- Reaction score
- 236
Betulla verde certo che ho visto e provato la Frangy ma non mi ha fatto molto enjoy
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Live da Mariano Comense : c ' è una biondina carina (intorno ai 26 anni ) nel rientro di via riviera accanto al ponte delle badanti
in questa posizione Street View · Google Maps
Tale Giulia ( appena arrivata)
Cordiale e simpatica all'intervista, parlando bene l'italiano dice di essere Albanese.
Rate 100 in camera , 30 in car .
Tipa piuttosto "casual", e solo per aggiornare la tua precisa scheda, aggiungo bbj a cinquanta euro non trattabili.![]()
Per il suo fan, Verga presente anche oggi: deve avere finito i soldi e quindi immagino che nel breve ci sarà con più assiduità.
Clamoroso.... Lora aka VM a novedrate alta al distributore!!
Va in scena in diretta dal "Perry" di Lomazzo: "il Diluvio Universale", con grandine e allagamento strade.
Effettivamente sono passato ieri sera a Parabiago e mi sono stupito di non averla trovata ..Ecco perché!
Per gli "aficionados" segnalo la presenza dell' ex enologa di Cermenate al Tamoil di Mariano
Non male... In termini di estetica la giovane morettina occhialuta...
Ma per esperienza personale da lasciare lìe parlo per me !!
Ahahah ... mi sa che dovremo organizzare una fantozziana partita Scapoli vs Ammogliati, al campo di calcetto di Cermenate, per dare al nostro Cazza una scusa per uscire di casa! Con la fortuna che si ritrova, quella sera, la Verga sarà ovviamente in pausa![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.