sotto erano tutte a bordo delle vetturette, con la lucina di cortesia accesa.

A Mariano C. , Carugo e Arosio situazione "stagnante" ormai da tempo...

Forse l'unica novità è che mi è capitato di vedere la Iony sulla serie 1 bianca dell'amica Jenny, una volta all'apparenza da sola e addirittura sul posto della pilotessa! Avrà la sua Bmw marroncina dal meccanico ...
 
Sempre in quei paraggi ancora assenti la bionda Angela ( polo scura) e la veterana mora Lola / Laura ( che non vedo da parecchio tempo ) .
Ciao Delfino, vista Lola/Laura domenica sera scorsa e poi ancora a metà settimana, nella sua solita "mise" nera con calze 1.000 denari scure (in inverno come in estate) ;-) Seasoned, senza dubbio, carina, senza dubbio.... ma veramente poco "appealing"
 
Max, secondo me confondi Joanna, che è sempre vestita in abitino e calze nere pure d'estate, con Lola.

Lola è molto più alta delle comari e stava sullo spartitraffico lato popputa IrIna e a sensazione manca all'appello da almeno mezzo anno, se non di più.

Poi magari esercita sul materasso con la clientela storica, ma io non la frequentavo più da anni e tutto ciò che so è quello che si può vedere passando in auto per l'ambasciata d'Albania.
 
Mi sa che hai ragione, mi riferivo infatti alla tipa che sta dalla parte destra andando in direzione Sud, quasi all'imbocco dello sterrato che porta a una casetta. Allora chiedo venia.
 
Il problema è che, essendo prostitute, non gliene frega niente a nessuno. Mi immagino già le indagini che hanno fatto: pari a zero.
E le famiglie di queste povere ragazze nemmeno sanno dove sono sparite le loro figlie.
Ormai le indagini e i processi si fanno in tv e le FDO rincorrono i giornalisti.
Occorrerebbe che qualcuno portasse la faccenda all'attenzione di qualche trasmissione televisiva, allora potrebbe esserci qualche speranza di arrivare a una soluzione.
O forse è meglio che tutto taccia e queste ragazze vengano ricordate solo dall'affetto dei loro cari e non per il lavoro che svolgevano.
 
Era un po' che non mi spingevo nel Far West e ieri ho provato a varcare il cavalcavia dell'autostrada di Lomazzo, curioso di vedere la nuova Eva di Lurago Marinone.

Ad accogliermi, solo una fitta nebbia e tre sagome in mezzo alle brume: la messicana Alexandra ai confini della Gay Pride zone che ho avuto la sventura di bazzicare con Elisa di Rivombrosa nel week-end, Hristo Stoichkov all'ambasciata bulgara e la popputa IrIna alla rappresentanza consolare albanese.

In generale, situazione stantia e abbastanza sottotono lungo viale Tirana, dove c'erano parecchie defezioni. Nonostante la serata fosse mite per il periodo, attorno ai 7 gradi, tenute pesanti e le automunite per lo più sigillate nelle loro vetturette.

Leggevo su GF del possibile arrivo a breve di un bastimento carico di Silicone: di solito dopo San Valentino la situazione iniziava a vivacizzarsi, col rientro dal letargo delle più freddolose e con qualche nuovo arrivo. Magari riappaiono la Nokovid, la Cavallona, la Ceam, etc ...

Quindi davvero poco di interessante da segnalare. A Lomazzo, è riapparsa la curvacea Aida Cristallo, a dare manforte alla più magrolina Julia. Petroli sguarniti e, curiosamente, ho incrociato la 4x4 mentre percorreva viale Tirana con la sua inconfondibile vetturetta.

Tempi grami per gli aficionados di Big Nat, che a occhio manca all'appello da quasi due settimane. Se non ha preso l'influenza, facile che abbia ricevuto gli incartamenti dall'INPS e che le abbiano confermato la maturazione dei requisiti pensionistici! Nel caso, farebbero ovviamente festa le rivali, a cui drenava un sacco di lavoro!

Più che una bottiglietta, allo svincolo della Verga c'era una damigiana, ma era piena d'acqua e non di vino e per un attimo credo di avere intravisto l'Enologa, intenta in un'intervista.

Sulla Est, vedo sempre più spesso la Milf Cristina a dare manforte a Jona e la Smartina di Isa nel regno delle Tenebre, purtroppo senza la sua bella amichetta Vika, che deve essere definitivamente tornata a ballare attorno al palo della lap dance.

