perché ho girato dalle 21.15 alle 22.15 provando a beccare Oly e praticamente è rimasta ferma al palo fino alle 22....
Nei miei giri non ho visto Nikki Bixio e Kleida, ma magari sono arrivate più tardi.
Sei passato a orari "da svizzero" e diverse ragazze non arrivano prima delle 22 - 22.30
La Bixio, ad esempio, si materializza alle 22.15 spaccate. La d.ssa Negrini è più variabile negli orari, ma in media compare sul tardi, e ieri la gigantesca auto medica è apparsa verso le 22.40: difficile dire se fosse partita con calma da casa o se, nel frattempo, avesse già fatto 1-2 visite private al Blue Hospital. Strano che non ci fosse Kleida, ma magari pure è arrivata quando avevi già abbandonato viale Tirana.
Spingendomi a Appiano Gentile presente una morettina caruccia
( dal viso intorno ai 32 anni) nella stradina accanto al rotondone di Oltrona Mamette in questa postazione 45.7479225,8.9807755
ha detto di chiamarsi Lory
è tornata la mia amica Ida " e mentre le va incontro mi dice "non vengo più qui " vado a lavorare a Monza (zona hotel Monza).
Quando lavora a Monza, la super skinny Ida si mette lungo il viale dei concessionari, quasi a Concorezzo, e l'ho sempre vista lì da sola.
Quindi lei e questa Lory devono essersi conosciute in altro modo, ma sicuramente Ida ha contatti un po' ovunque: una decina d'anni fa, appena arrivata, era una postatrice seriale di stati WA e ricordo di averci visto non solo la sua fida comare Eva, ma pure la Cassy che per un po' rimase ad Appiano e persino la Sara/Elisa di Lentate, allora non ancora parruccona
Un trans biondo al rotondone del Dream,
Consolato lituano chiuso e Zia assente?
Ieri ho pensato di allungare sino ad Appiano, ma poi ho rinunciato, immaginando che sarebbe stato il solito giro a vuoto ... ormai varco sempre più raramente il Rubicone dell'autostrada per Como, perchè a ovest trovo sempre una situazione desolante