Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
La Oly è moldava, meglio direi italo-moldava, dato che parla benissimo italiano, e conosce anche tutti i nostri modi di dire.
Ragazza molto sveglia e intelligente, nonostante la giovane età, fisico da adolescente, sempre un bel vedere.
In effetti alcuni suoi outfit serali davanti a LA FRAGOLA erano da svenimento, e penso presto si ripeteranno, stante l'avvicinarsi dell'odiosa ordinanza di Lomazzo, che colpisce maggiormente le diurne, dato che la PL locale è molto più attiva di giorno che di notte.
L'entrata in vigore però di solito è dal mese di giugno di ogni anno, e in genere il coprifuoco dura fino a fine settembre, i 400 euro sono reali, anche se l'anno scorso non mi sembra che abbiano colpito troppo.
La Oly, Kitta e Paola si trovano nelle posizioni diurne più critiche essendo in pieno territorio di Lomazzo e vicine al centro abitato, ma, qualche volta, la PL si spinge anche oltre, arrivando anche sul territorio di Cirimido, con odiose sortite anche nei boschi.
E' chiaro che queste ordinanze sono del tutto illegali, ma nessuno ha il coraggio di opporsi in giudizio, per ovvi motivi.

Ultima modifica:
all'improvviso nella notte sono apparse due luci blu che si avvicinavano lentamente.e poi si sono accese una fila di fari abbaglianti sul tetto della macchina della pula locale,dall'astronave sono scesi in tre, mi hanno chiesto i documemti a me e a lei

Ero alla ricerca della Centovetrine, il cui Suv non era però presente in quel momento, e ho visto anche io Bianca Verdi, ferma alla rotonda della casetta gialla, dove un decennio fa si metteva Cristina, la cuginetta della Lapperina. Ho quindi pensato bene che fosse il caso di lasciare subito il territorio di Lomazzo!

dopo avere preso tutti i dati ci hanno detto che cominceranno a fare multe da 400 euro dal 15 maggio a lomazzo.

Azz, l'ordinanza balneare comicia sempre prima! Sino a qualche anno fa, partiva attorno alla metà di giugno e durava sino a tutto settembre. Di sicuro, il nostro Sindaco o il nostro Assessore hanno già per le mani il testo ufficiale da condividere 😉

Il link sopra è sbagliato, questa foto è il punto di imbarco.Street View · Google Maps

Ahahah ... infatti avevi messo lo slarghetto della Svedesina a Pregnana 😜

Questo significa che ci sarà il ritorno di Oly a Cermenate forse alla gelateria immagino ed a volte i suoi outfit sono il top.

Ahahah ... a volere vedere il bicchiere mezzo pieno, questo è l'unico effetto positivo dell'ordinanza balneare 😂

L'anno scorso ricordo però una presenza serale meno continuativa della Oly, come se cercasse comunque di tenere il piede in entrambe le staffe, per non perdere la sua clientela di aficionados in quel di Lomazzo.

Che gara con Jasmine

Passando molto sul presto per fare il pieno, ieri sera sono riuscito a vedere Jasmine in carne e ossa, una delle poche già in servizio alle 21.30, oltre alla Badante CH e all'Acciughina. Nonostante il frescolino e il vento che tirava, aveva dismesso le tute da sci delle ultime settimane ed era di nuovo in gonnellino: forse la ricordavo male io, ma mi sembra dimagrita tantissimo, perchè le ho visto due gambette-grissino, sul genere della prima Anissina. A sensazione, ora è più filiforme anche dell'Acciughina!

Viceversa, da una decina di giorni l'attuale titolare della Mattanza è più spesso visibile fuori dalla sua Audina nera e non mi sembra più avere l'esile corporatura da Pantera Rosa dei primi tempi.

Oly l'ho conosciuta ieri alla pensilina transilvania anche se lei è albanese, non mi ha fatto nascere la voglia di peccare

Quella che hai conosciuto non è la Oly, ma l'albanese Joy del team piacentino, comare di Emy 😉

Se l'hai conosciuta anche biblicamente, puoi accodare il tuo racconto qui.

Ultima modifica:
Spero si siano sbagliati nel dire 15 maggio.
Di solito l'entrata in vigore è tra i primi di giugno e il 15 giugno di ogni anno.
Sull'Albo Pretorio del comune di Lomazzo comunque non è apparso ancora nulla.
Purtroppo anche questa Amministrazione, di colore opposto alla precedente, subisce la pressione di qualche moglie bigotta col dente avvelenato, o peggio di ipocriti moralisti di facciata.
Ma come diceva quel Tale: "Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?" (Vangelo secondo Matteo 7,1-5 (CEI)).

Giro serale giovedì sera,prefestivo, traffico abbastanza intenso,Luna 🌙 park Cermenate,Otr stradali:Vista auto Ella,poi Bora,che ballava sul posto davanti a Distributore Gigante,cn suo perizoma nero e tacchi,poi più avanti Fabiola in auto al posto dello scorso anno Helena, poi visto il duo Jasmine e sua socia mora ,ma nn so nome,poi andando in giù verso viale Tirana,Kleida,Simina in completo tigrato sexy,poi Katia in auto stranamente cn portiera aperta ,di solito sigillata dentro.....poi vista Andreaa Acciughina, Nikki,presenza solo auto, poi il duo Ex Milanesi ex Terzaghi, stranamente inoperose ,per diversi minuti...pei completini corti e stivaloni attira clienti,poi Melina , bottiglietta Maria Bixio super impegnata,poi bottiglietta a Pensilina del bus ,poi a Rio Mare vista in carme d ossa super gettonata Anissa Celadoro cn trampoli e gonna super sexy,senza calze, wow 😀,poi a destra,poi bottiglia Anna Verga vini,Saretta a Cimitero,E Alexandra a ex Ceam a Acqua Sapone a 3 metri dal posto che era di Natasha super gnocca Ucraina.Poi ho girato e sono tornato a casa , purtroppo la vipera già chiamava rientrare a casa e in branda.A Novedrate nn ho fatto in tempo ad andare.

Indietro
Alto