e dv smentire Oscar che diceva scazzata,cn me mi ha salutato,e gentile cn me,nn è scazzata.Poi dopo 30 secondi sono ripartito
Ciao Betulla, preciso che io non sono un aficionado della Puledrina e che quindi ho accostato come un punter qualunque, che chiedeva informazioni sul suo tariffario. Mi sono fermato allo stop del park della Fragola, lei era a un buon metro e mezzo di distanza e non si è mossa da dov'era, per cui è stato anche difficile interloquire. Per il rumore di fondo del traffico, credo che non abbia neppure sentito le mie domande e ha recitato spontaneamente e in modo asettico: "Sono quaranta". Ha invece inteso la domanda successiva, quella relativa al solo Bj, prezzandolo 30.
Tutto sommato, sono ormai le tariffe in vigore lungo viale Tirana, ma la svogliatezza che ho colto nel non avvicinarsi e nel tono della voce mi hanno fatto presagire un incontro abbastanza meccanico e quindi ci siamo salutati e mi sono diretto altrove, nonostante la sua innegabile bellezza. La sensazione è che non abbia interesse ad ampliare il parco clienti
Per fare un confronto, molto più simpatica l'interlocuzione avuta con Jasmine qualche settimane fa: finsi di cascare dal pero, lei rimase scandalizzata che io non sapessi chi fosse la celebre Cristina, cercò pure di spiegarmi che era amica di Alexandrona, poi mi snocciolò il tariffario e tentai di farle abbassare il prezzo del BJ a 30, mostrandomi a mia volta scandalizzato, per il suo listino prezzi. Lei esitò qualche secondo, stava quasi per cedere, ma poi si mise a ridere e confermò che non poteva per meno di 40, per cui ci salutammo cordialmente e anche quell'intervista si concluse in un nulla di fatto.
Tornando all'attualità, nuovo cambio di mattonella per la Nuova Bora, che è tornata al posto che fu di Jona a Novedrate. Fingendo di scambiarla per una new entry, ripetuta l'intervista di rito, nella quale ha confermato quanto già noto, ossia il flat rate a 30 per il BJ, senza o con Rai1, e il 50one per il BBJ.
Un filo più paziente di quando provai il giro di giostra a marzo, ma sollecita sempre la conclusione del BJ, facendo poi presente che di solito sbriga la pratica in 2-3 minuti. Probabilmente, l'arte orale non è la sua preferita e magari diventa un po' più paziente se si aggiunge anche la sintonia di Rai ... Nota di colore: adesso ha 23 anni, rispetto ai 24 dichiarati 2 mesi fa
A Novedrate, buon numero di presenze. Viale Tirana mezzo vuoto.
PS Smartina ticinese nera all'uscita park del Blue, messa anche nella direzione del traffico. Di sicuro è di una Otr, ma non ne ho visto la pilotessa: non so se sia la Cavallona automunita, la VM in versione understatement oppure se si tratti di spostamento / new entry in Stakanovia.
Ultima modifica: