Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
perché ho girato dalle 21.15 alle 22.15 provando a beccare Oly e praticamente è rimasta ferma al palo fino alle 22....
Nei miei giri non ho visto Nikki Bixio e Kleida, ma magari sono arrivate più tardi.

Sei passato a orari "da svizzero" e diverse ragazze non arrivano prima delle 22 - 22.30 😉

La Bixio, ad esempio, si materializza alle 22.15 spaccate. La d.ssa Negrini è più variabile negli orari, ma in media compare sul tardi, e ieri la gigantesca auto medica è apparsa verso le 22.40: difficile dire se fosse partita con calma da casa o se, nel frattempo, avesse già fatto 1-2 visite private al Blue Hospital. Strano che non ci fosse Kleida, ma magari pure è arrivata quando avevi già abbandonato viale Tirana.

Spingendomi a Appiano Gentile presente una morettina caruccia
( dal viso intorno ai 32 anni) nella stradina accanto al rotondone di Oltrona Mamette in questa postazione 45.7479225,8.9807755
ha detto di chiamarsi Lory
è tornata la mia amica Ida " e mentre le va incontro mi dice "non vengo più qui " vado a lavorare a Monza (zona hotel Monza).

Quando lavora a Monza, la super skinny Ida si mette lungo il viale dei concessionari, quasi a Concorezzo, e l'ho sempre vista lì da sola.

Quindi lei e questa Lory devono essersi conosciute in altro modo, ma sicuramente Ida ha contatti un po' ovunque: una decina d'anni fa, appena arrivata, era una postatrice seriale di stati WA e ricordo di averci visto non solo la sua fida comare Eva, ma pure la Cassy che per un po' rimase ad Appiano e persino la Sara/Elisa di Lentate, allora non ancora parruccona 😂

Un trans biondo al rotondone del Dream,

Consolato lituano chiuso e Zia assente?

Ieri ho pensato di allungare sino ad Appiano, ma poi ho rinunciato, immaginando che sarebbe stato il solito giro a vuoto ... ormai varco sempre più raramente il Rubicone dell'autostrada per Como, perchè a ovest trovo sempre una situazione desolante 😥

Per beccarla m'era toccato fare la trasferta (🤔 ah già ma io sono forestiero cmq anche a Novedrate 😅) a Parabiago l'altra volta 🤷‍♂️, scommetto che se dovessi cercarla la lei si metterebbe alla Kia o viceversa 😤
Tranquillo,nessun viceversa!
È tornata a Parabiago nella solita location fronte ENI Station.

Giro finesettimanale perryano: avvistate soltanto Eri (Ana bc assente anche oggi), Kita solo macchina lei volatilizzata, e una bionda alla fine di bregnano che chiede 50ello.

una bionda alla fine di bregnano che chiede 50ello.
Quella bionda è sempre Ambra Orfei ( presente anche oggi pomeriggio nello spiazzo dei Petroli Pozzoli dove la notte esercita la mora
ANA Four four ) .
Tornando a Ambra la trovi in quell'ufficio il sabato e domenica , mentre durante la settimana all'ingresso dei campi sportivi di Lomazzo difronte
al distributore ⛽Eni.
Comunque da qualche anno ha alzato i rate : 30 per il solo Bj ,
50 Bj / R1 , 100 in camera.

Giro finesettimanale perryano: avvistate soltanto Eri (Ana bc assente anche oggi), Kita solo macchina lei volatilizzata
Viste anche la bottiglietta della bionda Paola alle rotondone di Lomazzo,
Maria ( occhialuta) cicciotella ( prima del cavalcavia)
Maria ADELINA alla rotonda di strada di mezzo ( accanto alla propria ford fiesta verdino.)
Sul tratto sp 29 Turate/ Fenegro : Alexandra veneta ( automunita) , Caterina alla rotondina e Elena BBW sotto il grande albero .

Ultima modifica:
Ambra Orfei

Oggi sono andato a trovare Emma ad Arosio, ho saltato il giro.. mi sono spinto fino a Mariano Comense, in via Rogorina ho visto una sedia vuota e al ponte delle badanti ho finalmente visto tale Giula, una biondina sui 26 a guardarla, nn male..🙋‍♂️

Quella bionda è sempre Ambra Orfei ( presente anche oggi pomeriggio nello spiazzo dei Petroli Pozzoli dove la notte esercita la mora
ANA Four four ) .
Era vestita in modo elegante e seducente, tuttavia la tariffa non mi sembrava appropriata, belle gambe ma viso squadrato. Se fa orale scoperto ci faccio un pensierino, mi sono dimenticato di chiederglielo.

Ultima modifica:
Alla fine per pura casualità trovo verso la fine di Lomazzo tale Federica bulgara, viso carino molto gentile rates onesti, mi sono fermato da lei.
Mentre rientravo dalla punterata becco, per ironia della sorte, Kita dentro la macchina, mi sono fermato almeno per vedere com'è, purtroppo era a fine turno, appena posso devo incontrarla.

Ultima modifica:
Kita fa solo motel e credo voglia vedere sul posto i clienti prima di accettarli per questo continua a venire a Lomazzo altrimenti non si spiegherebbe.

Quindi non fa otr? Presumevo che fosse molto richiesta in motel ma davo per scontato che esercitasse anche fuori, per questo non gliel'ho chiesto. Se qualcuno può confermare che faccia solo motel evito di perdere tempo.

Sì le ho chiesto ha detto che c'è da lunedì.

Non ho chiesto orario perché stava andando e non ho voluto trattenerla, ha smontato poco prima delle 18.

Giro serale tra Novedrate-Cermenate-Lomazzo, postazioni piene solite note, ultimo giro di valzer con Erica.

ieri alle 16,50, passo dal perizoma e dopo la rotonda della strada di mezzo, proprio nello spiazzo di Federica la letterata, una scenetta surreale, I CC fermi con (probabilmente) un punter fermato per controlli, lei davanti disinteressata a 2 metri che a gambe incrociate legge un libro, come se stesse aspettando l'autobus.... mah....

Gita nel perry presenti Ambra, Kita (solo macchina), Eri e una bottiglietta all'inizio di Cermenate prima del cimitero.

Ambra e Kitta sono presenti anche la mattina?

Chiedo l'aiuto del pubblico: stasera si passaggio senza consumazione diretto verso casa, ho visto a Bregnano poco prima di Lomazzo, in uno spiazzo lato opposto strada, una morettina con stivaloni bianchi con smartina nera, sembrava carina, ma non ho potuto tornare a intervistare per motivi di tempo.Qualcuno sa dirmi di chi si tratta?

Indietro
Alto