Ad Arosio, la Iony deve avere sistemato gli acciacchi della Bmw marroncina, con cui ha ripreso possesso della sua mattonella storica prima del ponte della fereovia.
 
Che voi sappiate... ; questa sera, come da tradizione le nostre amiche resteranno a casa?
O dite che qlcn uscirà regolare... 😒

Oggi per doveri di Calendario (bella cagata la storia del Santo V...) quasi tutti i Punter, faranno i bravi con le Mogli o Compagne... 😄 😄
 
Che voi sappiate... ; questa sera, come da tradizione le nostre amiche resteranno a casa?
O dite che qlcn uscirà regolare... 😒

Non so se lo stare a casa sia una tradizione monzese, ma qui nei colli briantei il Valentino santicato dalle Otr è lo stilista, i suoi abiti sono costosi e quindi non è possibile rimunciare a cuor leggero ai lauti guadagni di un pre-festivo 😜

Ma anche in quel di Monza, punterei su Ana e Mirona presenti!

Puoi comunque leggere i post degli ultimi San Valentini, per farti un'idea del movimento:

2022
2023
2024
 
Non ci giurerei che ci sia qualcuna a Monza come in Binasca, o in Dalmine Bergamo.


A mè e capitato più di una volta di girare il 14 di Feb...e di non trovare nessuna! Molte altre volte sono rimasto a casa ad ascoltarmi un bel Disco..xchè appunto ti fanno pure 2 coglioni così con quei cavolo di film Romantici alla TV.

Ê un giorno segnato nei loro calendari come il Natale, secondo mè...però devo dire che dopo il 2020 hanno anche mollato un po' con la tiritera della Festa degli innamorati...: Sono 3 o4 anni che i ristoranti non guadagnano più con le cena di San S...vuoi per la crisi e vuoi xchè j tempi sono cambiati...e secondo me hanno un po' mollato col business di sta cosa..

Scusate l'off Topic
 
@oscar, non ho tutti i torti:
Bionsen riporta il 15 di Feb, scrivendo che ha girato la sera prima..=grande desolazione e poche presenze.
Lo stesso Vulvalover 😁 dichiara il giorno 16 febbraio che c'erano poche presenze il 14..Questo nel vs Lunapark ...

Adesso vado a trovare riferimenti in Bjnasca...grazie x i Link.
 
x @Fica&Roses
In un rapido e breve giro (intorno alle 24, 00 ) sulle strade,
nella scorsa notte ""degli innamorati "" 💘
A Cermenate viste solamente :
La bottiglietta della bionda Maria Bixio .
La bionda KARIN (Ka argento ing. Via Della Nave) .
La smilzina mora ANDREEA / Cristina sullo spiazzaletto dell'abc
a chiappette coperte causa temperature vicino allo 0 .
GIULIA la Greca (veterinaria Farmas) come al solito in total black .
La mora Elena ex Genovese ( inoperosa) in cima a Montesordo
(stop di via Dante A).
➖Più avanti in direzione Vertemate più nulla ...
Scendendo alle barriere gialle del camposanto c 'era la Saretta circondata dai pettorinati in fase di aiuto...

A Bregnano ( assente l'auto bianca di Simo Simo al coil ) non visto il segnaposto di Isabel alla Fidauto.
Presente Ana four four ai Petroli Pozzoli .

Mentre Lomazzo causa posto di blocco ⚠️ all'ip ⛽
trovate Anna AIRBAG e la cugina Angelina a bordo della smartina arancione in via Monviso dove era assente la Milf bionda
Ungherese Dalida ( Miss Baviera ) .

Sfruttando la presenza allo ( stop di via Cristallo) della mora in carne generosa AIDA ( caricata qualche anno fa' ) chiedendole notizie della collega storica
Julia ....

Lei rispondendo gentilmente : " rientrata presto a casa " ,
alla fine scivolando nel vortice "vizioso" mi sono accordato per un
secondo "ballo" con AIDA sedotto da un "promontorio" sul davanzale sembrato piu " lievitato " rispetto al primo incontro ( a meno che non fossi stato "abbagliato" da San Valentino.. ) .

Per il resto non scendendo in quisquillie , dico solamente
che i servizi ricevuti hanno soddisfatto il mio palato non esigente..

"Concedendosi" comunque per alcuni minuti anche all'esterno (ovviamente a sovraprezzo ) non ha subito alcuna "mutazione"
nella ""donna Lupo "" ( come nel precedente incontro ) molto probabilmente causa l'assenza di una luna nascosta
in questa rigida notte invernale

Sulla via del ritorno un trans allo stop di via delle Rimembranze
ufficio occupato solitamente dalla veterana bionda
Sonia tatu ( assente ) .

A Novedrate bassa la Maria Skinny "Grechina" automunita al cancello del Carrefour, Anna Freudemberger ( smartina chiara ) poco più avanti difronte al distributore ma sull'altra corsia di marcia .
ALINA Ucraina ( finta Russa) al q8 ⛽ , ALINA / NATALIA ( ex pizzaiola Cermenate ) a bordo ww golf bianca sul piazzale antistante della b&b .
A Novedrate alta la Venere bionda alla KIA , e la Maria Cenerentola automunita di BMW marroncino difronte l'autolavaggio

A Mariano Comense solo la bionda KATRINA alla rotonda
Cattabrega ( t
rovata fuori dall'auto a fumarsi una siga..ne ho approfittato per chiedere info su alcune esercenti passate in quelle vicine
mattonelle ).
Pultroppo ha confermato l'abbandono delle attività sia di Lisa ( in dolce attesa come riferito da @rigamonti ) che della rimpianta biondina
Stella Frangetta mentre deparadesidos Anastasia .

A Carugo GLORIA la ricciolona bionda (automunita)
di vettura bianca al parcheggio del cimitero e IONELA alla IMA di Arosio a bordo la
BMW color nocciola.

Buon weekend ...
 
Grande Delfino, come al solito!

Presenza più, presenza meno, sono grossomodo le stesse del mio giro esplorativo di metà settimana.

Quindi poche defezioni per San Valentino ... e speriamo che l'eroico F&R non abbia poltrito sul divano e abbia comprato un biglietto di ingresso per il Luna Park 😜
 
Grazie Delfino, grandissimo...!
Forse ho esagerato un po'... Ma ho cmq usato la serata per pasturare un po' sulla Bakeka Nazionale
(e Qualcosina ho tirato su 😜)

Stasera credo che.. visto che sarebbe la Festa dei Single, rispetto la tradizione e credo che acquisterò un biglietto👍
 
È plausibile pensare che quelle assenti ieri abbiamo un “fidanzato” con il quale hanno trascorso la serata di San Valentino…
Anche se non riuscirò mai a capire come si faccia ad amare uno che la sera prima e quelle seguenti, poi ti lascia scopare da tutti i paganti in zona …true love ? 🤷🏻‍♂️
 
Affollamento di punters in giro questo pomeriggio come non vedevo da molto tempo sul perizoma, complice la giornata decisamente primaverile. La letargia dell’inverno è forse alle spalle. Un pò meno affollato lo squadrone di perizomine! Tante assenze di esercenti che comunque sono già operative da settimane ma oggi hanno marcato visita. Avranno preferito rimanere con i loro boys dopo la serata di san Valentino! Traffico sostenuto intorno alla new entry Elisa di Rivombrosa, che sono riuscito a vedere fuori dalla ford solo una volta in tante vasche percorse. Comunque carina e oggetto dell’interesse dei colleghi. Uno di loro, pur di non lasciarsela sfuggire, ha pensato bene di fare un taglio netto di corsia rischiando un frontale!
Anche nella via del pesce, fino al confine con la gay-zone ho contato ben cinque esercenti! Trans ovviamente! Di questo passo supereranno numericamente le perizomine!
Ricapitolando le presenze.
Ambasciata albanese di viale Venezia: Eri, la biondina dagli occhi di ghiaccio e la milfona mora, Bianca.
Nella steppa della sp29 ammutinamento quasi totale se non fosse per Simina la cartomante, inoperosa e la seggiola di Luciana, la pornosegretaria, che a detta delle colleghe lavora tanto perchè forse ce l’ha orizzontale! Assenti quest’oggi Alexandra e Maria la versiliana.
Alla rotonda che immette sulla sp33, vedo a metà rettilineo la ricciolona. Fantastico rientro!!! Decido di ritornare indietro per scendere lungo Da Vinci Street. Assenti anche le “divine” Kitta e Oly. Prima del cavalcavia, c’è, la sopracitata Elisa di Rivombrosa e alla rotonda Federica la letterata con MariaAdelina in abbigliamento sempre più cool! Jojo si è definitivamente spostata alla mattonella ex Jody. Altra assenza di peso, Luanita al ponticello sotto le telecamere. E pochi metri avanti Cristina, oggi con capello liscio, leggins bianchi e tronchetti da quindici centimetri. Capolinea!;)
 
Indietro
Alto